Roby resta sul sicuro: Akrapovic Arrow Leovince... e farai un ottimo acquisto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico cbr 1000
Collapse
X
-
-
Ma che state a preoccuparvi ancora?
Oramai son due anni che vado in giro con un competition non omologato ahahahah
I ragazzini apprezzano molto le aperture ..... e devo dire anche le ragazzette!!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostMa che state a preoccuparvi ancora?
Oramai son due anni che vado in giro con un competition non omologato ahahahah
I ragazzini apprezzano molto le aperture ..... e devo dire anche le ragazzette!!
Anche i carabinieri che ti fermano per esempio mentre stai facendo qualche passo in stile bombazza apprezzano...
Guardano le gomme e dicono: "ciccio dove vuoi andare"
Guardano lo scarico e dicono: "ah bello ? originale?" tu gli dici "si!"
e fu cosi che andarono via 300 e passa euro + revisione straordinaria
Comment
-
Originally posted by Ikki View PostAnche i carabinieri che ti fermano per esempio mentre stai facendo qualche passo in stile bombazza apprezzano...
Guardano le gomme e dicono: "ciccio dove vuoi andare"
Guardano lo scarico e dicono: "ah bello ? originale?" tu gli dici "si!"
e fu cosi che andarono via 300 e passa euro + revisione straordinaria
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postlascia perdere...siamo noi in toscana ke fortunatamente viviamo in un isola felice sotto questo profilo...almeno parlo per tutta la zona appenninita toscana
qui in lombardia, sul lago di como si imboscano con i velox nei box delle villette sul lungo lago li vedi solo "forse" quando gli sei di fianco
una volata ad un posto di blocco mi hanno misurato il portatarga con l'inclinometro e dato che era a posto piuttosto di niente voleva farmi la contravvenzione xch? non avevo il catarifrangente rosso
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postbeati voi ...
qui in lombardia, sul lago di como si imboscano con i velox nei box delle villette sul lungo lago li vedi solo "forse" quando gli sei di fianco
una volata ad un posto di blocco mi hanno misurato il portatarga con l'inclinometro e dato che era a posto piuttosto di niente voleva farmi la contravvenzione xch? non avevo il catarifrangente rosso
agevolo foto dell'anteriore della mia moto per farti capire ke vedendomi arrivare si vede subito ke non sono a norma... (non ero...perch? ora solo pista)
e ti metto anche il culo per parcondicio
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postgiusto per darti un idea...io ho girato negli ultimi 2 anni con moto con un faro solo...senza specchi...portatarga non a norma...scarico completo senza db...gomem non omologate...pedane arretrate fisse etc...insomma...volendo avrebbero potuto aprirmi il culo parechcie volte...b?...mi hanno anke fermato...dicendomi "vai pi? piano mi raccomando..." ...ok magari ? culo il mio...ma ti assicuro ke da noi sono moooolto pi? permissivi...
agevolo foto dell'anteriore della mia moto per farti capire ke vedendomi arrivare si vede subito ke non sono a norma... (non ero...perch? ora solo pista)
e ti metto anche il culo per parcondicio
qui c? da stare attenti ad andare in giro anche solo senza db .. con le naked ancora ancora ma se ti vedono con la carenata ti puntano da lontano
poi ci sono i clandestini(e non solo anche i "nostri) che fanno i pazzi in macchina ma quelli vanno bene! questo x? ? un'altro discorso, non voglio andare OT!
Comment
-
Originally posted by gabriel View Postche dirti ... solo invidia
qui c? da stare attenti ad andare in giro anche solo senza db .. con le naked ancora ancora ma se ti vedono con la carenata ti puntano da lontano
poi ci sono i clandestini(e non solo anche i "nostri) che fanno i pazzi in macchina ma quelli vanno bene! questo x? ? un'altro discorso, non voglio andare OT!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postpurtroppo so ke pi? al nord romponio di pi? le palle....ma purtroppo ognuno ha le sue magagne....se proprio non ce la fate...trasferitevi a firenze...di spazio ce ne '?...
Ma basta aver un pizzico di intelligenza e via
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postlascia perdere...siamo noi in toscana ke fortunatamente viviamo in un isola felice sotto questo profilo...almeno parlo per tutta la zona appenninita toscana
devi sapere DOVE andare,a che ora andare e avere tanta tanta malizia sia a casa tua (toscana) che a casa mia (romagna ) ù
non è un isola felice la toscana...però se la conosci (personalmente la conosco benino ) e se hai buona malizia giri
personalmente ho appurato che "quei ragazzi" in toscana sono + interessati a guardare targa,specchi e gomme e a beccarti in fallo fuori da una curva ...lo scarico non lo cagano + di tanto...x fortunaLast edited by bosco_RR; 28-01-10, 18:13.
Comment
X
Comment