l'arrow e' di una bellezza commuovente...sigh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico cbr 1000
Collapse
X
-
Io personalmente mi sento di consigliare un costruttore diverso.
ho usato Ajko su tutte le mie moto, e mi sono sempre trovato bene.
Federico Balmas è una persona molto preparata, sempre disponibile e questo può fare la differenza, soprattutto in fase post vendita.
Ultimamente ha collaborato con Celani nel mondiale Superstock, ed anche con le R6 in ambito italiano sta ottenendo ottimi risultati...
e poi francamente gli scarichi sono anche molto belli.
Last edited by Rizla2002; 04-12-09, 20:42.
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View PostIo personalmente mi sento di consigliare un costruttore diverso.
ho usato Ajko su tutte le mie moto, e mi sono sempre trovato bene.
Federico Balmas ? una persona molto preparata, sempre disponibile e questo pu? fare la differenza, soprattutto in fase post vendita.
Ultimamente ha collaborato con Celani nel mondiale Superstock, ed anche con le R6 in ambito italiano sta ottenendo ottimi risultati...
e poi francamente gli scarichi sono anche molto belli.
Originally posted by blackbass View Postma arata noo ?!....facci un pensierino visto ke meglio di quelli non c'? molto.... hanno una qualit? costruttiva sublime
ottimi scarichi......ma che prezzi.....!!! con 1000 euro neanche te li fanno annusare...
Comment
-
A breve uscir? il nuovo sito...con molte novit?...ti garantisco che, se li chiami, ti faranno dei preventivi in linea con la concorrenza...e poi vale sempre la regola aurea...poco pagare, poco valere...
Comment
-
termignoni non produce lotti grandi come le altre case è e rimane un prodotto di nicchia e x certe nicchie non costano neppure poco
x ducati,termignoni produce molti + lotti di materiale,e difatti il prezzo è un pelo + abordabile! x le altre case invece.... un mio amico x avere il terminale e compensatore termignoni su cbr1000 09 ha aspettato 5 mesi e pagato come un akrapovic
termignoni ,nella media dei suoi prodotti,non "rende" ne + ne - delle altre marche di qualita generalmente si distingue dal sound.......questo ha un boato da far paura davvero ,+ di arrow
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posttermignoni non produce lotti grandi come le altre case ? e rimane un prodotto di nicchia e x certe nicchie non costano neppure poco
x ducati,termignoni produce molti + lotti di materiale,e difatti il prezzo ? un pelo + abordabile! x le altre case invece.... un mio amico x avere il terminale e compensatore termignoni su cbr1000 09 ha aspettato 5 mesi e pagato come un akrapovic
termignoni ,nella media dei suoi prodotti,non "rende" ne + ne - delle altre marche di qualita generalmente si distingue dal sound.......questo ha un boato da far paura davvero ,+ di arrow
con jardine i 2 scarichi + belli x questa moto
Comment
-
Originally posted by jimy09 View Postrag?, ? un vero disastro con sti scarichi per il cbr1000 del 2008.....
sono io che sono difficile o che ?
non me ne piace uno!!!!
lo vorrei come quelli della motogp.....ma non ce n'? uno cos?!!
Ma da un punto di vista estetico se questi non te gustano
ne ho visto uno americano che fa paura (almeno a me piace).
Sul sito senti anche la musica
only race.......mi pare
Comment
-
Originally posted by jimy09 View Postrag?, ? un vero disastro con sti scarichi per il cbr1000 del 2008.....
sono io che sono difficile o che ?
non me ne piace uno!!!!
lo vorrei come quelli della motogp.....ma non ce n'? uno cos?!!
questo nn sarebbe male,solo che devi vendere un rene al mercato nero...
oppure questo...
[youtube]LSjmQdG0Zx0[/youtube]
oppure akra......[youtube]pm7A-RVG5gA[/youtube]
e per finire.......oltre alla prova banco ....lei ? omaggio per la serata.....!!!
[youtube]op7jTmRWXfc[/youtube]
Comment
-
il + bello di tutti rimane lo yoshimura!!!!
ma non è omologato in europa (ma è reperibile)
credo che tutti saremo daccordo
nel mondo reale arrow/Akra/leo/termignoni sono tutti ottimi scarichi x la nostra moto ,dopo purtroppo alcuni di questi costano + di altri
la cosa indispensabile rimane che NON deve essere presente il catalizzatore nel serpentone se si compra terminali akra o termignoni bisogna comprare a parte il sempertone vuoto,perchè di serie c è quello col catalizzatoreLast edited by bosco_RR; 08-12-09, 07:57.
Comment
-
X
Comment