Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina HRC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina HRC

    Ragazzi vorrei qualche info sulla centralina HRC per il CBR 1000.

    Ovvero:
    • prezzo
    • come si mappa (serve per forza un centro specializzato? se si, dove sono i centri in Italia?)
    • la centralina crea anche un controllo di trazione ? se si, ? regolabile ?
    Insomma tutto quello che sapete al riguardo mi ? utile....Thanks!!!

  • Font Size
    #2
    il prezzo credo sia intorno a 1870 euro compreso il cruscotto, per la mappa sicuramente ne vale la pena di farla al banco con una centralina del genere...
    il controllo di trazione ce l'ha se monti anche le ruote foniche ai cerchi e i vari sensori, altrimenti non funziona... per la mappa si mappa come una power commander su per giù, il principio è lo stesso... in più puoi modificare altri parametri quali limitatore tempo di cambiata pit limiter... insomma una centralina un po' più completa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jimy09 View Post
      Ragazzi vorrei qualche info sulla centralina HRC per il CBR 1000.

      Ovvero:
      • prezzocentralina e cablaggio obbligatorio oltre 2000 euro
      • come si mappa (serve per forza un centro specializzato? se si, dove sono i centri in Italia?)si mappa in un qualunque centro con un banco frenato computerizzato,con il software a corredo del kit...l'unica differenza ? che la mappa base della hrc fatta da honda non ? visibile,ma modificabile e correggibile chiaramente
      • la centralina crea anche un controllo di trazione ? se si, ? regolabile ?
      si,controllo di trazione tramite 2 ruote foniche sulle 2 ruote,regolabile chiaramente,come ? regolabile l'ammo di serzo elettronico,il minimo,la soglia del limitatore ecc....Insomma tutto quello che sapete al riguardo mi ? utile....Thanks!!!
      la centralina hrc non gestisce frecci/luci/chiave al cruscotto,elettroventole ecc...insomma la hrc ? una roba proprio solo x le corse

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? io vorrei qualcosa che mi permettesse di implementare un controllo di trazione....
        ho visto che ci sono dei controlli trazione su ebay ma non saprei se sono affidabili o meno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          attraverso la hrc trovi il meglio del meglio x honda e ti garantisco che è vero visto che anchio ho avuto roba dal kit hrc
          lo scotto da pagare è il prezzo e sapere che è solo ed esclusivamente x la pista (ripeto..no luci/chiave/elettroventole ecc....)
          Last edited by bosco_RR; 30-11-09, 07:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate se mi intrometto,

            da poco sono (felice) possesore di un CBR 1000 '09 con centralina e cablaggio HRC

            Devo installare un contamarce ... sapete se ? possibile recuperare in qualche modo lo schema elettrico ?

            Grazie

            Un saluto

            Nicola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              attraverso la hrc trovi il meglio del meglio x honda e ti garantisco che ? vero visto che anchio ho avuto roba dal kit hrc
              lo scotto da pagare ? il prezzo e sapere che ? solo ed esclusivamente x la pista (ripeto..no luci/chiave/elettroventole ecc....)

              si ho capito.
              il problema ? che io non vorrei precludere ogni tanto qualche giretto per strada. quindi luci/chiave/elettroventole mi servono...
              che alternative ho ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jimy09 View Post
                si ho capito.
                il problema ? che io non vorrei precludere ogni tanto qualche giretto per strada. quindi luci/chiave/elettroventole mi servono...
                che alternative ho ?
                x il traction control e basta.....

                gripone di gubellini
                TC di IRC

                centralina e TC insieme,a parte la HRC che per? non puoi adoperare x strada, c ? bazzaz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si puo' spendere molto meno e con una rapide bike 3serie ottieni tutto!!! anticipo, e modifica limitatore costo intorno 500, 600 euro ....... ciao giordano e complimenti per l'ottimo risultato ottenuto nel AMATORI 2009

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco #7 View Post
                    si puo' spendere molto meno e con una rapide bike 3serie ottieni tutto!!! anticipo, e modifica limitatore costo intorno 500, 600 euro ....... ciao giordano e complimenti per l'ottimo risultato ottenuto nel AMATORI 2009
                    io nel cbr600rr 2003 ho avuto la powercommIII ,modulo anticipo ed era "mappata" a dovere da un ottimo preparatore ed andava benissimo e forte
                    la rapidbike è a livello della power

                    passato alla hrc (comprata usata chiaramente) col suo cablaggio ,sempre mappata molto bene la differenza era sensibile non tanto a potenza che era solo 1 paio di cavalli,ma l'erogazione ,che era già perfetta con la PCIII ,era spaventosa con l'hrc solo la velocità di calcolo quando era attaccata al banco era doppia rispetto all'altra

                    x honda non c è niente di superiore alla roba del kit hrc a parte la roba SBK o fatta espressamente su misura (rimanendo nell' elettronica una marelli sbk o l'elettronica fatta da tenkate )

                    molta roba del kit hrc poi non è prodotta a tokyo è appaltata ad altri quindi prodotta da altri su specifiche hrc e marchiata hrc esempio il
                    mono e forca showa o lo scarico prodotto da arrow....già solo cosi la roba del kit è superiore,pensate cosa deve essere se tutto fosse anche prodotto in hrc japan
                    Last edited by bosco_RR; 06-12-09, 20:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jimy09 View Post
                      Ragazzi vorrei qualche info sulla centralina HRC per il CBR 1000.

                      Ovvero:
                      • prezzo
                      • come si mappa (serve per forza un centro specializzato? se si, dove sono i centri in Italia?)
                      • la centralina crea anche un controllo di trazione ? se si, ? regolabile ?
                      Insomma tutto quello che sapete al riguardo mi ? utile....Thanks!!!
                      il prezzo non si allontana molto dalle 2000 euro, per mapparla occore un meccanico con le palle quadrate, comunque credo che possa andre bene anche il meccanico dell' officina della concessionaria ove hai comprato la moto, ma ricorda che poi usi la moto solo su pista perch? hrc (centralina) interrompe tutte le altre funzioni che hai per l'uso su strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                        il prezzo non si allontana molto dalle 2000 euro, per mapparla occore un meccanico con le palle quadrate, comunque credo che possa andre bene anche il meccanico dell' officina della concessionaria ove hai comprato la moto, ma ricorda che poi usi la moto solo su pista perch? hrc (centralina) interrompe tutte le altre funzioni che hai per l'uso su strada.
                        esatto

                        come detto sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by charlie View Post
                          Scusate se mi intrometto,

                          da poco sono (felice) possesore di un CBR 1000 '09 con centralina e cablaggio HRC

                          Devo installare un contamarce ... sapete se ? possibile recuperare in qualche modo lo schema elettrico ?

                          Grazie

                          Un saluto

                          Nicola
                          se hai il kit centralina hrc, l'indicatore di marcia lo dovresti avere sullla strumentazione che ti hanno messo...almeno il rivenditore mi aveva spiegato cosi.....poi mi ha detto anche il prezzo del tutto....e improvvisamente il telefono si ? spento.....forse ha pensato che era meglio tenersi tutti quei soldi nel portafoglio.....!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la strumentazione hrc è uguale all'originale con il fondoscala 2000giri + in alto e il contamarce....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi da quando mi fai capire si potrebbe tenere anche quello originele di cruscotto. pero' mi avevano detto che nn vedevi qualche dato..
                              tipo temperatura o altro???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X