Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per acquisto ammortizzatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per acquisto ammortizzatore

Dovendo sostituire l'ammortizzatore posteriore della mia Transalp,dato che l'originale ? conciato abbastanza male esternamente,con un'aftermarket Wp 4014 Emulsione o Bitubo XZE/IZE ? da un p? che cerco qualche sito che li venda a prezzi umani ma con scarsi risultati,visto che entrambe li ho trovati a non meno di 550-600?.. .che come cifra,dato il tipo e l'anzianit? della moto,vedo abbastanza "sprecata",sopratutto visto che fin'ora c'ho speso gi? abbastanza per rimettere a nuovo il motore e molte altre cose.

Mi rivolgo a voi per un'aiuto perch? io ho cercato sia sulla baia che in altri negozi online italiani ma nessuno ha prezzi umani....dove per umani io intenderei sui 350? per il solo ammortizzatore,perch? assieme a quello prenderei anche il kit molle progressive per la forcella anteriore.

Ovviamente accetto consigli su eventuali alternative purch? siano altrettanto valide e mi vanno benissimo anche shop esteri,purtroppo io non ne conosco molti e so che sicuramente ci sar? qualcuno che fa prezzi decenti....o almeno lo spero.

Gracias.
    Last edited by Luke#80; 15-11-09, 15:05.

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Dovendo sostituire l'ammortizzatore posteriore della mia Transalp,dato che l'originale ? conciato abbastanza male esternamente,con un'aftermarket Wp 4014 Emulsione o Bitubo XZE/IZE ? da un p? che cerco qualche sito che li venda a prezzi umani ma con scarsi risultati,visto che entrambe li ho trovati a non meno di 550-600?.. .che come cifra,dato il tipo e l'anzianit? della moto,vedo abbastanza "sprecata",sopratutto visto che fin'ora c'ho speso gi? abbastanza per rimettere a nuovo il motore e molte altre cose.

Mi rivolgo a voi per un'aiuto perch? io ho cercato sia sulla baia che in altri negozi online italiani ma nessuno ha prezzi umani....dove per umani io intenderei sui 350? per il solo ammortizzatore,perch? assieme a quello prenderei anche il kit molle progressive per la forcella anteriore.

Ovviamente accetto consigli su eventuali alternative purch? siano altrettanto valide e mi vanno benissimo anche shop esteri,purtroppo io non ne conosco molti e so che sicuramente ci sar? qualcuno che fa prezzi decenti....o almeno lo spero.

Gracias.
    prova a guardare Nitron...con l'attuale tasso di cambio sterlina/euro sono i pi? convenienti (secondo me) sul mercato...io eviterei ammortizzatori ad emulsione, meglio a camera separata...

comunque penso che mupo e bitubo siano pi? o meno sullo stesso livello qualitativo e di prezzo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      prova a guardare Nitron...con l'attuale tasso di cambio sterlina/euro sono i pi? convenienti (secondo me) sul mercato..
      Non c'? per il Transalp..

io eviterei ammortizzatori ad emulsione, meglio a camera separata...
      Ma gi? quelli costano,i camera separata non li tengo manco in considerazione perch? si arriva a 850? per il Wp.. ..eccessivo per il tipo di moto.

comunque penso che mupo e bitubo siano pi? o meno sullo stesso livello qualitativo e di prezzo..
      Eh,ma i Mupo si fanno pagare ancora pi? profumatamente.

Comment

• Font Size
        nn puoi revisionare l'originale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          nn puoi revisionare l'originale?
          No,non è smontabile....inoltre ha cilindro del pistone,molla (è quella messa peggio) e attacchi intaccati dalla ruggine.

E poi trà l'originale ed un'aftermarket c'è una bella differenza in prestazioni.
          Last edited by Luke#80; 15-11-09, 16:19.

Comment

• Font Size
            Non c'? per il Transalp..

Ma gi? quelli costano,i camera separata non li tengo manco in considerazione perch? si arriva a 850? per il Wp.. ..eccessivo per il tipo di moto.

