Come da titolo, sul libretto uso manutenzione della mia cbr600rr 06' (ora non l'ho presente per guardare,lavoro lontano da casa) mi da le delucidazioni per poterlo fare, o c'e bisogno di uno specifico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo smontare il motore!
Collapse
X
-
Non ti serve solo il manuale di officina, ci sono anche attrezzi specifici, e specialmente una dinamometrica per quando lo rimonti, che e' importantissima.
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostNon ti serve solo il manuale di officina, ci sono anche attrezzi specifici, e specialmente una dinamometrica per quando lo rimonti, che e' importantissima.
Uno su tutti come detto da arteria la dinamometrica,? fondamentale per serrare correttamente ogni vite.
Comment
-
Lo puoi ordinare e acquistare da un qualsiasi concessionario Honda,la cifra ? pi? o meno sui 70?....altrimenti lo puoi cercare su internet.
Ma se devi solamente tirare gi? il motore senza aprirlo il manuale ? abbastanza superfluo,ti servirebbe solo per sapere le coppie di serraggio una volta rimontato (per svitare/serrare le ghiere dei perni motore serve l'attrezzo speciale a quattro "punte" per?).
Comment
X
Comment