Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sto comprando un arrow competition per la mia cbr per correre nel 2010.
sapete se le dimesnioni dei collettori sono quelle che avete riportato voi nelle foto?
perch? i collettori del competition dicono non si comprano come ricambio a parte...
ditemi la vostra.
grazie
In questo momento il cambio sfavorevole con lo Yen penalizza un p? tutte le merci giapponesi ; in ogni caso ci sono prodotti europei che costano anche di pi? e quindi mi pare che ? in linea con gli altri di fascia alta ( mi riferisco al settore racing )
Contrariamente a parecchia roba che c'? in giro , ARATA non fa solo un bel rumore , anche questo ? da tener presente se si vuol bene alla propria moto , perch? ? vero che il costo ha una sua importanza ma ? anche vero che se si monta un completo che non migliora quasi per niente le prestazioni dell'originale ( e ne ho visti anche che le peggiorano ) non mi pare che si faccia un grande investimento , anche se si spende poco . Ci? non toglie che comunque che si trovino casi con rapporto prezzo/prestazioni di buon livello .
In generale poi , quando vedo che si sceglie uno scarico solo in base all'estetica , come se fosse un sottocodone o un parafango , mi viene qualche brivido , considerando quanto ? importante oggi questo componente per la resa del motore ed anche quanto ? difficile realizzarlo veramente come si deve.
Ovviamente se una cosa ultraperformante fosse anche bellissima sarebbe l'ideale ma ci? non ? sempre possibile , anche per motivi tecnici .
Se poi per? l'obbiettivo ? solo quello del colpo d'occhio magari togliendo un p? di peso , allora non mi permetto di intromettermi .
In questo momento il cambio sfavorevole con lo Yen penalizza un p? tutte le merci giapponesi ; in ogni caso ci sono prodotti europei che costano anche di pi? e quindi mi pare che ? in linea con gli altri di fascia alta ( mi riferisco al settore racing )
Contrariamente a parecchia roba che c'? in giro , ARATA non fa solo un bel rumore , anche questo ? da tener presente se si vuol bene alla propria moto , perch? ? vero che il costo ha una sua importanza ma ? anche vero che se si monta un completo che non migliora quasi per niente le prestazioni dell'originale ( e ne ho visti anche che le peggiorano ) non mi pare che si faccia un grande investimento , anche se si spende poco . Ci? non toglie che comunque che si trovino casi con rapporto prezzo/prestazioni di buon livello .
In generale poi , quando vedo che si sceglie uno scarico solo in base all'estetica , come se fosse un sottocodone o un parafango , mi viene qualche brivido , considerando quanto ? importante oggi questo componente per la resa del motore ed anche quanto ? difficile realizzarlo veramente come si deve. Ovviamente se una cosa ultraperformante fosse anche bellissima sarebbe l'ideale ma ci? non ? sempre possibile , anche per motivi tecnici .
Se poi per? l'obbiettivo ? solo quello del colpo d'occhio magari togliendo un p? di peso , allora non mi permetto di intromettermi .
beh, onestamente in Germania e Francia non mi pareva che la gente si avvicinasse al mio Arata perch? era performante...ma perch? era ANCHE davvero bello...specie con quei collari anodizzati rossi ...
In generale poi , quando vedo che si sceglie uno scarico solo in base all'estetica , come se fosse un sottocodone o un parafango , mi viene qualche brivido , considerando quanto ? importante oggi questo componente per la resa del motore ed anche quanto ? difficile realizzarlo veramente come si deve.
Ovviamente se una cosa ultraperformante fosse anche bellissima sarebbe l'ideale ma ci? non ? sempre possibile , anche per motivi tecnici .
Alla ricerca dello scarico per il mio CBR...ed avendo le idee confuse, mi sono inbattuto in questo annuncio su e-bay.Esteticamente fa il suo porco effetto...e' che non riesco a capire di che marca possa essere (Arrow???).Sara' una bufala???
Comment