Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pallino nel capo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pallino nel capo...

? da tempo che penso e ripenso a come poter fare a costruirmi un motore 500 V4 udite udite DUE TEMPI con 4 motori 125 cc in commercio e realizzare un basamento e sfruttare un cambio di derivazione CBR o altri.....

Poi dopodich? assemblarlo in un bel telaio 250 o altri.... metterci su una bella forcella con attacco radiale e pinze monoblocco , mhm l'idea non mi fa dormire la notte aiutatemi a dissuadermi....
    Tutto questo per fare un'arma da pista....

Se qualcuno si chiede il perch? di questa cosa ? presto detto, la voglia di realizzare qualcosa da solo ( che gi? come cosa mi appagherebbe mooolto ) e poi per poterla usare un p? in pista anche se ho gi? la mia CBR07.

Che vogliaaaa

• Font Size
    una cosa mi frena anche il fatto di doverci spendere diversi soldi per fare questa cosa.... ma spero prima o poi di riuscirci.... anzi nella mia testa c'era anche l'opzione di fare un V6.... 750!

Comment

• Font Size
      l'idea mi sembra da paura, purtroppo di meccanica non ci capisco granché.

Se "tecnicamente e meccanicamente" si può fare...cacchio fallo...sai che missile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        ? da tempo che penso e ripenso a come poter fare a costruirmi un motore 500 V4 udite udite DUE TEMPI con 4 motori 125 cc in commercio e realizzare un basamento e sfruttare un cambio di derivazione CBR o altri.....

Poi dopodich? assemblarlo in un bel telaio 250 o altri.... metterci su una bella forcella con attacco radiale e pinze monoblocco , mhm l'idea non mi fa dormire la notte aiutatemi a dissuadermi....
        Tutto questo per fare un'arma da pista....

Se qualcuno si chiede il perch? di questa cosa ? presto detto, la voglia di realizzare qualcosa da solo ( che gi? come cosa mi appagherebbe mooolto ) e poi per poterla usare un p? in pista anche se ho gi? la mia CBR07.

Che vogliaaaa
        ti auguro tutto il bene possibile per questo progettino ma detto francamente....mi sembra un p? azzardato

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          ti auguro tutto il bene possibile per questo progettino ma detto francamente....mi sembra un p? azzardato
          per l'incoraggiamento... eh eh

cmq pi? che azzardato direi che ? oneroso.... non so neanche quanto, a dire il vero il progetto 3dimensionale sarebbe una bazzecola farlo per me..... certo dopo ci vuole qualcuno che mi ricavi dal pieno il tutto.....

in vendita ci sono dei motori interessanti, base di partenza anche degli Italianissimi TM oppure CRP ( ma ho idea che vogliano tropi soldi )

Siamo quasi a Natale devo sognare un p?... ehe he

Comment

X
          Working...
          X