Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebbene....anche a me mi ? caduta la moto dal cavalletto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ebbene....anche a me mi ? caduta la moto dal cavalletto

l'hornet della moglie

è arrivato l'amico di mio babbo stasera con la damigiana di vino (x mio babbo),io stavo ancora mangiando ho spostato il motore x fare + spazio....da dentro il garage a fuori......complice la poca luce,e un attimo di distrazione il cavalletto non era giu del tutto e .........drshhhhh nella ghiaia e terra molle dopo la pioggia di ieri

2 madonne sontuose son partite

nessun danno alla carena,1 sgrafagno alla leva frizione ma proprio 1 ,il contrappeso sx incolume

danni:
    -il supporto sisnistro al manubrio della leva frizione (lo specchietto sx avvitato sopra ha fatto leva cadendo è l'ha spaccato di netto!!)
    -lo speccchietto barracuda sinistro
    -tutto il carterino motore sinistro rigato
    -leva CAMBIO piegatissima ...quest estate era già caduta alla moglie l'hornet dal cavalletto,l'avevo raddrizzata io però già aveva preso in quell'occasione un po di gioco.non so se basta riaddrizzarla ancora
    -adesso rimane incantato il pulsante del passing l'abbagliante,voglio sperare che aprendo si sistemi senza dove cambiare tutto il blocco luci/clacson!
    -già che ci sono faccio controllare la batteria,che x me vedrete è da cambiare(originale ancora dal 2003...carica è carica,ma x me ha perso molto come spunto).

domani mattina subito la porto dal mecc amico mio...... mi sono arrivati proprio oggi il risarcimento dell'incidente con lo scooter di mio babbo a giugno (ma proprio 2 soldi visto che ho avuto solo il 30% di ragione) e già se ne vanno di corsa,anzi mica basteranno

pork

dai su ragazzi facciamo il toto spesa solo di pezzi sicuri(supporto leva frizione al manubrio-carterino motore sx- e quasi sicuramente leva cambio completa di perno/viti) quanto ci vorrà????????????????

manodopera e batteria (quasi sicura) a parte.....

ha si dimenticavo...............

LEI E' INCAZZATA COME UN PUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by bosco_RR; 11-11-09, 19:53.

• Font Size
    Carterino motore intendi il coperchio dell'alternatore?

Io farei un lavoretto di carrozzeria piuttosto, carta vetro fine e una bomboletta di colore fatta da un colorificio.

Comment

• Font Size
      Nuoooo Bosco.. ..mannaggia la sfiga,va bè dai son cose che capitano.

Così a spanne:

-il supporto della leva frizione lo trovi sicuramente anche usato credo con un 15-20€ te la cavi

-specchietto Barracuda sempre 15-20€ nuovo se te ne vendono uno solamente

-carterino motore lo sistemi con nulla,spiani i solchi più grossi con una lima "dolce",poi un pò di carta abrasiva da 400 o 600 e alla fine gli dai il colore anche a bomboletta

-leva cambio puoi tentare di raddrizzarla scaldandola con uno scaldatore a gas,o ancora meglio un cannello,mettendola in morsa e piegandola pian pianino....altrimenti sono un 10-15€

-il lampeggio dell'abbagliante può darsi che abbia solamente l'interruttore incastrato,lo apri e vedi se puoi sistemarlo sennò ti pigli un blocchetto usato (anche da altri modelli che ce l'hanno identico)e lo rimpiazzi....anche qui più o meno 15-20€

-Batteria se la devi cambiare vai di YUASA me racumand,costicchia più delle altre (per la tua mi pare sui 70€) ma li vale tutti.

Insomma,te la dovresti cavare con pochi soldi.
      Last edited by Luke#80; 11-11-09, 20:33.

Comment

• Font Size
        Azz che sfig@ per i pezzi qu? puoi farti un preventivo http://www.januaservice.com/Ricambi/...oni.asp?ID=151

Comment

• Font Size
          Nuuuuuuuuuuuuu povera mogliettina!!!!

Affrontooooooo!!!! Stanotte hai dormito alla diaccio? ahahahah

dai su capita oddio lo smadonnamento ci sta tutto!!!!!

A me successe davanti alla gelateria.... pensa te.... scese la ragazza dalla moto io da sopra aprii il cavalletto laterale arrivai a piegarla e opssss era riscattato... mi è venuta l'ernia per provare a tenerla

cmq hai fatto più danni te bosco hihi hi

Comment

• Font Size
            Le stai devastando la moto povera moglie,fossi in lei non ti lascerei piu l'hornet

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post

l'hornet della moglie

? arrivato l'amico di mio babbo stasera con la damigiana di vino (x mio babbo),io stavo ancora mangiando ho spostato il motore x fare + spazio....da dentro il garage a fuori......complice la poca luce,e un attimo di distrazione il cavalletto non era giu del tutto e .........drshhhhh nella ghiaia e terra molle dopo la pioggia di ieri

