Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto sottocanotto 1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto sottocanotto 1000RR

Salve ragazzi,

Mi ? arrivato per le mani un cavalletto sottocanotto Lightech.

Ho provato a montarlo ma tocca leggermente sotto il cupolino.

Qualcuno di voi che ha il sottocanotto per 1000RR (penso sia uguale anche il 600RR) potrebbe gentilmente darmi le misure del perno che v? infilato nel canotto di sterzo?

Grazie in anticipo per le risposte

• Font Size
    Ovviamente mi è arrivato con un perno montato... e non sò su che moto era montato precedentemente.... Ipotizzo (visto che sò il team che lo usava) che veniva utilizzato in un kawa zx-10R

Comment

• Font Size
      Originally posted by Key84RR View Post
      Ovviamente mi ? arrivato con un perno montato... e non s? su che moto era montato precedentemente.... Ipotizzo (visto che s? il team che lo usava) che veniva utilizzato in un kawa zx-10R

fede era montato su un 10r team psg-1,io l'ho provato sul k7,non ? entrato l'ho tornito e poi ho scoperto che mi toccava sul cupolino.pensandoci,allungando il pernetto e alzando la base dove si appoggiala piastra di sterzo risovi tutto e lo avrei risolto pure io

Comment

• Font Size
        io ne ho uno che usavo sul suzuki ma mi tocca sul parafango, fra poco lo accantono e mi prendo un cavalletto classico per alzarla dai piedini della forcella

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          fede era montato su un 10r team psg-1,io l'ho provato sul k7,non ? entrato l'ho tornito e poi ho scoperto che mi toccava sul cupolino.pensandoci,allungando il pernetto e alzando la base dove si appoggiala piastra di sterzo risovi tutto e lo avrei risolto pure io
          Ah..l'hai tornito tu???

Non me lo avevi mica detto... PDM

Comment

• Font Size
            il perno è da 13 mm. hai provato a metterci un paio di rondelle come spessore ? roby

Comment

• Font Size
              Io vi sconsiglio di scaricare completamente la forca , con questo tipo di cavalletto.

Meglio , sicuramente, quello che appoggia ai piedini della forcella .

Comment

• Font Size
                perchè lo sconsigli daxenox?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC View Post
                  perch? lo sconsigli daxenox?
                  La forca va in Iper estensione , crea un vuoto d' aria .

Che col tempo logora .

Comment

X
                  Working...
                  X