Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico cbr 1000
Collapse
X
-
Originally posted by Tutankamon View PostIo sinceramente preferisco il carbonio...ma ? una cosa soggettiva
Vada per il Leovince factory...credo
PS: a 515? copreso di carterino in carbonio, come vi sembra come prezzo?
io opterei per questo....per pochi spiccioli di piu.....vale la pena....completo in cvarbonio come piace a te!!!
Comment
-
-
-
io sto comprando un arrow competition per la mia cbr per correre nel 2010.
sapete se le dimesnioni dei collettori sono quelle che avete riportato voi nelle foto?
perch? i collettori del competition dicono non si comprano come ricambio a parte...
ditemi la vostra.
grazie
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postl'arata alto ? stupendo... ma costa una fucilata
In questo momento il cambio sfavorevole con lo Yen penalizza un p? tutte le merci giapponesi ; in ogni caso ci sono prodotti europei che costano anche di pi? e quindi mi pare che ? in linea con gli altri di fascia alta ( mi riferisco al settore racing )
Contrariamente a parecchia roba che c'? in giro , ARATA non fa solo un bel rumore , anche questo ? da tener presente se si vuol bene alla propria moto , perch? ? vero che il costo ha una sua importanza ma ? anche vero che se si monta un completo che non migliora quasi per niente le prestazioni dell'originale ( e ne ho visti anche che le peggiorano ) non mi pare che si faccia un grande investimento , anche se si spende poco . Ci? non toglie che comunque che si trovino casi con rapporto prezzo/prestazioni di buon livello .
In generale poi , quando vedo che si sceglie uno scarico solo in base all'estetica , come se fosse un sottocodone o un parafango , mi viene qualche brivido , considerando quanto ? importante oggi questo componente per la resa del motore ed anche quanto ? difficile realizzarlo veramente come si deve.
Ovviamente se una cosa ultraperformante fosse anche bellissima sarebbe l'ideale ma ci? non ? sempre possibile , anche per motivi tecnici .
Se poi per? l'obbiettivo ? solo quello del colpo d'occhio magari togliendo un p? di peso , allora non mi permetto di intromettermi .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by andry View PostGrazie per l'apprezzamento .
In questo momento il cambio sfavorevole con lo Yen penalizza un p? tutte le merci giapponesi ; in ogni caso ci sono prodotti europei che costano anche di pi? e quindi mi pare che ? in linea con gli altri di fascia alta ( mi riferisco al settore racing )
Contrariamente a parecchia roba che c'? in giro , ARATA non fa solo un bel rumore , anche questo ? da tener presente se si vuol bene alla propria moto , perch? ? vero che il costo ha una sua importanza ma ? anche vero che se si monta un completo che non migliora quasi per niente le prestazioni dell'originale ( e ne ho visti anche che le peggiorano ) non mi pare che si faccia un grande investimento , anche se si spende poco . Ci? non toglie che comunque che si trovino casi con rapporto prezzo/prestazioni di buon livello .
In generale poi , quando vedo che si sceglie uno scarico solo in base all'estetica , come se fosse un sottocodone o un parafango , mi viene qualche brivido , considerando quanto ? importante oggi questo componente per la resa del motore ed anche quanto ? difficile realizzarlo veramente come si deve.
Ovviamente se una cosa ultraperformante fosse anche bellissima sarebbe l'ideale ma ci? non ? sempre possibile , anche per motivi tecnici .
Se poi per? l'obbiettivo ? solo quello del colpo d'occhio magari togliendo un p? di peso , allora non mi permetto di intromettermi .
Comment
-
Originally posted by andry View PostGrazie per l'apprezzamento .
Comment
-
Alla ricerca dello scarico per il mio CBR...ed avendo le idee confuse, mi sono inbattuto in questo annuncio su e-bay.Esteticamente fa il suo porco effetto...e' che non riesco a capire di che marca possa essere (Arrow???).Sara' una bufala???
Guardate un po'...
Comment
X
Comment