Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dicevo che non riesco a guardarlo perch? non mi piace per nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tutankamon View Post
      Io sinceramente preferisco il carbonio...ma ? una cosa soggettiva
      Vada per il Leovince factory...credo

PS: a 515? copreso di carterino in carbonio, come vi sembra come prezzo?

io opterei per questo....per pochi spiccioli di piu.....vale la pena....completo in cvarbonio come piace a te!!!

Comment

• Font Size
        poi però ci devi aggiungere altri 500euro x power commander e mappatura su misura però

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          poi per? ci devi aggiungere altri 500euro x power commander e mappatura su misura per?

si pero nn tieni quel serpentono....proprio orrendo......e qualche kg in meno....e qualche cavallino in piu...!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            Quoto alla grande.......aspettando Babbo Natale....

babbo natale si ? scordato di portarmi il regalo.....s? perso per strada.....se poteva regala un tom tom.....

Comment

• Font Size
              babbo natale si ? scordato di portarmi il regalo.....s? perso per strada.....se poteva regala un tom tom.....
              Ah ah ah Ha sbagliato indirizzo ed ha recapitato il pacco a me

Comment

• Font Size
                Non s'? perso....abbi fiducia

Comment

• Font Size
                  io sto comprando un arrow competition per la mia cbr per correre nel 2010.
                  sapete se le dimesnioni dei collettori sono quelle che avete riportato voi nelle foto?
                  perch? i collettori del competition dicono non si comprano come ricambio a parte...
                  ditemi la vostra.
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    l'arata alto ? stupendo... ma costa una fucilata
                    Grazie per l'apprezzamento .

In questo momento il cambio sfavorevole con lo Yen penalizza un p? tutte le merci giapponesi ; in ogni caso ci sono prodotti europei che costano anche di pi? e quindi mi pare che ? in linea con gli altri di fascia alta ( mi riferisco al settore racing )

Contrariamente a parecchia roba che c'? in giro , ARATA non fa solo un bel rumore , anche questo ? da tener presente se si vuol bene alla propria moto , perch? ? vero che il costo ha una sua importanza ma ? anche vero che se si monta un completo che non migliora quasi per niente le prestazioni dell'originale ( e ne ho visti anche che le peggiorano ) non mi pare che si faccia un grande investimento , anche se si spende poco . Ci? non toglie che comunque che si trovino casi con rapporto prezzo/prestazioni di buon livello .

In generale poi , quando vedo che si sceglie uno scarico solo in base all'estetica , come se fosse un sottocodone o un parafango , mi viene qualche brivido , considerando quanto ? importante oggi questo componente per la resa del motore ed anche quanto ? difficile realizzarlo veramente come si deve.
                    Ovviamente se una cosa ultraperformante fosse anche bellissima sarebbe l'ideale ma ci? non ? sempre possibile , anche per motivi tecnici .
                    Se poi per? l'obbiettivo ? solo quello del colpo d'occhio magari togliendo un p? di peso , allora non mi permetto di intromettermi .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andry View Post

In questo momento il cambio sfavorevole con lo Yen penalizza un p? tutte le merci giapponesi ; in ogni caso ci sono prodotti europei che costano anche di pi? e quindi mi pare che ? in linea con gli altri di fascia alta ( mi riferisco al settore racing )

Contrariamente a parecchia roba che c'? in giro , ARATA non fa solo un bel rumore , anche questo ? da tener presente se si vuol bene alla propria moto , perch? ? vero che il costo ha una sua importanza ma ? anche vero che se si monta un completo che non migliora quasi per niente le prestazioni dell'originale ( e ne ho visti anche che le peggiorano ) non mi pare che si faccia un grande investimento , anche se si spende poco . Ci? non toglie che comunque che si trovino casi con rapporto prezzo/prestazioni di buon livello .

In generale poi , quando vedo che si sceglie uno scarico solo in base all'estetica , come se fosse un sottocodone o un parafango , mi viene qualche brivido , considerando quanto ? importante oggi questo componente per la resa del motore ed anche quanto ? difficile realizzarlo veramente come si deve.
                      Ovviamente se una cosa ultraperformante fosse anche bellissima sarebbe l'ideale ma ci? non ? sempre possibile , anche per motivi tecnici .
                      Se poi per? l'obbiettivo ? solo quello del colpo d'occhio magari togliendo un p? di peso , allora non mi permetto di intromettermi .
                      beh, onestamente in Germania e Francia non mi pareva che la gente si avvicinasse al mio Arata perch? era performante...ma perch? era ANCHE davvero bello...specie con quei collari anodizzati rossi ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry View Post

Quanto mi costa un Arata per CBR 1000 RR 2008?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max8228 View Post
                          Quanto mi costa un Arata per CBR 1000 RR 2008?
                          UP. Nessuno mi risponde?

Comment

• Font Size
                            scontato potresti arrivare sui 1700/1800 penso.

Comment

• Font Size
                              Alla ricerca dello scarico per il mio CBR...ed avendo le idee confuse, mi sono inbattuto in questo annuncio su e-bay.Esteticamente fa il suo porco effetto...e' che non riesco a capire di che marca possa essere (Arrow???).Sara' una bufala???

Guardate un po'...

Comment

• Font Size
                                robyn lassà stà

lascia perdere

Comment

X
                                Working...
                                X