Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e la stessa cosa ke mi diceva il venditore, pero ho deto prima mi informo poi ti faccio sapere, cmque grazie per l'informazione gentilissimo ............
e la stessa cosa ke mi diceva il venditore, pero ho deto prima mi informo poi ti faccio sapere, cmque grazie per l'informazione gentilissimo ............
Alessandro quindi mi dici ke per il 1000rr monta l'anteriore del 600, mentre per il posteriore nn monta x via del canale ....... ok grazie io prendo appunti .
E' difficile che quelli del 600 siano compatibili come ti hanno già detto.
Cmq una notizia che ti può essere utile è che i cerchi del 929 e del 954 sono perfettamente compatibili.....e a memoria ricordo con un minimo vantaggio di peso a favore di quelli del 954 anche rispetto ai nostri.
Non vanno bene nessuno dei due l'anteriore ha il perno ruota pi? piccolo e il posteriore ha il canale pi? stretto se vuoi cambiare sono compatibili quelli del 929 e quelli del 954 nel caso ne avrei giusto una coppia
Comment