Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Ohlins ???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono Ohlins ???????

ragazzi e' possibile che un mono ohlins montato su rr05 vada anche su 04??sul sito andreani ,i modelli sono 03/04 05/06!!!devo prenderne uno usato su un altro forum,e volevo essere sicuro di non prendere quelo x lo 05,che in quel caso non andrebbe bene x il mio 04!!!o sbaglio?e' possibile modificare gli attacchi e avere sempre una resa ottimale?cosi' ha fatto quello che lo vende allora? aiutatemi grazie ciao max!!

• Font Size
    Da quello che ho capito sono diversi,infatti Wp,Ohlins e Fg per la 05/06 fanno il mono con il serbatoio inclinato e per la03/04 ? dritto....Per? ? altrettanto vero che anche Mupo d? lo stesso mono pee tutte e due le versioni....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Da quello che ho capito sono diversi,infatti Wp,Ohlins e Fg per la 05/06 fanno il mono con il serbatoio inclinato e per la03/04 è dritto....Però è altrettanto vero che anche Mupo dà lo stesso mono pee tutte e due le versioni....
      si mupo lo sapevo!!
      ma allora confermi che puo' aver modificato un ohlins x 04,e lo ha reso utilizzabile su 05?mmm devo chiedere piu' spiegazioni!!
      Last edited by kimik; 14-11-09, 18:21.

Comment

• Font Size
        con tutti i pistaioli che ci sono qua,nessuno che mi aiuta?

Comment

• Font Size
          se sono diversi i codici sono diversi i mono, x la 1000 nn fa differenza 04 e 06 cmq

Comment

X
          Working...
          X