Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 3 o powercommander III o V per cbr 1000 rr 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zanna82 View Post
    ragazzi un mio amico mi ha trovato la rapid bike 3 sui 380 euro, so che la pwc 3 si gira intorno i 330 come la 5 credo....solo che ci vuole pure il modulo inizione...che mi consigliate?
    tra queste che tu hai citato ti consiglio amichevolmente la pwc 5, in alternativa tra le altre due indubbiamente la rapid bike 3 molto meglio della pwc 3.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Assicurati prima di comprare la Rapid o pcw che ci sia un buon preparatore autorizzato a preparare bene la moto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omez View Post
        Assicurati prima di comprare la Rapid o pcw che ci sia un buon preparatore autorizzato a preparare bene la moto.

        il commento + sensato che ho letto fino ad esso

        che sia una centralina aggiuntiva powercommander ,rapidbike o una ECU hrc....la VERA differenza la fa la bravura del cristiano che te la mette a punto

        quindi,secondo me,la cosa migliore da fare ? INFORMARSI meglio che si pu? e chiedere chi ? il piu bravo nella zona limitrofa di casa tua e farsi montare quello che ha lui.......se ? un preparatore PC monterai PC,se ? un preparatore RB monterai RB
        ? la cosa migliore da fare x me perch? che che se ne dica sono tutte sullo stesso livello...chi ha dei pro e chi ha dei contro,ma difficilmente solo "di centralina" nessuna va + forte dell'altra ma una fatta da un preparatore pu? andare molto + forte rispetto ad un altro preparatore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maconfireblade View Post
          non gestisce nulla ..
          devi comprarlo a parte
          informato con faster96 e devo comprare solo il sensore...niente modulo aggiuntivo

          Comment


          • Font Size
            #20
            io prenderei una marvel 4

            Comment

            X
            Working...
            X