2 madonne sontuose son partite

nessun danno alla carena,1 sgrafagno alla leva frizione ma proprio 1 ,il contrappeso sx incolume

danni:
              -il supporto sisnistro al manubrio della leva frizione (lo specchietto sx avvitato sopra ha fatto leva cadendo ? l'ha spaccato di netto!!)
              -lo speccchietto barracuda sinistro
              -tutto il carterino motore sinistro rigato
              -leva CAMBIO piegatissima ...quest estate era gi? caduta alla moglie l'hornet dal cavalletto,l'avevo raddrizzata io per? gi? aveva preso in quell'occasione un po di gioco.non so se basta riaddrizzarla ancora
              -adesso rimane incantato il pulsante del passing l'abbagliante,voglio sperare che aprendo si sistemi senza dove cambiare tutto il blocco luci/clacson!
              -gi? che ci sono faccio controllare la batteria,che x me vedrete ? da cambiare(originale ancora dal 2003...carica ? carica,ma x me ha perso molto come spunto).

domani mattina subito la porto dal mecc amico mio...... mi sono arrivati proprio oggi il risarcimento dell'incidente con lo scooter di mio babbo a giugno (ma proprio 2 soldi visto che ho avuto solo il 30% di ragione) e gi? se ne vanno di corsa,anzi mica basteranno

pork

dai su ragazzi facciamo il toto spesa solo di pezzi sicuri(supporto leva frizione al manubrio-carterino motore sx- e quasi sicuramente leva cambio completa di perno/viti) quanto ci vorr?????????????????

manodopera e batteria (quasi sicura) a parte.....

ha si dimenticavo...............

LEI E' INCAZZATA COME UN PUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              secondo me per la hornet,considerata la diffusione del modello,su ebay trovi il mondo,e a basso costo per giunta ......

comunque con 150 euro tutto compreso te la cavi,al max al centro ricambi honda devi comprare la guarnizione del coperchio alternatore,ma neanche ? detto che sia per forza da sostituire,con il toglisilicone liquido la fai tornare come nuova .....

Comment

• Font Size
                che sfiga enrì

Comment

• Font Size
                  bosco io domenicaq vado alla fiera di novegro dove c'è un sacco di ricambi,se ti interessa mandami una lista che vedo se c'è qualcosa, poi al limite prima di prenderlo ti chiamo

Comment

• Font Size

il meccanico alle 9 e mezza di stamattina aveva già fatto l'ordine urgente

allora:

il coperchio dell'alternatore lo prendo in eredità gratis da un'altra hornet incidentata che,coincidenza ha il meccanico in officina in questi giorni un tizio non gli ha dato precedenza......l'ho visto,ha appena 2 graffi sotto che si fa proprio fatica a vedere se non ci sei a un palmo di naso...è quasi nuovo ed è nettamente + bello del mio tanto paga l'assicurazione dell'altro
                    la leva del cambio l'ha già raddrizzata mi ha detto..non si è piegato nent'altro,asta rinvio ok,albero del cambio esterno ok..avevo pochi dubbi...cavolo è caduta al rallenty da ferma

-ha ordinato solo la guarnizione nuova del coperchio (10euro)
                    -ha ordinato il supporto leva frizione/specchietto sinistro del manubrio (ma non so quanto costa )
                    -la batteria probabile vada ancora bene,gli darà una lenta ricaricata.
                    -lo specchietto barracuda sinistro lo vado a prendere stasera quando esco dal lavoro (16euro)
                    - il pulsante del passing che rimane incantato (abbaglianti): è come pensavo è ignorante parecchio il blocchetto freccie,clacson,passing......lo aprirà e vedrà se si aggiusta....ecco non vorrei mai dover prendere il blocchetto elettrico nuovo perchè rimane incantato il passing quello non posso ereditarlo dall'hornet incidentato.

Originally posted by mauvez View Post
                    bosco io domenicaq vado alla fiera di novegro dove c'è un sacco di ricambi,se ti interessa mandami una lista che vedo se c'è qualcosa, poi al limite prima di prenderlo ti chiamo
                    Last edited by bosco_RR; 12-11-09, 12:10.

Comment

• Font Size
                      Benvenuto nel club...

All'attivo io ho:

R1 98
                      R7

Speriamo di aver dato va..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Benvenuto nel club...

All'attivo io ho:

R1 98
                        R7

Speriamo di aver dato va..

guarda davide.... mai successo in 12 anni e 7 moto difatti + che x i soldi del danno ( ) mi sono proprio sentito come un coglione

e te pensa che,quest èstate quando gli è caduta alla moglie (ha provato a spostarla da seduta..doveva fare + manovre,tocca sulle punte da seduta e .....giù sempre dalla parte sinistra ) gliè ne ho dette di peste e corna

ecco,hai capito benissimo il clima che veleggiava a casa mia ieri sera
                        Last edited by bosco_RR; 12-11-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                          Vabbè.. diciamo che a parte la bruciatura nell'orgoglio di solito si fan due cazzate di danno...

Comment

• Font Size
                            come mi tira il culooooooooooooooooooooo

e neanche a farlo a posta proprio ieri sera mi sono rientrati 2 soldi (ma proprio 2 ) che dovr? rigirare subito di l?

pork

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ecco,hai capito benissimo il clima che veleggiava a casa mia ieri sera
                              mazzo di fiori ?!

Comment

X
                              Working...
                              X