Originally posted by gabriel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico cbr 1000
Collapse
X
-
Originally posted by zanna82 View PostBOSCO BOSCO PERDI I COLPI....scorri in fondo alla pagina.....vai sui i completi.... l'hanno messo a catalogo...
http://www.redracingparts.com/it/ita...eblade2008.php
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View PostOkey l'hanno fatto ,meglio tardi ke mai!saranno contenti i miei amici ke se li sono fatti fare dai lamieristi..e son serviti anke +campioni x il definitivo
Comment
-
Originally posted by galbe7 View PostSI MA LO DANNO SOLO CON IL COMPLETO DA 1500 EURO...NON CAPISCO PERCHE' NON LO FORNISCANO SOLO CON IL TERMINALE...BOH
adesso ho capito è vero chè si ma solo x i completi di collettori.
cmq sono cambiati anche i cataloghi...ora è + completo rispetto al 2008Last edited by bosco_RR; 02-12-09, 07:15.
Comment
-
Io personalmente ho montato un akra full titanium con fondello carbon
ma recentemente ho visto uno scarico TAYLOR MADE da drizzare i peli
sar? funzionale quanto bello ? Boh
ne sapete qualcosina ????
Comment
-
sull'akra monti il serpentone con il catalizzatore sportivo o invece è libero?
tutta la differenza la fai li col serpentone
o hai il completo?
a parte che cmq in 20% circa di materiale catalitico è nei collettori di serie la maggior parte è nel boiler originale ma una piccola parte rimane nell'imbocco dei collettori di serie
dire "scatalizzare" completamente,non sarebbe correttoLast edited by bosco_RR; 02-12-09, 12:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Ooohooopsss !
Predonate l'errore
.......5,2 Kg (dicasicinquemiladuecentogrammi) !
Giusto per non perdere fiducia
per l'esatezza ripartiti cos?....
3,3 Kg al terminale (slip-on street legal full con dbK estr..
1,9 Kg ai collettori
......l'unica cosa che "forse" noter? (cos? mi dice l'esperto) ? un pelo meno piena ai bassi visto l'eliminazione della valvola parzializzatrice.
Sar? vero ? Boh.............vedremo
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostCompleto
Nessuna prova al banco ma "soltanto" alla bilancia.....................
- 5,7 Kg e dico (menocinquemilasettecentogrammi)
Scusa se ? poco
se senti differenza gi? cosi,con una power mappata da uno in gamba neanche quel calo ai bassi avrai + tutto il resto che ne consegue sull'erogazione che conta
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Post
akra/arrow/leovince e io ci metto pure termignoni lio ho avuti tutti questi
non considero niente altro x gli scarichi io...
x il cbr08 il leo va bene ma il completo per?,perch? solo il terminale factory con il serpentone si monta con la staffa sulla pedana...ed ? troppo in basso,brutto ....
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
poi akrapovic 1100 euro e gianelli 900 euro
[/quote]
non sai quale montare ?
esteticamente mi troverei pure io in difficolt?, pur essendo simili tutti quanti sono belli, ma vediamo:
per prestazioni io anderei su arrow o akra, mivv se ti interessa il suono, il primo ovvero il remus non so dirti una marca che non ho mai seguito, quindi mi astengo dal commentare per non dire cretinate.
Comment
X
Comment