Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hornet, fari non funzionano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hornet, fari non funzionano...

    Ciao a tutti, ho un'amico con un problema alla sua Hornet del 2006, ad un tratto l'anabagliante e l'abbagliante non funzionano pi?! La moto funziona, frecce, ok, fusibili ok, posizione posteriore e stop ok. Mi date un consiglio su cosa controllare? La moto non ha l'interrutore dei fari...

  • Font Size
    #2
    Ha lavato la moto in questo periodo??? Magari è entrata un po di acqua o di sporco in qualche punto dove può fare contatto.

    Altra cosa sicuro che le lampadine non siano bruciate? O è solo un contatto?

    In tal caso controlla nella zona portalampada.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le lampade sono h11 e non sono bruciate, ho smontato il portalampada e pulito tutti i cablaggi e contatti che comunque non presentavano tracce di umidit? o corrosione; non arriva tensione a 12v alle spine del portalampade...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fusibili tutti ok?

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda bene tutti i cavi che entrano nel faro, potrebbero essersi lacerati e non far passare la corrente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potrebbero essere i rel? dei fari.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho controllato tutto quello che potevo e mi sembra tutto in ordine, i fari da cosa sono controllati?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rich View Post
                Ho controllato tutto quello che potevo e mi sembra tutto in ordine, i fari da cosa sono controllati?
                ma hai visto se si ? bruciato qualche fusibile?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rich View Post
                  Ho controllato tutto quello che potevo e mi sembra tutto in ordine, i fari da cosa sono controllati?
                  Non ho mai avuto occasione di mettere le mani su moto senza interruttore,ma credo che i rel? siano collegati al blocchetto d'accensione dato che appena si gira la chiave i fari si accendono.

                  Bisognerebbe guardare lo schema elettrico per capirne di pi?.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X