se li cambio e li metto in carbonio...che ci faccio con i tubi che escono dai sensori di pressione che regolano l'apertura dei flaps in quelli originali? e la scatola di compensazione? se stacco tutto mi va in protezione la centralina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se cambio i convogliatori aria cbr 1000 '08...
Collapse
X
-
L'ho fatto pure io sulla mia...
Puoi togliere tranquillamente tutto..
Una cosa che ti consiglio...è di tappare (io ci ho infilato una vite e per stringere messo una fascetta) nel tubo che arriva al compensatore.
Questo perchè altrimenti si sente l'aria compressa uscire...
E se proprio vuoi eliminare tutto il tubo, basta che vai ad intercettarlo sotto i corpi farfallati.. lo togli.. e ci metti un'altro tubicino tappato lungo 5 cm
Comment
-
Originally posted by Key84RR View PostL'ho fatto pure io sulla mia...
Puoi togliere tranquillamente tutto..
Una cosa che ti consiglio...? di tappare (io ci ho infilato una vite e per stringere messo una fascetta) nel tubo che arriva al compensatore.
Questo perch? altrimenti si sente l'aria compressa uscire...
E se proprio vuoi eliminare tutto il tubo, basta che vai ad intercettarlo sotto i corpi farfallati.. lo togli.. e ci metti un'altro tubicino tappato lungo 5 cm
Comment
-
-
bene...in questo momento mi sto occupando del reparto sospensioni...ma appena mi spostero' in quell'area...predrag sei avvisato...
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postbene...in questo momento mi sto occupando del reparto sospensioni...ma appena mi spostero' in quell'area...predrag sei avvisato...
ps. spero che Key84rr,pol73,empena..e tu si seguito....postiate anche foto dei miei prodotti montati sulle vostre amate sono quelle le foto che mi danno soddisfazione maggiore
Comment
X
Comment