l'hornet della moglie
è arrivato l'amico di mio babbo stasera con la damigiana di vino (x mio babbo),io stavo ancora mangiando ho spostato il motore x fare + spazio....da dentro il garage a fuori......complice la poca luce,e un attimo di distrazione il cavalletto non era giu del tutto e .........drshhhhh nella ghiaia e terra molle dopo la pioggia di ieri
2 madonne sontuose son partite
nessun danno alla carena,1 sgrafagno alla leva frizione ma proprio 1 ,il contrappeso sx incolume
danni:
-il supporto sisnistro al manubrio della leva frizione (lo specchietto sx avvitato sopra ha fatto leva cadendo è l'ha spaccato di netto!!)
-lo speccchietto barracuda sinistro
-tutto il carterino motore sinistro rigato
-leva CAMBIO piegatissima ...quest estate era già caduta alla moglie l'hornet dal cavalletto,l'avevo raddrizzata io però già aveva preso in quell'occasione un po di gioco.non so se basta riaddrizzarla ancora
-adesso rimane incantato il pulsante del passing l'abbagliante,voglio sperare che aprendo si sistemi senza dove cambiare tutto il blocco luci/clacson!
-già che ci sono faccio controllare la batteria,che x me vedrete è da cambiare(originale ancora dal 2003...carica è carica,ma x me ha perso molto come spunto).
domani mattina subito la porto dal mecc amico mio...... mi sono arrivati proprio oggi il risarcimento dell'incidente con lo scooter di mio babbo a giugno (ma proprio 2 soldi visto che ho avuto solo il 30% di ragione) e già se ne vanno di corsa,anzi mica basteranno
pork
dai su ragazzi facciamo il toto spesa solo di pezzi sicuri(supporto leva frizione al manubrio-carterino motore sx- e quasi sicuramente leva cambio completa di perno/viti) quanto ci vorrà????????????????
manodopera e batteria (quasi sicura) a parte.....
ha si dimenticavo...............
LEI E' INCAZZATA COME UN PUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment