Dovendo sostituire l'ammortizzatore posteriore della mia Transalp,dato che l'originale ? conciato abbastanza male esternamente,con un'aftermarket Wp 4014 Emulsione o Bitubo XZE/IZE ? da un p? che cerco qualche sito che li venda a prezzi umani ma con scarsi risultati,visto che entrambe li ho trovati a non meno di 550-600?..
.che come cifra,dato il tipo e l'anzianit? della moto,vedo abbastanza "sprecata",sopratutto visto che fin'ora c'ho speso gi? abbastanza per rimettere a nuovo il motore e molte altre cose.
Mi rivolgo a voi per un'aiuto perch? io ho cercato sia sulla baia che in altri negozi online italiani ma nessuno ha prezzi umani..
..dove per umani io intenderei sui 350? per il solo ammortizzatore,perch? assieme a quello prenderei anche il kit molle progressive per la forcella anteriore. 
Ovviamente accetto consigli su eventuali alternative purch? siano altrettanto valide e mi vanno benissimo anche shop esteri,purtroppo io non ne conosco molti e so che sicuramente ci sar? qualcuno che fa prezzi decenti....o almeno lo spero.
Gracias.

Mi rivolgo a voi per un'aiuto perch? io ho cercato sia sulla baia che in altri negozi online italiani ma nessuno ha prezzi umani..

Ovviamente accetto consigli su eventuali alternative purch? siano altrettanto valide e mi vanno benissimo anche shop esteri,purtroppo io non ne conosco molti e so che sicuramente ci sar? qualcuno che fa prezzi decenti....o almeno lo spero.

Gracias.

Comment