ragazzi e' possibile che un mono ohlins montato su rr05 vada anche su 04??sul sito andreani ,i modelli sono 03/04 05/06!!!devo prenderne uno usato su un altro forum,e volevo essere sicuro di non prendere quelo x lo 05,che in quel caso non andrebbe bene x il mio 04!!!o sbaglio?e' possibile modificare gli attacchi e avere sempre una resa ottimale?cosi' ha fatto quello che lo vende allora? aiutatemi grazie ciao max!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono Ohlins ???????
Collapse
X
-
Da quello che ho capito sono diversi,infatti Wp,Ohlins e Fg per la 05/06 fanno il mono con il serbatoio inclinato e per la03/04 ? dritto....Per? ? altrettanto vero che anche Mupo d? lo stesso mono pee tutte e due le versioni....
-
Originally posted by AbRR View PostDa quello che ho capito sono diversi,infatti Wp,Ohlins e Fg per la 05/06 fanno il mono con il serbatoio inclinato e per la03/04 è dritto....Però è altrettanto vero che anche Mupo dà lo stesso mono pee tutte e due le versioni....
ma allora confermi che puo' aver modificato un ohlins x 04,e lo ha reso utilizzabile su 05?mmm devo chiedere piu' spiegazioni!!Last edited by kimik; 14-11-09, 18:21.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM