Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 3 o powercommander III o V per cbr 1000 rr 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid bike 3 o powercommander III o V per cbr 1000 rr 08

ragazzi un mio amico mi ha trovato la rapid bike 3 sui 380 euro, so che la pwc 3 si gira intorno i 330 come la 5 credo....solo che ci vuole pure il modulo inizione...che mi consigliate?

• Font Size
    Bè di comodo la rapid ha che poi la tieni cambi solo il cablaggio.. non entro in cose tecniche... sicuro che la 5 costi come la 3?

Comment

• Font Size
      Titolo non corretto!
      Devi inserirci anche la nuova rapidbike EVO.
      Se hai l'intenzione di metterci anche il cambio elettronico,escludi a priori la rapid.
      Se non hai fretta e puoi pazientare fino a gennaio vai sicuramente di pwcV.
      Solo in questo periodo avrai a disposizione tutti i gadget per completare la pwcV......e poi non te ne pentirai

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Titolo non corretto!
        Devi inserirci anche la nuova rapidbike EVO.
        Se hai l'intenzione di metterci anche il cambio elettronico,escludi a priori la rapid.
        Se non hai fretta e puoi pazientare fino a gennaio vai sicuramente di pwcV.
        Solo in questo periodo avrai a disposizione tutti i gadget per completare la pwcV......e poi non te ne pentirai
        perche' con rapid non si puo' avere il cambio elettr.?

Comment

• Font Size
          bazzaz ZFI + Z-AFM e ti fai la mappatura come ti piace
          volendo anche il quickshifter integrato nel Z-FI

Comment

• Font Size
            Avresti molti + problemi di quanto immagini.
            Vai di pwc3,gia' tutto pronto e testato.
            Sai quante persone hanno avuto problemi con il cambio elettronico e poi hanno venduto tutto x passare a pwc?

Comment

• Font Size
              power commander tutta la vita......in alternativa x honda alla HRC che è ancora di un altra specie imbattibile
              io l'ho avuta sulla cbr600rr ....la power andava benone,ma la hrc semplicemente di +

Comment

• Font Size
                Mi astengo di parlare della Bazzaz altrimenti accendiamo una miccia.
                Ho parlato in occasione dell'Eicma con i ragazzi Omniaracing ma ho avuto tutt'altro che riscontri positivi.
                Della Hrc con conosco nulla.

Comment

• Font Size
                  sulla mia 1198 ho la pc5...per montare il cambio devo prendere anche il modulo di accensione o va' bene solo il sensore?

Comment

• Font Size
                    vabè la hrc è una roba grande basta dire che SCONSIGLIANO l'uso senza almeno montare anche la guarnizione di testa...

Comment

• Font Size
                      ma con lo scarico completo basta sola la pwc 3 o 5...il modulo anticipo è indispensabile ?

Comment

• Font Size
                        Per montare il sensore cambio elettronico hai 2 possibilit?:
                        modulo d'anticipo se gi? disponibile per il tuo modello
                        oppure una piccola centralina aggiuntiva tipo DQS che hanno presentato all'Eicma,dal basso costo(129 euro credo).

Comment

• Font Size
                          Per montare il sensore cambio elettronico hai 2 possibilit?:
                          modulo d'anticipo se gi? disponibile per il tuo modello
                          oppure una piccola centralina aggiuntiva tipo DQS che hanno presentato all'Eicma,dal basso costo(129 euro credo).
                          forse la 5 lo gestisce

Comment

• Font Size
                            non gestisce nulla ..
                            devi comprarlo a parte

Comment

• Font Size
                              Mi astengo di parlare della Bazzaz altrimenti accendiamo una miccia.
                              Ho parlato in occasione dell'Eicma con i ragazzi Omniaracing ma ho avuto tutt'altro che riscontri positivi.
                              Della Hrc con conosco nulla.
                              Guarda che il bazzaz ? un prodotto stratestato negli usa non ? una novit? che non si sa se funziona o meno...Chi l'ha montata infatti si trova un gran bene.
                              Omniaracing ? solo l'importatore mica le realizzano loro...

Comment

X
                              Working...
                              X