Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze Pra Power Commander V E Iii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze Pra Power Commander V E Iii

QUALCUNO MI DICE LE DIFFERENZE????????

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post

Power Commander V
    Principali caratteristiche rispetto al Power Commander III USB
    -Dimensioni ridotte rispetto al Power Commander III
    -Alimentato direttamente dalla presa USB – non necessita di alimentazione ausiliaria a batteria se programmato a motore spento o smontato dalla moto.
    -Possibilità di scelta tra due mappe già inclusa (comando a levetta non incluso)
    -Predisposto per input da sensore marcia inserita o velocità (consente di variare la mappa in funzione della marcia inserita o della velocità di marcia)
    -Predisposta per input analogico ( consente di installare un sensore 0-5 volt e programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio)
    -Con l’input proveniente dal sensore di marcia inserita attivato, il PCV può consentire (su una moto a 4 cilindri) di mappare individualmente ogni cilindro e per ogni marcia inserita (totale di 24 mappe complessive).
    -Consente variazioni rispetto alle tarature carburante di base da -100% a +250%. (contro il +100% della PCIII USB), caratteristica utile su moto a 8 iniettori.
    -La schermata di programmazione ha il range di apertura gas diviso su 10 colonne (contro le 9 del programma PCIII USB)
    -Funzione pompa di ripresa migliorata (maggiore possibilità di regolazione e più ampi livelli di sensibilit&#224
    Last edited by zanna82; 01-12-09, 20:33.

Comment

• Font Size
      la differenza principale in se per se ? che la nova V include sia il controllo dell' iniezione che dell' anticpo la vecchia 3 aveva solo il controllo dell' iniezione, per avere il controllo di anticipo occorreva acquistare quella apposita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ARLES GEMININ View Post
        la differenza principale in se per se ? che la nova V include sia il controllo dell' iniezione che dell' anticpo la vecchia 3 aveva solo il controllo dell' iniezione, per avere il controllo di anticipo occorreva acquistare quella apposita.
        vero
        la PCV pu? montare anche l'autotune per la messa a punto specifica istantanea
        inoltre l'ultimo aggiornamento sulle PCV del 2010 hanno modo di gestire tutti e 8 gli iniettori del cbr (la PCIII e le prime PCV solo i 4 principali) e pare (dico pare perch? di questa cosa non ne ho la certezza ) anche spostare il regime massimo di giri...

Comment

• Font Size
          cavolo fa gola ma il problema è che non mi fido delle mappe da cd e allora al prezzo della pover bisogna aggiungere il prezzo della mappa dal meccanico....non so se ne vale la pena per uno come me che va a girare una volta ogni tanto giusto per divertimento.....

Comment

• Font Size
            cavolo fa gola ma il problema ? che non mi fido delle mappe da cd e allora al prezzo della pover bisogna aggiungere il prezzo della mappa dal meccanico....non so se ne vale la pena per uno come me che va a girare una volta ogni tanto giusto per divertimento.....
            Fai fare un lancio prima di installarla e uno dopo.. Al max spendi 50,00 euro,almeno valuti quella che dal cd fa + al caso tuo..
            Se poi vuoi tirar fuori tutti i cavalli ovvio che ti serve una mappa specifica..
            Lunedi ho fatto il corso Centraline Da Ferracci e Sono appena diventato Dealer Dynojet e a gennaio avro anche il banco prova.. al max passa che gli facciamo una rullatina..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              Fai fare un lancio prima di installarla e uno dopo.. Al max spendi 50,00 euro,almeno valuti quella che dal cd fa + al caso tuo..
              Se poi vuoi tirar fuori tutti i cavalli ovvio che ti serve una mappa specifica..
              Lunedi ho fatto il corso Centraline Da Ferracci e Sono appena diventato Dealer Dynojet e a gennaio avro anche il banco prova.. al max passa che gli facciamo una rullatina..

grazie verrei volentieri ma sei fuori zona io sono di milano

Comment

X
              Working...
              X