Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio carene vtr cbr 1000 rr 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbe' se quello che hai preso tu e' simile all'hrc.......non hai presente hrc....

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanna82 View Post
      mi mandi il link che nn trovo...e delle foto del codone...grazie..
      link anche a me....

Comment

• Font Size
        Originally posted by galbe7 View Post
        vabbe' se quello che hai preso tu e' simile all'hrc.......non hai presente hrc....

ecco il codone hrc tenkate di mia produzione

lui ha preso una via di mezzo che e snella sotto come la hrc ma monta su telaietto originale!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by predrag View Post
          ecco il codone hrc tenkate di mia produzione

lui ha preso una via di mezzo che e snella sotto come la hrc ma monta su telaietto originale!!!!

quello originale nn mi piace prferisco queelo flamingo...mentre sto morendo per quello hrc...quasi quasi domani taglio mezzo telaietto e lo ordino....pensi che togliendo la sporgenza sotto possa entrare di larghezza e di lunghezza?

Comment

• Font Size
            quello originale nn mi piace prferisco queelo flamingo...mentre sto morendo per quello hrc...quasi quasi domani taglio mezzo telaietto e lo ordino....pensi che togliendo la sporgenza sotto possa entrare di larghezza e di lunghezza?

allora ti consiglio di prendere un telaietto racing after market e montare il codone hrc

Comment

• Font Size
              Il telaietto racing Hrc/Ten Kate costa 400 euri ca......se ci metti altri 400 euri per il codone....diventa pesante come spesa.

Comment

• Font Size
                allora ti consiglio di prendere un telaietto racing after market e montare il codone hrc

ma ho guardato in giro i telaietti racing e sono uno differente dall'altro...sia di lunghezza che di attacchi sopra...su quale lo hai provato e monta di sicuro?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessandrotorrie View Post
                  Il telaietto racing Hrc/Ten Kate costa 400 euri ca......se ci metti altri 400 euri per il codone....diventa pesante come spesa.

si trova siu 250 euro(non tenkate che costa un botto)....quanto costa un telaietto originale honda?che lui vuole tagliare ...spendi 250 e poi tra 2 anni ci ricavi almeno 100 ed hai il tuo originale da montare intatto quando vendi la moto o sbaglio io a ragionare cosi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alessandrotorrie View Post
                    400 euro per un codone e che ? oro??? io l'ho trovato a 160 euro...

si trova siu 250 euro(non tenkate che costa un botto)....quanto costa un telaietto originale honda?che lui vuole tagliare ...spendi 250 e poi tra 2 anni ci ricavi almeno 100 ed hai il tuo originale da montare intatto quando vendi la moto o sbaglio io a ragionare cosi?
                    si forse hai ragione....? molto piu economico...

Comment

• Font Size
                      ma ho guardato in giro i telaietti racing e sono uno differente dall'altro...sia di lunghezza che di attacchi sopra...su quale lo hai provato e monta di sicuro?

basta che chiedi al produttore del telaietto se monta il codone hrc tenkate sbk(il mio e uguale)...domani posto un paio di foto piu dettagliate ok

Comment

• Font Size
                        Io ho questo pero con supporto batteria, forse se chiedi magari ? ancora disponibile il supporto. 259 euro

Comment

• Font Size

ecco le foto come promesso!!bianco=simil hrc per telaietto originale nero=hrc tenkate per telaietto racing (quello che ha preso pol)

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                            ecco le foto come promesso!!bianco=simil hrc per telaietto originale nero=hrc tenkate per telaietto racing (quello che ha preso pol)

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

http://img209.imageshack.us/slidesho...=r62008002.jpg

Comment

• Font Size
                              beh efettivamente quello nero e' bello mi piacerebbe vederlo montato....fai per caso la fiera di verona?

Comment

• Font Size
                                beh efettivamente quello nero e' bello mi piacerebbe vederlo montato....fai per caso la fiera di verona?

Se hai visto montato il tenkate hrc il mio e uguale(quello nero)

Quello bianco e simile e snello di profilo e monta su telaietto originale.

Fiera niente faccio prezzi buoni tutto l'anno per utenti del forum e piloti, non fatturo cosi tanto da permettermi 10000 euro per 30mq in fiera(sono vergognosamente alti i prezzi per esporre)

Comment

X
                                Working...
                                X