ragazzi un mio amico mi ha trovato la rapid bike 3 sui 380 euro, so che la pwc 3 si gira intorno i 330 come la 5 credo....solo che ci vuole pure il modulo inizione...che mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapid bike 3 o powercommander III o V per cbr 1000 rr 08
Collapse
X
-
Titolo non corretto!
Devi inserirci anche la nuova rapidbike EVO.
Se hai l'intenzione di metterci anche il cambio elettronico,escludi a priori la rapid.
Se non hai fretta e puoi pazientare fino a gennaio vai sicuramente di pwcV.
Solo in questo periodo avrai a disposizione tutti i gadget per completare la pwcV......e poi non te ne pentirai
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostTitolo non corretto!
Devi inserirci anche la nuova rapidbike EVO.
Se hai l'intenzione di metterci anche il cambio elettronico,escludi a priori la rapid.
Se non hai fretta e puoi pazientare fino a gennaio vai sicuramente di pwcV.
Solo in questo periodo avrai a disposizione tutti i gadget per completare la pwcV......e poi non te ne pentirai
Comment
-
Avresti molti + problemi di quanto immagini.
Vai di pwc3,gia' tutto pronto e testato.
Sai quante persone hanno avuto problemi con il cambio elettronico e poi hanno venduto tutto x passare a pwc?
Comment
-
power commander tutta la vita......in alternativa x honda alla HRC che è ancora di un altra specie imbattibile
io l'ho avuta sulla cbr600rr ....la power andava benone,ma la hrc semplicemente di +
Comment
-
Mi astengo di parlare della Bazzaz altrimenti accendiamo una miccia.
Ho parlato in occasione dell'Eicma con i ragazzi Omniaracing ma ho avuto tutt'altro che riscontri positivi.
Della Hrc con conosco nulla.
Comment
-
Per montare il sensore cambio elettronico hai 2 possibilit?:
modulo d'anticipo se gi? disponibile per il tuo modello
oppure una piccola centralina aggiuntiva tipo DQS che hanno presentato all'Eicma,dal basso costo(129 euro credo).
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostPer montare il sensore cambio elettronico hai 2 possibilit?:
modulo d'anticipo se gi? disponibile per il tuo modello
oppure una piccola centralina aggiuntiva tipo DQS che hanno presentato all'Eicma,dal basso costo(129 euro credo).
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMi astengo di parlare della Bazzaz altrimenti accendiamo una miccia.
Ho parlato in occasione dell'Eicma con i ragazzi Omniaracing ma ho avuto tutt'altro che riscontri positivi.
Della Hrc con conosco nulla.
Omniaracing ? solo l'importatore mica le realizzano loro...
Comment
X
Comment