Originally posted by zanna82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico cbr 1000
Collapse
X
-
Originally posted by jimy09 View Postsi esatto...sto mettendo scarichi, contamarce, pc5 e carene
questione di denari o gusto personale ?!
secondo me.....se non ? per nessuno dei 2 motivi...vai di arrow o akra
senza esitazione.
se invece ? per uno dei due motivi..........come non detto
Comment
-
Originally posted by ala70 View Postcome mai i Mass ?
senza esitazione.
mi piace solo il massmoto, almeno fra quelli che ho visto, e ne ho visti tanti...
Comment
-
Originally posted by ala70 View Postcome mai i Mass ?
senza esitazione.
Quoto alla grande.......aspettando Babbo Natale....
Comment
-
Originally posted by pol73 View PostSembra strano, pero se te l'ha detto un tecnico Arrow non discuto.
quando avevo telefonato per sapere la differenza fra i collettori racing e quelli del competition...mi aveva detto cosi......e mi ha aggiunto che fino a 7000/7500 giri sono vuoti ma vuoti.....e penso che nn cia sia nulla di male con moto da oltra 200 cv avere collettori da 70 mm( nn penso che sia tutto da 70...ma viene sempre considerato il diametro maggiore....) poi anche i termignoni della ducati sono da 70....
Comment
-
erano da 70mm anche i collettori arrow del cbr 2004/2005 sbk di vermullen
un ragazzo di gambettola /FC diversi anni fa ,pagandolo un botto tramite conoscenze losche loschissime se lo ? portato a casa il completo arrow x la tenkate di vermullen e appunto faceva di 70mm
peccato che il SUO cbr era praticamente un cbr col motore originale solo con la powercommader
a misano era ridicolo la moto spingeva davvero forte solo over 12000 giri
ragazzi x portare certi scarichi ci vuole soprattuto un motore con 2 palle cosi
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posterano da 70mm anche i collettori arrow del cbr 2004/2005 sbk di vermullen
un ragazzo di gambettola /FC diversi anni fa ,pagandolo un botto tramite conoscenze losche loschissime se lo ? portato a casa il completo arrow x la tenkate di vermullen e appunto faceva di 70mm
peccato che il SUO cbr era praticamente un cbr col motore originale solo con la powercommader
a misano era ridicolo la moto spingeva davvero forte solo over 12000 giri
ragazzi x portare certi scarichi ci vuole soprattuto un motore con 2 palle cosi
Comment
-
x tutto il resto ci sono i fratelli ronald e gerrit TEN KATE
The webshop for the motorcycle race track driver. Traction control to suspension. We got it all. HRC to Ohlins, out here you find the best parts. Fast worldwide shipping. Low shipping costs. Check out over 100.000 products online now!
oppure il paese dei balocchi HRC
Visit Honda’s official corporate website for company details including sustainability, investor relations, newsroom, and employment opportunities.
in tutti i casi serve la carta ORO
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcome non quotare zanna e ala
ragazzi, de gustibus....
e poi non credo che prestazionalmente, al nostro livello, diciamo amatoriale, prendere arrow, akra, termi o altro, non ci sia molta differenza
l'importante ? levare il catalizzatore e mappare bene la carburazione
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postquesti si sono belli soprattutto quello alto, anche se penso che sia meglio quello basso per questione di peso e baricentro
Quello corto ? per le gare Stock dove non bisogna discostarsi molto dalla configurazione originale ( e a mio avviso ? una cosa incomprensibile ) .
Comment
-
Originally posted by mikko11 View PostE di questo scarico che dici?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWAX%3AIT
Il silenziatore rispecchia i gusti giapponesi che possono essere pi? o meno condivisibili .
Per le prestazioni invece , mi sa che c'? poco da discutere ...
Comment
-
Comment
X
Comment