Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ARLES GEMININ View Post
    il valore credo che si aggiri dai 7600 ai 8000 euro n? pi? n? meno .

Tu sei fulminato...solo un pazzo la venderebbe a quel prezzo...
    Il valore giusto per la 2008 ? 9500 considerando che ha 1 anno soltanto e la nuova viene 11000+immatricolazione e messa in strada solo nelle offerte di pochi concessionari altrimenti il prezzo ? + alto di quello.
    2000 euro meno della nuova per una moto di un anno mi sembra sia la cifra giusta.
    Il 2009 usato infatti sta a 500 in +.

Comment

• Font Size
      mah... io qui proverei a dare un colpo di telefono...

Comment

• Font Size
        si e quasi sicsterramente ti risponderà quello che è all'estero,che ti chiederà un'anticipo tramite banca che sa lui per pagare le spese di trasporto,e il resto lo pagherai alla consegna.....
        e la storia si conclude che lui s'intasca l'anticipo e te la moto la vedi in foto...
        ce ne sono stati più di uno di questi casi..

Comment

• Font Size
          io ho chiamato per curiosità...il numero è esistente e il ragazzo parla italiano...
          dice che è possibile vederla e provarla!

non mi sembra una truffa!
          d'altra parte se uno deve scappare all'estero la moto ha furia di venderla,e il prezzo non è bassissimo come si trova su subito.it 2000-3000 euro,quelle sono truffe sicuramente..

per chi è in cerca io un colpo di telefono glielo darei! chiaramente poi andate a vederla di persona

Comment

• Font Size
            hahahahah mi viene da ridere

Comment

• Font Size
              ma dove le trovate a 11mila euro nuove?a Taranto meno di 13mila non le danno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by novellino View Post
                si e quasi sicsterramente ti risponder? quello che ? all'estero,che ti chieder? un'anticipo tramite banca che sa lui per pagare le spese di trasporto,e il resto lo pagherai alla consegna.....
                e la storia si conclude che lui s'intasca l'anticipo e te la moto la vedi in foto...
                ce ne sono stati pi? di uno di questi casi..
                L'ho contattato e la situazione ? circa quella che hai previsto tu...

Originally posted by frankie22 View Post
                io ho chiamato per curiosit?...il numero ? esistente e il ragazzo parla italiano...
                dice che ? possibile vederla e provarla!

non mi sembra una truffa!
                d'altra parte se uno deve scappare all'estero la moto ha furia di venderla,e il prezzo non ? bassissimo come si trova su subito.it 2000-3000 euro,quelle sono truffe sicuramente..

per chi ? in cerca io un colpo di telefono glielo darei! chiaramente poi andate a vederla di persona
                L'hai contattato? A me il numero risulta inesistente, risponde solo via mail!
                E' italiano?? A giudicare da come scrive direi proprio di no...
                Mi sa che hai chiamato qualche atro venditore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  L'ho contattato e la situazione ? circa quella che hai previsto tu...

L'hai contattato? A me il numero risulta inesistente, risponde solo via mail!
                  E' italiano?? A giudicare da come scrive direi proprio di no...
                  Mi sa che hai chiamato qualche atro venditore...
                  ragazzi......ma dai...era logico fosse cos?.....
                  io capisco che ? il sogno di tutti compreso il mio,prendere una moto alla met? del valore....
                  per? quando ci sono queste offerte,il pi? delle volte sono truffe....
                  diciamo che la probabilit? di fare un'affare del genere ? molto molto scarsa...

Comment

• Font Size
                    Meditate gente...nessuno regala nulla!!!Figuriamoci un CBR Repsol 2009!!!
                    Mi sto' informando...vi faro' sapere!
                    Last edited by robyn; 16-11-09, 19:45.

Comment

• Font Size
                      Dai basta vedere qual'? la media dei prezzi su moto.it
                      9500/9800 per la 08 e 10500/10800 per la 09.
                      Poi ce n'? qualcuna sotto ma non fa testo sono errori o truffe. Che ci sia veramente qualcuno che la svende per problemi magari pu? capitare ma ? veramente raro e comunque solo un fesso la metterebbe a 2000 3000 euro meno.
                      Certo che chi vede un esemplare con prezzo a 7000 e pensa che quello sia il corretto valore di un mille supersportivo vecchio di un anno...tanto a posto non lo ?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyn View Post
                        Meditate gente...nessuno regala nulla!!!Figuriamoci un CBR Repsol 2009!!!
                        Mi sto' informando...vi faro' sapere!
                        Mega truffone ai danni dell'ignaro venditore!!!
                        Se vi interessa vi faccio sapere come ha fatto a piazzare la truffa!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robyn View Post
                          Mega truffone ai danni dell'ignaro venditore!!!
                          Se vi interessa vi faccio sapere come ha fatto a piazzare la truffa!!!
                          spiega spiega....che serve sempre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            spiega spiega....che serve sempre
                            Ebbene...

Il venditore mette l'annuncio per vendere il suo CBR Repsol a €11900.
                            Viene contattato da un ipotetico compratore estero, che gli chiede però di inviare altre foto e la copia del libretto, per verificare a quanto ammontano precisamente le spese di reimmatricolazione nel suo paese.
                            L'ignaro (e sprovveduto) venditore invia il tutto e a questo punto il compratore non si fa piu vivo.

Dopo poco appare l'annuncio che tutti abbiamo visto :CBR1000 Repsol del 2009 a €6900, con tanto di foto (che sono quelle inviate in buona fede dal venditore). Il venditore truffatore dal canto suo ha un asso nella manica, infatti invia a tutti gli interessati (naturalmente scettici) la copia del libretto acquisita abusivamente dal primo venditore.

La vendita, se il pesce abbocca, avviene come al solito...moto che viene consegnata da un corriere estero con un piccolo anticipo (solitamente €1000) da versare anche questi su un conto estero e saldo alla consegna...consegna che evidentemente non ci sarà MAI!!!!

In pratica l'individuo parte truffando l'ignaro venditore e finisce per truffare l'ignaro compratore!!!...in poche parole uno str****!!!
                            Last edited by robyn; 18-11-09, 17:23.

Comment

• Font Size
                              .....proprio oggi mi ha contattato uno inglese che vuole le foto della mia moto.....col cavolo che gliele mando...!!!

Comment

X
                              Working...
                              X