ho bisogno di un supporto morale....adoro la mia moto...mi ci trovo da ***...la conosco come le mie tasche e riesco anke a girarci discretamente forte...ma il tarlo del cambio moto (sopratutto in questo lungo inverno lontano dalla pista...) è sempre presente...per la cronaca il mio 600 di gennaio 2008 ha su carene da pista, scarico completo akra...filtro pipercross...centralina rapid bike 3...catena 520...corona e pignone...mono fg gubellini....kit forcelle fg gubellini...pedane lightech...e tante altre kazzate tipo contamarce etc...etc....insomma..ci ho speso dei bei soldini...e dopo aver montato tutte le sospensioni nuove...in 4-5 mesi ti tentativi ho raggiunto un setting ke mi permette di guidare come vorrei...mi ci sento in simbiosi...quando guido son tranquillo e anke al limite (ovviamente il mio limite) riesco a non avere sorprese...però il tarlo di cambio moto c'è sempre....mi piacerebbe il cbr1000 o l'apriliona rsv4...ora diciamo ke per ora ho avuto fortuna/sfortuna di non aver trovato quello ke dico io (non voglio più prendere una moto originale e perderci il sangue a metterla come dico io...ma la voglio già pronta)...quindi il problema non si è mai posto...ma il tarlo del 1000one persiste...cosa mi blocca ?! mi blocca non tanto il fattore economico (anke se non è da sottovalutare ovviamente)....quanto la paura di ritrovarmi con una moto con cui non mi trovo bene quanto la mia attuale...insomma....non trovare il bandolo della matassa come ho fato con questa...
di contro c'è anke la voglia di migliorare con il 600...e portare quel non male 2.08 al mugello a qualcosa di meglio sempre con il 600 !!!!
insomma...posso guarire ?! o ormai sono costretto a vivere con questo tarlo ?! ke fareste voi ?!
di contro c'è anke la voglia di migliorare con il 600...e portare quel non male 2.08 al mugello a qualcosa di meglio sempre con il 600 !!!!
insomma...posso guarire ?! o ormai sono costretto a vivere con questo tarlo ?! ke fareste voi ?!

Comment