Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze piu costose sulla terra....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze piu costose sulla terra....





    indovinate il prezzo???

    prima scrivetelo e poi leggete qui....http://www.oppracing.com/images/2219...rakes/#image_1

  • Font Size
    #2
    prima di aprire il link persavo 6000 euro,e vedo 7600 dollari, circa 4400 euro...ho detto 6000 perch? in fiera ho visto una pinza(una...) brembo,mi pare, che costava 6000 euro, (12000 la coppia...)...nn ci si riesce piu' a stupire di nulla!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      4400? per due pinze

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti giuro che me le faccio io con la lima......alla mastroGeppetto....

        dopo 5 anni di lavoro prenderanno vita e grideranno..Babbo...babbino mio !

        Avr? faticato come un mulo sul K2 ma avr? la soddisfazione di aver creato
        un bimbo tutto mio !!

        Quanti verdoni ???????????!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Considerando che le Brembo monoblocco in lega 8000 (additivata al litio) vengono sugli 8000 euro, queste sono un affare





          E sono davvero splendide

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche se sono addittivate al litio e magari anche ricaricabili credo che l'affare lo faccia chi le vende

            Sono meravigliose ma pochi di noi,credo, possano permettersele

            Forse in me c'? un p? di invidia !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              4500 euri ?
              ma che le hanno fatte di platino ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ala70 View Post
                Anche se sono addittivate al litio e magari anche ricaricabili credo che l'affare lo faccia chi le vende

                Sono meravigliose ma pochi di noi,credo, possano permettersele

                Forse in me c'? un p? di invidia !!!
                Invidia?

                ah perch? uno con le pinze da 8000 euro lo invidi?
                Cavolo io penso a lui quando mi sento triste e dico:<<pensa te che demente>>

                per poi frenare QUANTO meglio di una pinza che costa la met??

                parlo di percettibilit? per NOI.

                Certo che se gli invidi il conto in banca (si suppone proporzionato alla spesa) ? un altro discorso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ........Francamente io invidiavo il margine economico nella vendita !

                  da commerciale...sai...........deformazione professionale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo siano fatte con il berilio i birilio, non so bene come si dice

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Consideriamo anche il fatto che sono il Top che c'&#232; in circolazione.... quindi per uso Race ad alti livelli dove si va a cercare il massimo su ogni cosa, magari non solo la potenza frenante ma la leggerezza la rigidit&#224; e la modulabilit&#224; o altre cose....

                      A me piacciono tanto forse pi&#249; delle Brembo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dr. Ergal View Post
                        Considerando che le Brembo monoblocco in lega 8000 (additivata al litio) vengono sugli 8000 euro, queste sono un affare





                        E sono davvero splendide
                        cavoli, 8000? son davvero un esagerazione...ci compro un CBR 600 nuovo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pol73 View Post
                          Credo siano fatte con il berilio i birilio, non so bene come si dice
                          berilio
                          &#232; un elemento della tavola periodica, &#232; usato sopratutto nelle leghe ....&#232; leggerissimo,ha i punti di fusiuone + alti tra i metalli, e messa in una lega divanta rigidissimo.
                          si usa nell'industra aereuspaziale ,e in F1 si usava tantissimo peccato che x la sua tossicit&#224; &#232; stato vietato
                          Last edited by bosco_RR; 04-12-09, 12:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            berilio
                            ? un elemento della tavola periodica, ? usato sopratutto nelle leghe ....? leggerissimo,ha i punti di fusiuone + alti tra i metalli, e messa in una lega divanta rigidissimo.
                            si usa nell'industra aereuspaziale ,e in F1 si usava tantissimo peccato che x la sua tossicit? ? stato vietato

                            ? stato vietato? allora se ho detto una fesseria scusate, grazie Bosco per la delucidazione. Alcuni anni fa 1 tipo mi propose delle pinze simili, stessa marca, e mi racconto che erano costruite con il berilio, mi ricordo che quando le presi in mano....ma dove sono le pinze?....leggerissime....forse quelle erano berilio veramente, probabilmente oggi come dice Bosco, non si usa piu.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pol73 View Post
                              &#232; stato vietato? allora se ho detto una fesseria scusate, grazie Bosco per la delucidazione. Alcuni anni fa 1 tipo mi propose delle pinze simili, stessa marca, e mi racconto che erano costruite con il berilio, mi ricordo che quando le presi in mano....ma dove sono le pinze?....leggerissime....forse quelle erano berilio veramente, probabilmente oggi come dice Bosco, non si usa piu.
                              no no si usa ancora il berilio solo che da solo &#232; tossico quindi pericoloso x chi lo lavora....
                              da solo &#232; pressoch&#232; inutilizzabile e inutilizzato,ma messo x formare delle leghe queste diventano alcuni dei materiali migliori che esistano,+ del titanio.
                              Last edited by bosco_RR; 04-12-09, 13:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X