Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio il vtr.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dy27 View Post
    hai ragione ma Jakke sar? comprensivo

    ero appena sceso in suSuki a controllare infatti
    e comunque ho sempre una gloriosa nonch? datata ""dominator"" in quel di casa honda...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by manu27 View Post
      ecchettedevodi'...oggi alle 12,30 ha varcato la soglia del cancello di casa,da quel di brescia,un timido k4 1000,da farne uso in solopista...in buone condizione,con qualche piccola miglioria e un sano ricostituente invernale,per toglierli antichi indolenzimenti e un po' di ruggine preinvernale...gia in discrete condizioni corsaiole,aspetto il tepore del sole di marzo per fargli assaggiare i primi kilometri di striscia catramata...questo ? quanto...alla misanata daro' i primi resoconti!!!
      ops...troppo OT!!!!sorry...
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....quel cbr era storico e non si doveva vendere

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jack View Post
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....quel cbr era storico e non si doveva vendere
        nn l'ho ancora venduto, ma a giorni PURTROPPO dovro lasciarlo andare...mi si stringe il cuore, ma con esso anche posto e portafogli...nella vita a volte bisogna rinunciare a qualcosa...
        ps: comunque nn ? detto che sia un addio, magari solo...arrivederci!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by manu27 View Post
          nn l'ho ancora venduto, ma a giorni PURTROPPO dovro lasciarlo andare...mi si stringe il cuore, ma con esso anche posto e portafogli...nella vita a volte bisogna rinunciare a qualcosa...
          ps: comunque nn ? detto che sia un addio, magari solo...arrivederci!!!
          capisco...son squattrinato pure io...ma porca pupazza la tua moto era una delle regine della sezione

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jack View Post
            capisco...son squattrinato pure io...ma porca pupazza la tua moto era una delle regine della sezione
            se la prende chi spero io,un giorno sono sicuro che ritornera' a casa da me...

            Comment

            X
            Working...
            X