Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brindo al vostro titolo in 250
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postforse ? a te che dura per un turno.. finch? non cola dai carter
ti ripeto: vieni a misano
Per Misano....io ci vengo anche, e poi che si f??Mi insegni a guidare?
Ah s? tu eri quello che si ? preso paccheri perch? aveva detto che i tempi di qualcuno "non erano un granch?" quando sono tempi che ti sogni di notte!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GASte View Postguarda le moto le ho avute entrambe....e quella che pisciava olio ovunque non è stata certo l'S4R!
Per Misano....io ci vengo anche, e poi che si fà?Mi insegni a guidare?
Ah sì tu eri quello che si è preso paccheri perchè aveva detto che i tempi di qualcuno "non erano un granchè" quando sono tempi che ti sogni di notte!
ho detto che 2.05 al mugello non è un tempo da fenomeni. alla pistata di misano su un gruppo di 100 persone, almeno 5 (più uno.. ma non lo conto) sanno girarci sotto. 5 persone su 100 son dei fenomeni? comincia ad esserne pieno il mondo di fenomeni... e tutti quelli che fanno il civ son fenomeni? com'è che in motogp ancora non ci sono?
non ho detto che io ci girerei senza problemi.. anche perchè insomma.. con un 250 dovrei essere un po' tanto bravino per riuscirci dato che il record è '7 basso. e l'ho ripetuto più volte.. ma c'è gente che legge solo quel che gli fa comodo. come i ducatistiLast edited by Alberto2811; 18-11-09, 14:44.
Comment
X
Comment