Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installazione Contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Installazione Contamarce

Ragazzi, ho appena preso un contamarce (GP Crono) e vorrei montarlo (CBR 1000 09).

Avete consigli su dove posizionarlo, come fissarlo, etc ???

Grazie in anticipo !
    Last edited by jimy09; 11-11-09, 08:00.

• Font Size
    dove dipende da te io ad esempio lho messo lato sx mi trovavo meglio come fissarlo uso x tutto lo strec della 3M a dir poko formidabile

Comment

• Font Size
      Mettilo sul lato sx .. C è il posto giusto.. Fai scorrere bene i fili,un buon setup e sei apposto.. Estetica e funzionalità al top..

Comment

• Font Size
        per fissarlo come posso fare ?
        dietro ha un supporto filettato che si presterebbe a creare una piccola staffa, altrimenti non saprei come...
        di che prodotto della 3M parli ???

Comment

• Font Size
          ovviamente avete smontato il cupolino per poter collgare i fili....giusto ?

Comment

• Font Size
            ehh info troppo particolari .. Ehhh :: il connettore è sotto la sella,devi smontare carena Sx -copriserbatoio ecc.. poi dipende da quanto pignoli si è a fare il lavoro.. fascette ecc... Cmq lo incolli con del bioadesivo fine... Ci sta su senza problemi. a un peso ridicolo e la base di supporto è bella grande. .ola ciclos ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              ehh info troppo particolari .. Ehhh :: il connettore ? sotto la sella,devi smontare carena Sx -copriserbatoio ecc.. poi dipende da quanto pignoli si ? a fare il lavoro.. fascette ecc... Cmq lo incolli con del bioadesivo fine... Ci sta su senza problemi. a un peso ridicolo e la base di supporto ? bella grande. .ola ciclos ..

sotto la sella ???
              ma non ? quello che arriva dietro al tachimetro ?

Comment

• Font Size
                opps.. scusa.. è vero .. mi sono sbagliato con il mio ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KK View Post
                  dove dipende da te io ad esempio lho messo lato sx mi trovavo meglio come fissarlo uso x tutto lo strec della 3M a dir poko formidabile

si, il fatto ? che non trovo sul mio modello (2009) una zona piana su cui fissarlo con del biadesivo...se avete foto postatele pls

Comment

• Font Size
                    sulla 09 le piastre di sterzso nn hanno i fori dove si avvita una M6 come sul modello precedente?

io ho fatto cosi al primo fissaggio, xo ho dovuto toglierlo x poco spazio e xche si rompeva(si ? strappato di netto)

poi ho cambiato e appunto l'ho fissato sul foro della piastra di sterzo, ho usato l'altro foro x mettere il serbatoietto nuovo dell'olio della pompa radiale, ma cosi si legge bene, nn da fastidio e nn crea problemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      sulla 09 le piastre di sterzso nn hanno i fori dove si avvita una M6 come sul modello precedente?

io ho fatto cosi al primo fissaggio, xo ho dovuto toglierlo x poco spazio e xche si rompeva(si ? strappato di netto)

poi ho cambiato e appunto l'ho fissato sul foro della piastra di sterzo, ho usato l'altro foro x mettere il serbatoietto nuovo dell'olio della pompa radiale, ma cosi si legge bene, nn da fastidio e nn crea problemi
                      non so se sono presenti quei fori di cui parli tu, devo verificare. in ogni caso, non so come evitare l'uso di una piccola staffa, perch? non trovo punti dove possa mantenersi saldo usando del biadesivo...

Comment

• Font Size
                        lascia perdere il biadesivo, anche xche nella confezione del contamarce dovresti avere anche la staffa multiforataa x aggiustarlo come preferisci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          lascia perdere il biadesivo, anche xche nella confezione del contamarce dovresti avere anche la staffa multiforataa x aggiustarlo come preferisci
                          no di staffe non ce ne sono, ma dietro, il contamarce ha un perno filettato che si potrebbe usare per fissarlo a una staffa.
                          solo che vorrei capire innanzitutto dove sarebbe conveniente fissare la staffa e se per accedere ai cavi dietro al tachimetro devo per forza smontare anche il cupolino...

Comment

• Font Size
                            purtroppo la mia moto ? diversa dalla tua e nn vorrei dirti cazzate, io cmq prima di inziare il lavoro ho fatto cosi, sul 1000 del 2006 il cablaggio passa a sx della moto, all'altezza della freccia anteriore si stacca da uno spinotto grosso e poi si staccano tutti i fili che vanno ad alimentare contachilometri, frecce, luci anteriori, quando hai in mano il cablaggio chiami la gpcrono gli dici qual'? la tua moto e loro ti dicono quali sono i fili da usare, tanto alla fine sono 4 da usare, 2 nn servono

PS preparati a sclerare x settare i led e dover sentire la moto a limitatore x qualche secondo

Comment

• Font Size
                              domani ti posto la foto del mio
                              Stesso contamarce...stessa moto

Comment

X
                              Working...
                              X