Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piccolo OT:
molti piangono per la scomparsa del 2T dalle competizioni...ma senza l'avvento della MotoGP non avremmo avuto la Desmosedici, Stoner, le sukate varie....
Fine OT
Complimenti alla Honda e al suo pilota/team per la vittoria storica!
....c'è nostalgia.... forse non ci rendiamo bene conto ancora che è sparito un pezzo del Motociclismo mondiale fine della 500 fine della 250 aspettando che anche la 125 faccia lo stesso.
Ben vengano i 4 tempi ma che si sia interrotta una catena è inequivocabile.
io son talebano duetempista. ma almeno a me piacciono le moto da corsa. a te il monster.. c'? qualcosa che non quadra
bwuauuauauau per la serie fatti una domanda e datti una risposta!
A me piacciono le moto, tra l'altro quel frullino due tempi che hai l'ho avuto pure io...e fidati, non tornerei indietro nemmeno per tutto l'oro del mondo...
Comment