Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene ABS dove?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gioamir View Post
    se andavi cosi' di corsa me lo potevi dire che le ordinavamo cmq insieme

    vabbe' allora procedo pure io e che ce la facciano arrivare

    io ho preso la grafica .................
    digli che sei amico mio cosi ce le manda insieme
    e ti fai fare lo stesso trattamento........chiaramente pagando con paypal e fuori ebay
    mica te sarai preso le grafiche di quel gay di valentino rossi

    Comment


    • Font Size
      #47
      io sto per prendere queste per la 04-05



      questo è direttamente il produttore, le fa come le si vuole

      non ho sentito di nessuno che ha acquistato qua ma provo, speriam bene


      più che altro siccome il tipo non vuole mettere un valore inferiore sul pacco, ma o il valore di vendita o come "gift", non so che fare, dite che come "gift" rischio di pagare di più di dogana??
      Last edited by andy87; 18-11-09, 19:13.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GIANGY View Post
        digli che sei amico mio cosi ce le manda insieme
        e ti fai fare lo stesso trattamento........chiaramente pagando con paypal e fuori ebay
        mica te sarai preso le grafiche di quel gay di valentino rossi
        pagando fuori da ebay risparmio 20euro del plexy che mi regalerebbe,ma poi con solo paypal nn puoi reclamare nulla mi pare


        ..lo sai che il blu me piace
        Last edited by gioamir; 18-11-09, 19:18.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by andy87 View Post
          io sto per prendere queste per la 04-05



          questo ? direttamente il produttore, le fa come le si vuole

          non ho sentito di nessuno che ha acquistato qua ma provo, speriam bene


          pi? che altro siccome il tipo non vuole mettere un valore inferiore sul pacco, ma o il valore di vendita o come "gift", non so che fare, dite che come "gift" rischio di pagare di pi? di dogana??
          il prezzo e' allineato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gioamir View Post
            pagando fuori da ebay risparmio 20euro del plexy che mi regalerebbe,ma poi con solo paypal nn puoi reclamare nulla mi pare


            ..lo sai che il blu me piace
            il coperchio del monoposto?
            fattelo d?!!
            certo sei proprio un gay!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GIANGY View Post
              il coperchio del monoposto?
              fattelo d?!!
              certo sei proprio un gay!!!
              ok ora chiedo se lo fa x la mia.....maschione

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gioamir View Post
                ok ora chiedo se lo fa x la mia.....maschione
                comunque ? proprio paypal che ti d? la garanzia di ritirare il pagamento se non arriva una mazza....
                come v? la manina tesoro!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by andy87 View Post
                  io sto per prendere queste per la 04-05



                  questo ? direttamente il produttore, le fa come le si vuole

                  non ho sentito di nessuno che ha acquistato qua ma provo, speriam bene


                  pi? che altro siccome il tipo non vuole mettere un valore inferiore sul pacco, ma o il valore di vendita o come "gift", non so che fare, dite che come "gift" rischio di pagare di pi? di dogana??
                  non ho idea di come funziona per la dogana e non s? neanche a chi devo pagarla
                  anzi se c'? qualcuno che ci illumina sarebbe bellissimo.....magari jack
                  and? sta er principale

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by GIANGY View Post
                    comunque è proprio paypal che ti dà la garanzia di ritirare il pagamento se non arriva una mazza....
                    come và la manina tesoro!!
                    ho ripreso a famme le se...gh..e pure con quella...quindi direi bene

                    x la dogana se nn sbaglio si paga al corriere
                    Last edited by gioamir; 18-11-09, 20:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gioamir View Post
                      ho ripreso a famme le se...gh..e pure con quella...quindi direi bene

                      x la dogana se nn sbaglio si paga al corriere
                      al corriere? bene bene!!
                      ambi destro....ebbravo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        io le ho comprate da poco...
                        vi metto il link dove ho aggiornato tutta la transazione che è stata parecchio complicata:



