Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso: non mi ci trovo col pacchetto attuale [Suppo sta arrivando]
E' stato il primo anno i n hrc, vediamo cosa fa l'anno prossimo..
Le ultime gare non contano, ha chiaramente rallentato il ritmo per non rischiare di fare una figura ancora più brutta di quello che ha fatto...
A parere mio vedo dei problemi di moto più che il dovi, la honda se non si sveglia è meglio che vada a tagliare le unghie agli ippopotami
Ma insomma non sono daccordo col dire che sia un cesso la moto.... sbaglio o Pedrosa domenica ha vinto?-.... e che da quando si è ripreso dagli infortuni sia diventato anche uno dei 4 moschettieri....
...per? ? sempre stato detto che pedrosa ha una moto fatta "su misura" per lui..... .....in tutti i sensi!
Non mi pare che le altre honda siano allo stesso livello...
Era l'ultima gara...secondo te Valentino va a rischiare di cadere solo per andare a prendere Pedrosa?
Quando si giocava seriamente si prendeva 10 secondi dai primi due...altro che quatro moschettieri
Sportivamente parlando, il Dovi ? stata una delusione perch? speravo potesse essere il vero outsider della stagione ed invece i risultati sono stati deludenti.
Ci sono tuttavia degli aspetti che, se non si vuole dire essere stati determinanti, almeno hanno contribuito al tutto.
In sostanza io sto vicino a questo pilota italiano per evitare che faccia la fine di Melandri l'anno scorso o di Vale nel 2006/7; confido anche nel fatto che il Dovi in sede di rinnovo del contratto abbia ricevuto garanzie circa il prossimo sviluppo della moto......... sperem bene.
Comunque colpa sua o no, non penso che gli verr? concesso pi? del prox anno se le cose nn cambieranno.
Comment