Eh,ma i Mupo si fanno pagare ancora pi? profumatamente.
            l'ab4 dovrebbe essere sotto i 500 se non hai l'attacco inferiore a "forchetta"...sui livelli del bitubo

Luke io intendevo quelli a camera separata con serbatoio gas nel corpo dell'ammortizzatore tipo i bitubo xze

quelli a emulsione pi? economici sono gli hagon seguiti dai wilbers ecoline...c'? un venditore su e-bay che li vende a poco ma non s? se sia affidabile (http://cgi.ebay.de/Wilbers-Federbein...item45dca454d4)

Comment

• Font Size
              l'ab4 dovrebbe essere sotto i 500 se non hai l'attacco inferiore a "forchetta"...sui livelli del bitubo
              Ah si?!Io mi basavo sui prezzi letti per quelli delle supersportive....ma forse li ho sottovalutati,per? io ho l'attacco a forchetta.

Ora do un'occhiata grazie.

Luke io intendevo quelli a camera separata con serbatoio gas nel corpo dell'ammortizzatore tipo i bitubo xze
              Ah ok,credevo intendessi quelli con serbatoio esterno.

quelli a emulsione pi? economici sono gli hagon seguiti dai wilbers ecoline...c'? un venditore su e-bay che li vende a poco ma non s? se sia affidabile (http://cgi.ebay.de/Wilbers-Federbein...item45dca454d4)
              Onestamente rimarrei su marchi noti,Wilbers li conosco e so che sono buoni....hagon mai sentiti.

Comment

• Font Size

Onestamente rimarrei su marchi noti,Wilbers li conosco e so che sono buoni....hagon mai sentiti.
                di Wilbers ne parlano tutti benissimo della serie proline...della ecoline io non mi son fidato di prendere n? le molle n? il mono poi magari son boni uguale eh

prova a mandare una mail ad Hans Werner http://www.motorrad-schnuerer.com/in...0af47a62b21175

ha molta roba WP (usata e non) per moto vecchie in esubero...magari con un p? di fortuna riesci a trovare qualcosa, il sito non ? molto aggiornato...ha ancora molle e mono che ho comprato io in vendita......ma il venditore ? serio

Comment

• Font Size
                  di Wilbers ne parlano tutti benissimo della serie proline...della ecoline io non mi son fidato di prendere n? le molle n? il mono poi magari son boni uguale eh
                  Io non li conosco personalmente,quindi non mi posso sbilanciare....ma al momento non ne ho mai sentito parlare male in generale,poi sulla serie Ecoline non saprei ma mi fido pi? del tuo consiglio.

prova a mandare una mail ad Hans Werner http://www.motorrad-schnuerer.com/in...0af47a62b21175

ha molta roba WP (usata e non) per moto vecchie in esubero...magari con un p? di fortuna riesci a trovare qualcosa, il sito non ? molto aggiornato...ha ancora molle e mono che ho comprato io in vendita......ma il venditore ? serio
                  Ottimo prover? a chiedere,grazie.

Se riesco a trovare anche una combinazione come la tua allo stesso prezzo sono a cavallo.

Comment

• Font Size
                    bitubo base NON costa 500/600 euro luca

io x l'hornet l'ho pagato 373....

Comment

• Font Size
                      Boh non so che dire bosco,io non lo trovo online a meno di 500?.

Magari dato che stanno a Selva di Teolo,non molto lontano da Padova,potrei fare un salto fin li per sentire se li vendono anche direttamente loro a buon prezzo.

Comment

• Font Size
                        io andrei la visto che non sei lontano a sentire

oppure chiama questi http://www.ramc.it/index.php

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          io andrei la visto che non sei lontano a sentire

oppure chiama questi http://www.ramc.it/index.php
                          Grazie bosco,sentir? anche loro....appena ho tempo faccio un salto alla Bitubo e sento che mi dicono.

Comment

X
                          Working...
                          X