Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zanna82 View Post
    il tecnico ARROW....al telefono....in sbk hanno il collettore da 70 mm.....
    Sembra strano, pero se te l'ha detto un tecnico Arrow non discuto.

Comment

• Font Size
      Jimmy.....magari non ho letto io ma....

la moto la stai disegnando pronto pista o cosa ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Jimmy.....magari non ho letto io ma....

la moto la stai disegnando pronto pista o cosa ?
        si esatto...sto mettendo scarichi, contamarce, pc5 e carene

Comment

• Font Size
          Originally posted by jimy09 View Post
          si esatto...sto mettendo scarichi, contamarce, pc5 e carene
          come mai i Mass ?
          questione di denari o gusto personale ?!

secondo me.....se non ? per nessuno dei 2 motivi...vai di arrow o akra
          senza esitazione.

se invece ? per uno dei due motivi..........come non detto

Comment

• Font Size
            come mai i Mass ?

senza esitazione.

esteticamente non mi piacciono n? arrow n? akra n? altri....
            mi piace solo il massmoto, almeno fra quelli che ho visto, e ne ho visti tanti...

Comment

• Font Size
              come mai i Mass ?

senza esitazione.

Quoto alla grande.......aspettando Babbo Natale....

Comment

• Font Size
                come non quotare zanna e ala

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pol73 View Post
                  Sembra strano, pero se te l'ha detto un tecnico Arrow non discuto.

quando avevo telefonato per sapere la differenza fra i collettori racing e quelli del competition...mi aveva detto cosi......e mi ha aggiunto che fino a 7000/7500 giri sono vuoti ma vuoti.....e penso che nn cia sia nulla di male con moto da oltra 200 cv avere collettori da 70 mm( nn penso che sia tutto da 70...ma viene sempre considerato il diametro maggiore....) poi anche i termignoni della ducati sono da 70....

Comment

• Font Size
                    erano da 70mm anche i collettori arrow del cbr 2004/2005 sbk di vermullen

un ragazzo di gambettola /FC diversi anni fa ,pagandolo un botto tramite conoscenze losche loschissime se lo ? portato a casa il completo arrow x la tenkate di vermullen e appunto faceva di 70mm

peccato che il SUO cbr era praticamente un cbr col motore originale solo con la powercommader
                    a misano era ridicolo la moto spingeva davvero forte solo over 12000 giri

ragazzi x portare certi scarichi ci vuole soprattuto un motore con 2 palle cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      erano da 70mm anche i collettori arrow del cbr 2004/2005 sbk di vermullen

un ragazzo di gambettola /FC diversi anni fa ,pagandolo un botto tramite conoscenze losche loschissime se lo ? portato a casa il completo arrow x la tenkate di vermullen e appunto faceva di 70mm

peccato che il SUO cbr era praticamente un cbr col motore originale solo con la powercommader
                      a misano era ridicolo la moto spingeva davvero forte solo over 12000 giri

ragazzi x portare certi scarichi ci vuole soprattuto un motore con 2 palle cosi
                      per le palle potete mettere queste....peri il motore....non so come fare...

Comment

• Font Size
                        x tutto il resto ci sono i fratelli ronald e gerrit TEN KATE

The webshop for the motorcycle race track driver. Traction control to suspension. We got it all. HRC to Ohlins, out here you find the best parts. Fast worldwide shipping. Low shipping costs. Check out over 100.000 products online now!

oppure il paese dei balocchi HRC

Visit Honda’s official corporate website for company details including sustainability, investor relations, newsroom, and employment opportunities.

in tutti i casi serve la carta ORO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          come non quotare zanna e ala

ragazzi, de gustibus....

e poi non credo che prestazionalmente, al nostro livello, diciamo amatoriale, prendere arrow, akra, termi o altro, non ci sia molta differenza

l'importante ? levare il catalizzatore e mappare bene la carburazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            questi si sono belli soprattutto quello alto, anche se penso che sia meglio quello basso per questione di peso e baricentro
                            Lo scarico lungo ? destinato a gare con regolamento SBK o Open oppure a chi non ha problemi di regolamento . Agli alti regimi , ovviamente, rispetto al corto c'? un leggero guadagno in prestazioni .

Quello corto ? per le gare Stock dove non bisogna discostarsi molto dalla configurazione originale ( e a mio avviso ? una cosa incomprensibile ) .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikko11 View Post
                              Dalle foto che si vedono su ebay i collettori sono Arata ; ( potrebbe essere un ibrido o il risultato di una collaborazione ) .
                              Il silenziatore rispecchia i gusti giapponesi che possono essere pi? o meno condivisibili .

Per le prestazioni invece , mi sa che c'? poco da discutere ...

Comment

• Font Size
                                Scusate ragazzi ma di questi 2 che cosa ne pensate?

Io sono indeciso tra i 2 ma il primo costa 100€ in + del secondo.
                                Voi cosa mi consigliate?

Comment

X
                                Working...
                                X