Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo rivedremo mai piu questo gioiello???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lo rivedremo mai piu questo gioiello???

ho sempre detto che potevo togliermi un rene x un motore derivato da questo, ma a quanto pare (come sempre) honda bada a ben altro che ad accontentare i suoi fedelissimi.
    Moto innovative come le RC30/RC45/NR750/ecc... non verran mai piu prodotte da mamma honda??

• Font Size
    Mah.. mai dire mai...

Comment

• Font Size
      Nn Credo Proprio

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Mah.. mai dire mai...
        son 3 anni che dico "mai dire mai", solo che se me lo piazzano su una VFR nn ci penso minimamente, io ESIGO un CBR1000V5!!!!!!!

son anche convinto che le scelte azzardate (che poi con la tecnologia di casa honda nulla è azzardato credo) pagano sempre, vedasi aprilia col suo v4 che sta creando un grosso interesse, vedasi yamaha col motore a scoppi irregolari che sta piazzando tantissimi successi in SBK, e a noi che ci resta? un classico 4cilindri in linea, come i "poveretti" (non me ne vogliano suzukisti e verdonisti, le potenzialità economiche di honda sono molto diverse da quelle dei 2 marchi appena citati).
        Aggiungerei anche che i piu grandi successi (a volte anche insuccessi volendo esser onesti) di Honda son sempre state moto innovative, ok che con la crisi spesso si tende a puntare al prezzo, ma avere un prodotto che "hai solo te" lo rende in un certo senso unico, in definitiva se cio che produci è "valido" puoi imporre un prezzo piu vantaggioso anche per te, alla facciazza della crisi!
        Vivrò di sogni, ma io continuo a sognare e credo che sarebbe (un cbr1000v5) l'unico modo per farmi tornare al mondo delle 2 ruote sportive, se così non sarà (sicuramente o quasi) credo che il mio ritorno a due ruote sarà privo di carena
        Last edited by Cooper; 20-11-09, 10:24.

Comment

• Font Size
          Io sono fiducioso.
          E' un periodo un pò strano per Honda, negli ultimi 10 anni la fantasia e l'innovazione sono molto calati, pare facciano moto per il solo scopo di venderle.
          Sopratutto le sportive, siamo rimasti un pò fermi sul solo 4 in Linea, che per carità non gli vengono proprio male, ma non fanno neanche impazzire.
          Un V5 stradale difficile lo vedremo, ma la recente riscoperta del V4 fà ben sperare, anche nell'ambito supersportive, è stato un vanto per anni il V4 non possono abbandonarlo così.
          Per me c'è solo da aspettare, una nuova RC stradale arriverà....

Comment

• Font Size
            anche io lo spero!!!!!!!!!!!!!!!

quello ? uno SPETTACOLO e un motore superiore!!!!!!!!!!!!!!!!

perch? Honda (che ha il potenziale finanziario/tecnologico/costruttivo per produrlo in serie)....continua imperterrita con quel 4 in linea???

Comment

• Font Size
              Mamma miaaa è stupendo anche a vedersi.... poi è strettissimo rispettto ai cilindri non si allarga per nulla... miiiii che roba

Comment

• Font Size
                avrebbero dovuto tirarlo fuori quando vinceva in motogp molti dicevano che quella moto sembrava uscita da una catena di montaggio..... ormai nn credo lo faranno nn potrebbe correre in sbk nn avendo ritorno dalle corse come potrebbero pubblicizzarlo........

Comment

• Font Size
                  Certo è che se ritornano a 1000...... diciamo che possono ritirarlo fuori in MotoGp e aggiornarlo ad oggi...!!!

Il miglior motore dell'era 1000!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DucatinoRed View Post
                    avrebbero dovuto tirarlo fuori quando vinceva in motogp molti dicevano che quella moto sembrava uscita da una catena di montaggio..... ormai nn credo lo faranno nn potrebbe correre in sbk nn avendo ritorno dalle corse come potrebbero pubblicizzarlo........
                    perch? no in sbk scusa????

Comment

X
                    Working...
                    X