Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
aspettate che la provino x bene....... poi ne riparleremo
sull'altare delle prestazioni (che saranno sicuramente sontuose ) diventer? di colpo molto meno indigesta a tanta gente
un po come ? successo al cbr1000
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postaspettate che la provino x bene....... poi ne riparleremo
sull'altare delle prestazioni (che saranno sicuramente sontuose ) diventer? di colpo molto meno indigesta a tanta gente
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postaspettate che la provino x bene....... poi ne riparleremo
Mi auguro che la provino su qualche Highway, perch? nel misto stretto ingombra come la SMART
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostInfatti
Mi auguro che la provino su qualche Highway, perché nel misto stretto ingombra come la SMART
non penso che questa avrà problemi a farsi volere bene tra le curve
c è chi ce la fa con le hayabusa.....non dubitare fidatiLast edited by bosco_RR; 24-11-09, 18:33.
Comment
-
esteticamente non mi piace per niente.....per il resto.....vorrei sapere quanto beve....se gia' l'800 sucava come una F1.....immagino che il 1200 sia ancora + assetato....
booohhh....
Comment
-
-
Comment
X
Comment