Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono mica daccordo black
devi sapere DOVE andare,a che ora andare e avere tanta tanta malizia sia a casa tua (toscana) che a casa mia (romagna ) ?
non ? un isola felice la toscana...per? se la conosci (personalmente la conosco benino ) e se hai buona malizia giri
personalmente ho appurato che "quei ragazzi" in toscana sono + interessati a guardare targa,specchi e gomme e a beccarti in fallo fuori da una curva ...lo scarico non lo cagano + di tanto...x fortuna
ma guarda...io come gi? ti ho detto altre volte...sfruttavo orari giusti....tipo la mattina presto o l'ora di pranzo....e evitavo i passi pi? affollati ma ? normale ke a volte mi ci sia trovato...b? ti posso assicurare ke qui si fanno una camomilla in pi? ke da altre parti (romagna compresa)...e con il nord...mmmm chiedi a quelli di milano-como se li rompono....
ma guarda...io come già ti ho detto altre volte...sfruttavo orari giusti....tipo la mattina presto o l'ora di pranzo....e evitavo i passi più affollati ma è normale ke a volte mi ci sia trovato...bè ti posso assicurare ke qui si fanno una camomilla in più ke da altre parti (romagna compresa)...e con il nord...mmmm chiedi a quelli di milano-como se li rompono...
bosco....vai a dare bacini a giuseppe_d va
ma di fatti io VENGO solo in toscana
in romagna (viamaggio/muraglione) sono diventati off limit da anni TUTTI I GIORNI in stagione
e da anni ho imparato a muovermi al sabato e abbandonare ASSOLUTAMENTE la domenica
però isola felice x me vuol dire andare via senza "preoccupazioni" come era solo 10 anni fa ai miei inizi quasi
...adesso diciamo che devi essere esperto di posti ,di orari,di velox....insomma devi avere un po di scuola se vuoi girare x strada x fare 2 pieghe ......di sicuro la toscana ,se la conosci ,se hai malizia e se sei celebralmente intelligente ti concede un po + di respiro........
anche se black le cose cambiano rapidamente anche da voi
da agosto dopo i 2 morti in fila della verna (quella che davvero definivo io una delle poche isole felici) quei ragazzi si sono messi a fare i prepotenti lo sanno bene 2 miei amici cazziati da paura e a me è andata di lusso
beppe con quel canchero di yamaha monocilindrico va tutto tranne male x strada fidati nello stretto poi si diverte davvero come un matto
in romagna (viamaggio/muraglione) sono diventati off limit da anni TUTTI I GIORNI in stagione:
e da anni ho imparato a muovermi al sabato e abbandonare ASSOLUTAMENTE la domenica
per? isola felice x me vuol dire andare via senza "preoccupazioni" come era solo 10 anni fa ai miei inizi quasi
...adesso diciamo che devi essere esperto di posti ,di orari,di velox....insomma devi avere un po di scuola se vuoi girare x strada x fare 2 pieghe ......di sicuro la toscana ,se la conosci ,se hai malizia e se sei celebralmente intelligente ti concede un po + di respiro........
anche se black le cose cambiano rapidamente anche da voi
da agosto dopo i 2 morti in fila della verna (quella che davvero definivo io una delle poche isole felici) quei ragazzi si sono messi a fare i prepotenti lo sanno bene 2 miei amici cazziati da paura e a me ? andata di lusso
beppe con quel canchero di yamaha monocilindrico va tutto tranne male x strada fidati nello stretto poi si diverte davvero come un matto
ah ma io scherzavo di peppa....io l'ho visto solo con abiti civili...mai in moto quidni non so come vada...ma sicuramente bene visto ke in pista se la cava egregiamente...
ma sai...i morti fan poco testo puirtroppo...se si dessa retta a quelli considerando la via faentina...la consuma...la futa....la calla...croce a mori...il muraglione etc....ce ne saranno 10 al mese...diciamo ke anke qua capiscono ke con le multe si fa bene cassa e quindi cominciano a diventare pi? "furbi" /o stronzi ke dir si voglia)...per? considerando il panorama nazionale dico ke noi qui non possiamo lamentarci pi? di tanto
ah ma io scherzavo di peppa....io l'ho visto solo con abiti civili...mai in moto quidni non so come vada...ma sicuramente bene visto ke in pista se la cava egregiamente...
ma sai...i morti fan poco testo puirtroppo...se si dessa retta a quelli considerando la via faentina...la consuma...la futa....la calla...croce a mori...il muraglione etc....ce ne saranno 10 al mese...diciamo ke anke qua capiscono ke con le multe si fa bene cassa e quindi cominciano a diventare più "furbi" /o stronzi ke dir si voglia)...però considerando il panorama nazionale dico ke noi qui non possiamo lamentarci più di tanto
no assolutamente non ci si può lamentare + di tanto
in romagna è peggio sicuro!!
anche se però quando arriva primavera,le prime volte toscane,sono sempre MOLTO timoroso di come sarà la situazione ogni anno che passa e spero che non ci siano troppe novità
spero di sbagliarmi,ma quest anno ho senzazioni molto brutte visto com' è finita la campagna 2009
no assolutamente non ci si pu? lamentare + di tanto
in romagna ? peggio sicuro!!
anche se per? quando arriva primavera,le prime volte toscane,sono sempre MOLTO timoroso di come sar? la situazione ogni anno che passa e spero che non ci siano troppe novit?
spero di sbagliarmi,ma quest anno ho senzazioni molto brutte visto com' ? finita la campagna 2009
Comment