Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Honda Cbr 1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi Honda Cbr 1000rr

DOVREI ACQUISTARE una coppia di cerchi per la mia honda cbr 1000rr del 2004, mi dicono che posso montare anche quelli del 600, si ma che anno ?

chiedo aiuto a voi esperti grazie mille

• Font Size
    Originally posted by arrow76 View Post
    DOVREI ACQUISTARE una coppia di cerchi per la mia honda cbr 1000rr del 2004, mi dicono che posso montare anche quelli del 600, si ma che anno ?

penso che il 600rr dal 2003 al 2006 siano compatibili...
    ma non ne sono sicuro..

Comment

• Font Size
      e la stessa cosa ke mi diceva il venditore, pero ho deto prima mi informo poi ti faccio sapere, cmque grazie per l'informazione gentilissimo ............

Comment

• Font Size
        e la stessa cosa ke mi diceva il venditore, pero ho deto prima mi informo poi ti faccio sapere, cmque grazie per l'informazione gentilissimo ............
        di nulla fratello Hondista!!!

Comment

• Font Size
          Te li vendo io per il cbr 1000.... ammesso che ti vadano bene dei marvic in magnesio da 16,5....

Comment

• Font Size

Ovviamente il posteriore non va bene visto che ha il canale da 5.5" invece che da 6"

Comment

• Font Size
              Alessandro quindi mi dici ke per il 1000rr monta l'anteriore del 600, mentre per il posteriore nn monta x via del canale ....... ok grazie io prendo appunti .

Comment

• Font Size
                Sandro ti ringrazio troppo gentile , ma preferisco 17 :-)

Comment

• Font Size
                  E' difficile che quelli del 600 siano compatibili come ti hanno già detto.

Cmq una notizia che ti può essere utile è che i cerchi del 929 e del 954 sono perfettamente compatibili.....e a memoria ricordo con un minimo vantaggio di peso a favore di quelli del 954 anche rispetto ai nostri.

Comment

• Font Size
                    Non vanno bene nessuno dei due l'anteriore ha il perno ruota pi? piccolo e il posteriore ha il canale pi? stretto se vuoi cambiare sono compatibili quelli del 929 e quelli del 954 nel caso ne avrei giusto una coppia

Comment

• Font Size
                      confermo la compatibilità del 929/954, anch'io ne ho una coppia...
                      quelli del 600 hanno il canale più stretto per montare il 180 dietro..

Comment

• Font Size
                        cavoli, ho capito allora 929 e 954....... quelli del 600rr li boccio,

sapete siete troppo gentili :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sandro76 View Post
                          Te li vendo io per il cbr 1000.... ammesso che ti vadano bene dei marvic in magnesio da 16,5....

Montano sul 1000 08?

Comment

• Font Size
                            Se ti servono i cerchi io ne ho una coppia del 2006 e sono tali e quali a quelli del 2004
                            Last edited by haranbenjo; 19-11-09, 20:15.

Comment

X
                            Working...
                            X