                        vi do qualche dritta scoperta col tempo:
                        - non si tratta di un unico soggetto che fa le carene le colora e le spedisce ma di più soggetti (quelli che contattiamo noi dovrebbero essere gli intermediari)
                        - le carene spesso presentano problemi evidenti
                        - la procedura alla dogana ora è più complessa perchè stanno bloccando parecchia roba; nel mio caso sono stati durissimi (forse perchè me le sono fatte spedire in ufficio e pensavano ad una transazione fra aziende)
                        - le tasse doganali sono in funzione del prezzo dichiarato. se il prezzo dichiarato e il prodotto non sono in linea il pacco se lo tengono (occhio che il mio è arrivato aperto!!!) quindi non si possono dichiarare per esempio 20€ per una carena...
                        - meglio fare la transazione su ebay perchè di solito questi venditori sono disposti a tutto pur di non avere feedback negativi
                        - io ho aperto una causa su paypal ma i tempi sono limitati e le garanzie relative (meglio l'arma del feedback)
                        - io consiglio di fare la transazione con motofanclub, non perchè siano migliori le carene, ma perchè sono sponsor ufficiale di 600rr.net il sito americano del cbr e quindi in caso di problemi si possono aprire topic dedicati

                        per il resto io non le ho ancora montate, da vedere sono però molto belle!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Bha forse sarai stato sfortunato, io l'unico inconveniente che ho avuto è che ci hanno messo 1 mese a arrivare...ma ero ben consapevole della cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ikki View Post
                            Bha forse sarai stato sfortunato, io l'unico inconveniente che ho avuto ? che ci hanno messo 1 mese a arrivare...ma ero ben consapevole della cosa
                            pu? essere!
                            le mie sono arrivate dopo 45gg (forse pi?...)
                            cmq consiglio sempre di stare attenti...perch? diciamo che la cosa non ? legalissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gigioperini View Post
                              io le ho comprate da poco...
                              vi metto il link dove ho aggiornato tutta la transazione che ? stata parecchio complicata:



                              vi do qualche dritta scoperta col tempo:
                              - non si tratta di un unico soggetto che fa le carene le colora e le spedisce ma di pi? soggetti (quelli che contattiamo noi dovrebbero essere gli intermediari)
                              - le carene spesso presentano problemi evidenti
                              - la procedura alla dogana ora ? pi? complessa perch? stanno bloccando parecchia roba; nel mio caso sono stati durissimi (forse perch? me le sono fatte spedire in ufficio e pensavano ad una transazione fra aziende)
                              - le tasse doganali sono in funzione del prezzo dichiarato. se il prezzo dichiarato e il prodotto non sono in linea il pacco se lo tengono (occhio che il mio ? arrivato aperto!!!) quindi non si possono dichiarare per esempio 20? per una carena...
                              - meglio fare la transazione su ebay perch? di solito questi venditori sono disposti a tutto pur di non avere feedback negativi
                              - io ho aperto una causa su paypal ma i tempi sono limitati e le garanzie relative (meglio l'arma del feedback)
                              - io consiglio di fare la transazione con motofanclub, non perch? siano migliori le carene, ma perch? sono sponsor ufficiale di 600rr.net il sito americano del cbr e quindi in caso di problemi si possono aprire topic dedicati

                              per il resto io non le ho ancora montate, da vedere sono per? molto belle!

                              scusami quando dici che le carene hanno problemi evidenti a cosa ti riferisci in particolare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bagarre View Post
                                scusami quando dici che le carene hanno problemi evidenti a cosa ti riferisci in particolare?
                                non sono precise come le originali...ad alcuni il cupolino non montava precisamente...ad altri il puntale non si chiudeva proprio...ad altri ancora il codone non seguiva perfettamente il contorno del sellino del passeggero...
                                cose di questo tipo...

                                ad uno sguardo poco attento per? sembrano fantastiche!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X