Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapid bike 3 o powercommander III o V per cbr 1000 rr 08
ragazzi un mio amico mi ha trovato la rapid bike 3 sui 380 euro, so che la pwc 3 si gira intorno i 330 come la 5 credo....solo che ci vuole pure il modulo inizione...che mi consigliate?
tra queste che tu hai citato ti consiglio amichevolmente la pwc 5, in alternativa tra le altre due indubbiamente la rapid bike 3 molto meglio della pwc 3.
Assicurati prima di comprare la Rapid o pcw che ci sia un buon preparatore autorizzato a preparare bene la moto.
il commento + sensato che ho letto fino ad esso
che sia una centralina aggiuntiva powercommander ,rapidbike o una ECU hrc....la VERA differenza la fa la bravura del cristiano che te la mette a punto
quindi,secondo me,la cosa migliore da fare ? INFORMARSI meglio che si pu? e chiedere chi ? il piu bravo nella zona limitrofa di casa tua e farsi montare quello che ha lui.......se ? un preparatore PC monterai PC,se ? un preparatore RB monterai RB
? la cosa migliore da fare x me perch? che che se ne dica sono tutte sullo stesso livello...chi ha dei pro e chi ha dei contro,ma difficilmente solo "di centralina" nessuna va + forte dell'altra ma una fatta da un preparatore pu? andare molto + forte rispetto ad un altro preparatore
Comment