Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'arrow e' di una bellezza commuovente...sigh

Comment

• Font Size
      Io personalmente mi sento di consigliare un costruttore diverso.
      ho usato Ajko su tutte le mie moto, e mi sono sempre trovato bene.
      Federico Balmas è una persona molto preparata, sempre disponibile e questo può fare la differenza, soprattutto in fase post vendita.
      Ultimamente ha collaborato con Celani nel mondiale Superstock, ed anche con le R6 in ambito italiano sta ottenendo ottimi risultati...
      e poi francamente gli scarichi sono anche molto belli.

Last edited by Rizla2002; 04-12-09, 20:42.

Comment

• Font Size
        ma arata noo ?!....facci un pensierino visto ke meglio di quelli non c'? molto.... hanno una qualit? costruttiva sublime

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rizla2002 View Post
          Io personalmente mi sento di consigliare un costruttore diverso.
          ho usato Ajko su tutte le mie moto, e mi sono sempre trovato bene.
          Federico Balmas ? una persona molto preparata, sempre disponibile e questo pu? fare la differenza, soprattutto in fase post vendita.
          Ultimamente ha collaborato con Celani nel mondiale Superstock, ed anche con le R6 in ambito italiano sta ottenendo ottimi risultati...
          e poi francamente gli scarichi sono anche molto belli.

Originally posted by blackbass View Post
          ma arata noo ?!....facci un pensierino visto ke meglio di quelli non c'? molto.... hanno una qualit? costruttiva sublime

ottimi scarichi......ma che prezzi.....!!! con 1000 euro neanche te li fanno annusare...

Comment

• Font Size
            A breve uscir? il nuovo sito...con molte novit?...ti garantisco che, se li chiami, ti faranno dei preventivi in linea con la concorrenza...e poi vale sempre la regola aurea...poco pagare, poco valere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              x me il top ? il termignoni... seguito da remus e jardine
              gia... peccato che non si trovino in giro.... ne cercavo uno per un amico!!!

Comment

• Font Size
                termignoni non produce lotti grandi come le altre case è e rimane un prodotto di nicchia e x certe nicchie non costano neppure poco
                x ducati,termignoni produce molti + lotti di materiale,e difatti il prezzo è un pelo + abordabile! x le altre case invece.... un mio amico x avere il terminale e compensatore termignoni su cbr1000 09 ha aspettato 5 mesi e pagato come un akrapovic

termignoni ,nella media dei suoi prodotti,non "rende" ne + ne - delle altre marche di qualita generalmente si distingue dal sound.......questo ha un boato da far paura davvero ,+ di arrow

Comment

• Font Size
                  rag?, ? un vero disastro con sti scarichi per il cbr1000 del 2008.....
                  sono io che sono difficile o che ?
                  non me ne piace uno!!!!

lo vorrei come quelli della motogp.....ma non ce n'? uno cos?!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    termignoni non produce lotti grandi come le altre case ? e rimane un prodotto di nicchia e x certe nicchie non costano neppure poco
                    x ducati,termignoni produce molti + lotti di materiale,e difatti il prezzo ? un pelo + abordabile! x le altre case invece.... un mio amico x avere il terminale e compensatore termignoni su cbr1000 09 ha aspettato 5 mesi e pagato come un akrapovic

termignoni ,nella media dei suoi prodotti,non "rende" ne + ne - delle altre marche di qualita generalmente si distingue dal sound.......questo ha un boato da far paura davvero ,+ di arrow

stupendo

con jardine i 2 scarichi + belli x questa moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jimy09 View Post
                      non me ne piace uno!!!!

I migliori sono simili (io ho akra) ma anche arrow etc. sono al top

Ma da un punto di vista estetico se questi non te gustano

ne ho visto uno americano che fa paura (almeno a me piace).

Sul sito senti anche la musica

only race.......mi pare

Comment

• Font Size
                        non me ne piace uno!!!!

questo nn sarebbe male,solo che devi vendere un rene al mercato nero...

oppure questo...

[youtube]LSjmQdG0Zx0[/youtube]

oppure akra......[youtube]pm7A-RVG5gA[/youtube]

e per finire.......oltre alla prova banco ....lei ? omaggio per la serata.....!!!

[youtube]op7jTmRWXfc[/youtube]

Comment

• Font Size
                          qualcosa tipo tipo il Remus in foto presente su qualche post fa...per? leggermente pi? lungo e rotondo....come i termignoni che monta valentino...

proprio quello vorrei.....

Comment

• Font Size
                            il + bello di tutti rimane lo yoshimura!!!!
                            ma non è omologato in europa (ma è reperibile)
                            credo che tutti saremo daccordo

nel mondo reale arrow/Akra/leo/termignoni sono tutti ottimi scarichi x la nostra moto ,dopo purtroppo alcuni di questi costano + di altri
                            la cosa indispensabile rimane che NON deve essere presente il catalizzatore nel serpentone se si compra terminali akra o termignoni bisogna comprare a parte il sempertone vuoto,perchè di serie c è quello col catalizzatore
                            Last edited by bosco_RR; 08-12-09, 07:57.

Comment

• Font Size
                              qualcosa tipo tipo il Remus in foto presente su qualche post fa...per? leggermente pi? lungo e rotondo....come i termignoni che monta valentino...

proprio quello vorrei.....

Comment

• Font Size
                                ragazzi questo Remus a me piace abbastanza...e il prezzo mi sembra pi? che buono e si pu? anche avere il dbkiller...
                                solo non so se come prestazioni e come marca mi posso fidare...

che ne dite ?

Comment

X
                                Working...
                                X