Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SI SI...MA KE LA VOGLIA DI 1000 CI SIA LO SO ANKE IO....e il mio 600 resta cos?...anke questo ? sicuro...bo.....? ke anke cacciare i sordi mi fa un pochino fatica ...ma la paura pi? grande l'ho gi? scritta...? non trovarmi come mi trovo ora...ma questo ? un problema ke avr? ad ogni cambio moto ovviamente
ascolta siamo seri un attimo, e non ti montare il capo con quello che ti scrivo adesso ???
tu il gas lo sai dare, sei passato da in gsr dove il gas lo davi ad una supersportiva 600 dove in poco tempo hai imparato a conoscerla, ed anche appena la prendesti eri gi? col gas a battuta o quasi, seconde me non dovresti patire in modo particolare il salto di cilindrata, poi sia rsv4 che cbr 1000 sono 2 grandi moto e non difficili da interpretare
se poi ti rompe sganciare il grano allora non ci rompere i coglioni
ascolta siamo seri un attimo, e non ti montare il capo con quello che ti scrivo adesso ???
tu il gas lo sai dare, sei passato da in gsr dove il gas lo davi ad una supersportiva 600 dove in poco tempo hai imparato a conoscerla, ed anche appena la prendesti eri gi? col gas a battuta o quasi, seconde me non dovresti patire in modo particolare il salto di cilindrata, poi sia rsv4 che cbr 1000 sono 2 grandi moto e non difficili da interpretare
se poi ti rompe sganciare il grano allora non ci rompere i coglioni
AHAHAHAH GRAZIE LORE...no tranquillo non mi monto la testa anke perch? ho parecchio da imparare.......non continuare cos? perk? alla fine mi convinci...stardissimooooo !!!!
do ragione a motociclistar....al limite investi qualche altro euro x qualcos altro...cosi ti passa la voglia x un po chennes? tipo monta del brembo oppure 2 marchesini !!!!
oppure cambia grafica
Quoto!! Hai comunque un ottima moto con tutti gli accessori che ci hai messo su...poi cavoli, ? un 2008...? nuova!!
mio modesto parere: qui si parla di uno che ha volgia di farsi il 1000one, conosco black e quello che gli frulla nel cervello (bacato ) ? inutile che spenda altri soldi per strapompare il 600, gli rimarr? ugualmente la volgia di cambiare mezzo.. di cambiarlo per passare alla cilindrata regina
avevo i tuoi stessi dubbi....un cbr 600 anche piu modificato del tuo e tanta voglia di millone.
Ho fatto il salto e ne sono contentissimo!!!! E con la nuova moto vado anche piu forte...
difficile darti dei consigli piace anche a me RSV4 ed ho la tua stessa moto.... se è un discorso economico non fare la cazzata di comprarla se poi dopo non puoi mantenertela.... non te la godresti, tanto è uscta quest'anno puoi aspettare il prossimo anno e comperarti una versione R usata.
muah.......non so ke fare..intanto ho emsso la mia sul merctino per vedere cosa succede...poi vedremo....tanto non ho furia....scos? nel frattempo medito....ci sta anke ke me la tengo un altro anno e poi via...e in questo caso 2-3 cazzatine da mettere le avrei....bu...si star? a vedere....p.s. grazie per i consigli.....p.p.s. lore mi fai provare la ninjona ?!
Comment