Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetta voglia di cambio moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il discorso ? anche questo, rivendere una 2008 e farsi dare la valutazione di una 05 di se ? una cazzata, se ti ci trovi bene nn capisco xche cambiarla, poi puoi fare come meglio credi, ma cambiata questa l'anno prox avrai voglia di cambiare di nuovo e sar? sempre cosi, la moto x godertela devi averla un po di tempo e farla con i controcazzi

@mikiff, e nn sbaglio tu hai la ducati da 193 cv vero?? giuseppe ha ragione, nn sei attendibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      il discorso ? anche questo, rivendere una 2008 e farsi dare la valutazione di una 05 di se ? una cazzata, se ti ci trovi bene nn capisco xche cambiarla, poi puoi fare come meglio credi, ma cambiata questa l'anno prox avrai voglia di cambiare di nuovo e sar? sempre cosi, la moto x godertela devi averla un po di tempo e farla con i controcazzi

@mikiff, e nn sbaglio tu hai la ducati da 193 cv vero?? giuseppe ha ragione, nn sei attendibile
      allora..il discorso ? questo...la voglia di 1000 c'? ok ?! e fin qui tutto fila...la mia ? gi? abbastanza modificata..per farla andare di pi? dovrei fare delle modifiche molto onerose.....cerchi ?! 1500? minimo se li vuoi decenti...motore ?! no grazie...non voglio sbattimenti con l'affidabilit?....dischi e pinze ?! mmm...ok...ma non costan poco e poi non so quanto potrebbero aiutarmi nella guida...(parlo per me ke la staccata non ? il mio punto forte e mettendo dei freni migliori il risultato saebbe il solito ma con il portafogli pi? leggero)....poi ?! le altre kazzate non mi interessano.....e allora penso cosa fare...p.s. se dovessi comprare un 1000.....non lo cambio di certo tra un anno....anzi...minimo minimo 3-4 anni o la sua naturale distruzione in pista....gi? mi vedo in volo dopo un high side all'arrabbiata 2...

Comment

• Font Size
        Ma Della Tua Quanto Pensi Di Prenderci?

Comment

• Font Size
          ascolta un pirla che era nella tua stessa asitazione e ha fatto il salto.

stai dove sei.
          Sai sempre quel che lasci ma mai quel che trovi.

col 1000 mi diverto per carit? ma mai come il mio vecchio 600 potessi solo tornare in ditro

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            ascolta un pirla che era nella tua stessa asitazione e ha fatto il salto.

stai dove sei.
            Sai sempre quel che lasci ma mai quel che trovi.

col 1000 mi diverto per carit? ma mai come il mio vecchio 600 potessi solo tornare in ditro
            Perfetto...

... 2 piccioni con una fava...

... anzi, con scambio di fava.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Perfetto...

... 2 piccioni con una fava...

... anzi, con scambio di fava.

no...non mi interessa la 06

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                Ma Della Tua Quanto Pensi Di Prenderci?
                ma non mi sembra di aver tirato fuori menate relative ai soldi quindi questo credo ke non entri in questo dibattito....p.s. quando 6 a cacciare 20.000...non credo ke 1/20 e cio? 1000? in pi? o in meno siano il fulcro del problema...discorso diverso se la moto aveva un valore di 8.000...ma purtroppo se vado in aprilia con 8.000 in contanti credo ke non mi diano niente

Comment

• Font Size
                  la 600 la guidi il 1000 ti porta a spasso ci si f? un gran male e se magna le gomme quelle so moto per fine carriera ti fanno passa la voglia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aggressivo138 View Post
                    la 600 la guidi il 1000 ti porta a spasso ci si f? un gran male e se magna le gomme quelle so moto per fine carriera ti fanno passa la voglia
                    ellamadonna ma sei rimasto traumatizzato te dal millone!??

Comment

• Font Size
                      le rotelle dalla moto le ho levate da un po di tempo...non sono un piRlota professionista...ma il gas lo so dare un po...non mi spaventa la potenza senn?...sarei andato in monopattino ...

p.s. il 1000 ti deve essere piaciuto molto eh ?!

Comment

• Font Size
                        la 600 la guidi il 1000 ti porta a spasso ci si fà un gran male e se magna le gomme quelle so moto per fine carriera ti fanno passa la voglia
                        come non quotarti hai letto la mia storia.
                        rotto bacino e apparso na fottuta paura che mi porta ad andare in giro turisticamente (allora li si me la godo) ma se faccio na sparata devo esser davvero in vena (libero di mente e frgarmene di tutto e di tutti)allora iniziamo a ragionare.
                        Il problema che ho un pò di responsabilità sulle spalle da portar avanti e quindi la situazione doc non si presenta molto spesso in una stagione
                        Last edited by libero; 17-11-09, 16:31.

Comment

• Font Size
                          io so che a 23 anni sono passato al 1000 (954 x l'esattezza )dopo solo 3 anni e mezzo di 600(cbr 600 98 e cbr 600 00)........e con il 600 stavo solo iniziando ad andare in un certo "modo"
                          con il senno del poi.....in tutta sincerità.....x le mie capacità/potenzialità dico che ho fatto male. dovevo rimanere a migliorare ancora col 600
                          difatti a 25 l'ho ripreso x farci solo la pista
                          Last edited by bosco_RR; 17-11-09, 18:22.

Comment

• Font Size
                            black se vuoi ti faccio provare il ninjone... basta che tu non dai le manciate di gas in uscita di curva come fai con la tua, altrimenti ti fai un bel cappello con le ruote

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              black se vuoi ti faccio provare il ninjone... basta che tu non dai le manciate di gas in uscita di curva come fai con la tua, altrimenti ti fai un bel cappello con le ruote
                              ovvio...mi basterebbe sentire 2-3 marce e l'erogazione...niente pi?...

Comment

• Font Size
                                non è solo un discorso di erogazione..... con il 1000 fai diversamente tutte e tre le fasi della curva....daccordo non come col il bicilindrico sono sempre moto 4 in linea ma è cmq sensibilmente diverso:
                                l'inserimento (c è + freno motore) la percorrenza (il regime di rotazione "buona" è molto + in basso) e l'uscita (aprire con il 1000 a moto piegata è roba x gente molto capace ) raddrizzare la moto presto e aprire tanto è un sotterfugio.....di buono è che usi meno il cambio.
                                la ciclistica di un 600 e di un 1000 moderno non sono diversissime,ma è il pacchetto di come si guida il motore a fare la differenza ...tanto te black sei uno come noi,ti piacciono le curve
                                il 600 ti perdona abbastanza dentro le curve. il 1000 in quel frangente se ti "starnuta" sono uccelli x diabetici
                                Last edited by bosco_RR; 18-11-09, 00:17.

Comment

X
                                Working...
                                X