Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema finale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema finale

Ragazzi dovrei risolvere un problema sul mio finale leo

Vi spiego monto uno scatico completo con appunto un finale leo omologato al suo interno originalmente era saldata una paratia circolare con dei fori che ho eliminato mantenedo il db.
    con questa modifica i decibel sono aumentati parecchio e nel corso del prossimo anno dovr? compiere la revisione.
    siccome la voglia di rimontare il tutto non ce l'ho.

Secondo voi se riesco a costrurimi una specie di tacco con dei fori da inserire all'ingresso del finale subito dopo il raccordo potrei risolvere?

mi basta che faccia il lavoro per quel fatidico pomeriggio.

la mia perplessit? ? che poi andando non essendo saldata entri nel finale.
    suggerimenti in merito?

• Font Size
    Ma io credo che il problema rumore in qualche maniera lo risolvi , pi? difficile ? quello delle emissioni senza il catalizzatore , la soluzione pi? semplice ? quella di cercare un centro revisioni non troppo fiscale

Comment

• Font Size
      èèèè te capì ma con 106 decibel con il db oltre a non esser fiscale deve esser pure sordo

Comment

• Font Size
        tranquillo ne conosco uno che ha fatto il test con la moto sui rulli e il micrfono nel piazzale

Comment

• Font Size
          ti preoccupi che alla revisione non te lo passino ?
          io non mi preoccuperei, certa gente si ? presentata con mezzi (moto) che di stradale avevano ben poco solo specchi fari frecce e targa, ma null'altro eppure sono passati lo stesso.
          gente che addirittura avevano nel motore kit da pista quindi fuori dalle regole per circolare su strada eppure sono passati lo stesso senza problemi, e sai perch?? perch? per misurare i gas i rumori etc etc occorono dei macchinari appositi che non vengono mai adoperati.

Comment

• Font Size
            Fortunati voi
            qui da mè li usano e come li usano

Ma tornando a noi cosa ne pensate della mia idea?

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              Fortunati voi
              qui da m? li usano e come li usano

Ma tornando a noi cosa ne pensate della mia idea?
              beh non per fare ironia sciocca e fuori posto non fraintendermi perfavore, ma allora siete proprio sfigati a trento (almeno cosi leggo sotto il tuo avatar)

Comment

• Font Size
                che ci vuoi fà hai ragione

Comment

• Font Size
                  Per il rumore fai prima a comperarti un DB killer nuovo e il resto auguri

Comment

• Font Size
                    io quando ho preso lo scarico (leovince) avevo nella confezione un "tappo con dei buchi" che non ho mai capito a cosa servisse

potrebbe fare al caso tuo se anche il tuo era provvisto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maccio View Post
                      Per il rumore fai prima a comperarti un DB killer nuovo e il resto auguri
                      il db ? apposto io ho tolto una paratia saldata ll'interno sulla camera mitragliata
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      io quando ho preso lo scarico (leovince) avevo nella confezione un "tappo con dei buchi" che non ho mai capito a cosa servisse

potrebbe fare al caso tuo se anche il tuo era provvisto
                      esatto proprio quello nel mio non era mobile ma saldato ma il compito ? lo stesso mi puoi dare un p? di misure. per vedere se riesco a farmelo fare

Comment

• Font Size
                        mi spiace ma non ho la minima idea di dove sia finito

Comment

• Font Size
                          che sfiga va bè grazie lostesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                            beh non per fare ironia sciocca e fuori posto non fraintendermi perfavore, ma allora siete proprio sfigati a trento (almeno cosi leggo sotto il tuo avatar)
                            ...basta saper andare nei posti giusti...e ce ne sono ancooooooora..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack View Post
                              ...basta saper andare nei posti giusti...e ce ne sono ancooooooora..
                              Allora dillo anche a me, che nel 2011 non ho voglia di tirar gi? gli scarichi all'Uccellone

PS: ma quando ci becchiamo, io e te?

Comment

X
                              Working...
                              X