Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina HRC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giovannimetelli View Post
    Quindi da quando mi fai capire si potrebbe tenere anche quello originele di cruscotto. pero' mi avevano detto che nn vedevi qualche dato..
    tipo temperatura o altro???
    esatto..la hrc (come anche la yec della yamaha) ? compatibile con la strumentazione originale....ma per? smette di andare qualche dato tipo anche il contakm

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fa niente del kmh... tanto e' solo pista!!!!ma temperature o altro che mancano rispetto al cruscotto hrc.. che costa un botto...
      dato che il mio amico ha gia' un cablaggio hrc e manca solo la centralina!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        è sicuro che la strumentazione hrc fa anche la marcia inserita?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao, io ho hrc su cbr 600 2005 con cruscotto originale, ma perdo solo contaKm il resto va tutto, temp,livello benz,ecc... le spie frecce e luci diventano flash(per modo di dire) di cambiata,ma non c'è la possibilità di aggiungere l'indicatore di cambiata(conseguenza della perdita del contaKm...Niente luci,stop frecce,clacson,ventola,pair.insomma....alleggerire !!!! ah ah ah

          non so se sul 1000 cambia!ma credo sia ancora più specifica visto il TC

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andreap2972 View Post
            Ciao, io ho hrc su cbr 600 2005 con cruscotto originale, ma perdo solo contaKm il resto va tutto, temp,livello benz,ecc... le spie frecce e luci diventano flash(per modo di dire) di cambiata,ma non c'? la possibilit? di aggiungere l'indicatore di cambiata(conseguenza della perdita del contaKm...Niente luci,stop frecce,clacson,ventola,pair.insomma....alleggerire !!!! ah ah ah

            non so se sul 1000 cambia!ma credo sia ancora pi? specifica visto il TC

            Dove l'hai mappata la moto con la cetralina hrc?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pol73 View Post
              Dove l'hai mappata la moto con la cetralina hrc?
              Avevo dentro un paio di mappe,visto che l'ho presa usata,un paio di Russo che per quello che avevo su ,non andavano male, per? gli ho fatto la testa un paio di mesi fa ed ora devo mapparla sul banco.
              Ho sentito i ragazzi del Thunderbike di Cusano(Mi) e hanno anche un buon banco prova!Penso che andr? da loro oppure se mi da Retta andrei anche da Russo a Monza(Mi), tanto sempre 300 Km devo fare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andreap2972 View Post
                Avevo dentro un paio di mappe,visto che l'ho presa usata,un paio di Russo che per quello che avevo su ,non andavano male, per? gli ho fatto la testa un paio di mesi fa ed ora devo mapparla sul banco.
                Ho sentito i ragazzi del Thunderbike di Cusano(Mi) e hanno anche un buon banco prova!Penso che andr? da loro oppure se mi da Retta andrei anche da Russo a Monza(Mi), tanto sempre 300 Km devo fare.
                a cesena ,molto + vicino a casa tua , c ? il concessionario di cesena che ha esperienza di HRC ? un rivenditore e ha il banco dynojet...
                ne ha montate diverse sui 1000 nuovi,uno ? anche un mio amico io nella mia ex 600rr solo pista avevo la hrc usata montata e mappata da loro nessuno compreso me si ? mai lamentato

                fa come vuoi se vuoi andare dai grandi preparatori milanesi fa pure ma non lontano da te c ? chi ha esperienza con l'elettronica hrc

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  a cesena ,molto + vicino a casa tua , c ? il concessionario di cesena che ha esperienza di HRC ? un rivenditore e ha il banco dynojet...
                  ne ha montate diverse sui 1000 nuovi,uno ? anche un mio amico io nella mia ex 600rr solo pista avevo la hrc usata montata e mappata da loro nessuno compreso me si ? mai lamentato

                  fa come vuoi se vuoi andare dai grandi preparatori milanesi fa pure ma non lontano da te c ? chi ha esperienza con l'elettronica hrc
                  Ciao Bosco
                  Grazie mandami l'indirizzo per favore che magari sento anche da loro,e cesena sarebbe proprio pi? vicino,il mio andare a Milano ? che probabilmente da Russo dovr? andarci comunque, perch? ho probabilmente un problema al cambio elettronico,che ? di russo,e credo che riesca a metterci le mani solo lui.Ma affrontando un discorso alla volta,andare a Cesena sarebbe comodo.
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ti ho mandato MP

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andreap2972 View Post
                      Avevo dentro un paio di mappe,visto che l'ho presa usata,un paio di Russo che per quello che avevo su ,non andavano male, per? gli ho fatto la testa un paio di mesi fa ed ora devo mapparla sul banco.
                      Ho sentito i ragazzi del Thunderbike di Cusano(Mi) e hanno anche un buon banco prova!Penso che andr? da loro oppure se mi da Retta andrei anche da Russo a Monza(Mi), tanto sempre 300 Km devo fare.

                      ciao, c'? uno a portosant'elpidio che dicono sia un mago anche con le hrc, ma devi provare a cercare xche nn ricordo niente, l'unica cosa che ricordo ? che mi ha chiesto 250 euro x mappa, se ne volevo 2 magari spuntavo 200x2, xo elencate le modifiche mi ha garantito che se nn venivano fuori cavalli e coppia lui nn smetteva di lavorare anche a costo di starci una settimana

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andreap2972 View Post
                        Ciao Bosco
                        Grazie mandami l'indirizzo per favore che magari sento anche da loro,e cesena sarebbe proprio pi? vicino,il mio andare a Milano ? che probabilmente da Russo dovr? andarci comunque, perch? ho probabilmente un problema al cambio elettronico,che ? di russo,e credo che riesca a metterci le mani solo lui.Ma affrontando un discorso alla volta,andare a Cesena sarebbe comodo.
                        Grazie

                        Andrea, questa permettimi, ? una cazzatina, prendere un cambio elettronico tra tutti quelli che ci sono, molto semplici da usare nn andava bene?? x un sensore ti tocca andare a milano mi sembra improponibile

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X