Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Roby resta sul sicuro: Akrapovic Arrow Leovince... e farai un ottimo acquisto
    Last edited by Nuvolamea; 26-01-10, 21:41.

Comment

• Font Size
      Se facessero l'Arrow Trophy omologato avrei gi? deciso...
      Va bh?...grazie comunque!

Comment

• Font Size
        daiii spendi quei quattro soldi! ahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyn View Post
          Se facessero l'Arrow Trophy omologato avrei gi? deciso...
          Va bh?...grazie comunque!
          io l'ho preso... , se me mettono dentro per rumori molesti portateme le arance della sicilia

Comment

• Font Size
            Se ti mettono dentro me lo vendi?

Comment

• Font Size
              Ma che state a preoccuparvi ancora?

Oramai son due anni che vado in giro con un competition non omologato ahahahah

I ragazzini apprezzano molto le aperture ..... e devo dire anche le ragazzette!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post

I ragazzini apprezzano molto le aperture delle ragazzette!!
                POVCO !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Ma che state a preoccuparvi ancora?

Oramai son due anni che vado in giro con un competition non omologato ahahahah

I ragazzini apprezzano molto le aperture ..... e devo dire anche le ragazzette!!

Anche i carabinieri che ti fermano per esempio mentre stai facendo qualche passo in stile bombazza apprezzano...
                  Guardano le gomme e dicono: "ciccio dove vuoi andare"
                  Guardano lo scarico e dicono: "ah bello ? originale?" tu gli dici "si!"

e fu cosi che andarono via 300 e passa euro + revisione straordinaria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ikki View Post
                    Anche i carabinieri che ti fermano per esempio mentre stai facendo qualche passo in stile bombazza apprezzano...
                    Guardano le gomme e dicono: "ciccio dove vuoi andare"
                    Guardano lo scarico e dicono: "ah bello ? originale?" tu gli dici "si!"

e fu cosi che andarono via 300 e passa euro + revisione straordinaria
                    lascia perdere...siamo noi in toscana ke fortunatamente viviamo in un isola felice sotto questo profilo...almeno parlo per tutta la zona appenninita toscana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      lascia perdere...siamo noi in toscana ke fortunatamente viviamo in un isola felice sotto questo profilo...almeno parlo per tutta la zona appenninita toscana
                      beati voi ...
                      qui in lombardia, sul lago di como si imboscano con i velox nei box delle villette sul lungo lago li vedi solo "forse" quando gli sei di fianco
                      una volata ad un posto di blocco mi hanno misurato il portatarga con l'inclinometro e dato che era a posto piuttosto di niente voleva farmi la contravvenzione xch? non avevo il catarifrangente rosso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabriel View Post
                        beati voi ...
                        qui in lombardia, sul lago di como si imboscano con i velox nei box delle villette sul lungo lago li vedi solo "forse" quando gli sei di fianco
                        una volata ad un posto di blocco mi hanno misurato il portatarga con l'inclinometro e dato che era a posto piuttosto di niente voleva farmi la contravvenzione xch? non avevo il catarifrangente rosso
                        giusto per darti un idea...io ho girato negli ultimi 2 anni con moto con un faro solo...senza specchi...portatarga non a norma...scarico completo senza db...gomem non omologate...pedane arretrate fisse etc...insomma...volendo avrebbero potuto aprirmi il culo parechcie volte...b?...mi hanno anke fermato...dicendomi "vai pi? piano mi raccomando..." ...ok magari ? culo il mio...ma ti assicuro ke da noi sono moooolto pi? permissivi...

agevolo foto dell'anteriore della mia moto per farti capire ke vedendomi arrivare si vede subito ke non sono a norma... (non ero...perch? ora solo pista)

e ti metto anche il culo per parcondicio

Comment

• Font Size
                          giusto per darti un idea...io ho girato negli ultimi 2 anni con moto con un faro solo...senza specchi...portatarga non a norma...scarico completo senza db...gomem non omologate...pedane arretrate fisse etc...insomma...volendo avrebbero potuto aprirmi il culo parechcie volte...b?...mi hanno anke fermato...dicendomi "vai pi? piano mi raccomando..." ...ok magari ? culo il mio...ma ti assicuro ke da noi sono moooolto pi? permissivi...

agevolo foto dell'anteriore della mia moto per farti capire ke vedendomi arrivare si vede subito ke non sono a norma... (non ero...perch? ora solo pista)

e ti metto anche il culo per parcondicio

che dirti ... solo invidia
                          qui c? da stare attenti ad andare in giro anche solo senza db .. con le naked ancora ancora ma se ti vedono con la carenata ti puntano da lontano
                          poi ci sono i clandestini(e non solo anche i "nostri) che fanno i pazzi in macchina ma quelli vanno bene! questo x? ? un'altro discorso, non voglio andare OT!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabriel View Post
                            che dirti ... solo invidia
                            qui c? da stare attenti ad andare in giro anche solo senza db .. con le naked ancora ancora ma se ti vedono con la carenata ti puntano da lontano
                            poi ci sono i clandestini(e non solo anche i "nostri) che fanno i pazzi in macchina ma quelli vanno bene! questo x? ? un'altro discorso, non voglio andare OT!
                            purtroppo so ke pi? al nord romponio di pi? le palle....ma purtroppo ognuno ha le sue magagne....se proprio non ce la fate...trasferitevi a firenze...di spazio ce ne '?...

Comment

• Font Size
                              purtroppo so ke pi? al nord romponio di pi? le palle....ma purtroppo ognuno ha le sue magagne....se proprio non ce la fate...trasferitevi a firenze...di spazio ce ne '?...
                              pure da noi son molto permissivi.. Ovviamente se non fai lo sborone e stai a smanettar x farti veder avanti e inditro alla fine vengon direttamente a casa
                              Ma basta aver un pizzico di intelligenza e via

Comment

• Font Size
                                non sono mica daccordo black
                                devi sapere DOVE andare,a che ora andare e avere tanta tanta malizia sia a casa tua (toscana) che a casa mia (romagna ) ù

non è un isola felice la toscana...però se la conosci (personalmente la conosco benino ) e se hai buona malizia giri

personalmente ho appurato che "quei ragazzi" in toscana sono + interessati a guardare targa,specchi e gomme e a beccarti in fallo fuori da una curva ...lo scarico non lo cagano + di tanto...x fortuna
                                Last edited by bosco_RR; 28-01-10, 18:13.

Comment

X
                                Working...
                                X