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Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho appena presa, quindi posso solo dirti come mi sono trovato in 900km.
Motore eccezionale,magari non un mostro di potenza ma un ottima coppia e si riprende senza problemi da 2000giri in 6?(praticamente usi solo le ultime 3 marce anche in montagna), pesa un po da ferma ma in movimento e uno spasso veramente molto maneggevole e se non si pretende di guidare una moto sportiva anche le sospensioni non le ho trovane malvage, comoda come una naket sopra i 130 inizi a sentire l'aria!!
la sola definizione che mi viene è ARMA TOTALE...ci fai qualsiasi cosa...dal teppismo, al turismo, al motobarismo, al passeggio, alla pista
in 2 non è comodissima...la sella è piccola e gli appigli, pur essendoci, non sono la fine del mondo
accelerazione degna di un 1000 supersport...velocità max sui 225-230, ripresa di un trattore...la mattina, mi diverto a salire la rampa del mio garage, che ti assicuro essere mooooooolto ripida, mettendo la prima SENZA DARE GAS...e la moto viene su senza un solo strappo ne tentennamento
dopo la rivisitazione delle sospensioni con materiale hyperpro(forcella completa e solo molla al posteriore) è l'arma perfetta...prima era l'arma perfetta con sospensioni di serie giapponesi, cioè insensibili alle regolazioni e secche nella risposta
Per il resto...freni ottimi e maneggevolezza incomparabile(sembra pesare 30 kg meno di quanto è..)...
..da collina non ho mai provato nulla di più efficace che il cb..
Ho avuto modo di provarlo dopo l'incidente di un mio amico.
Facile,intuitivo,ti fa uscire di curva in qualsiasi marcia,super maneggevole e non hai neppur bisogno di piegare,,lo impunti dentro e spalanchi.
Io che son due metri t dico che è pure comodo..m tolgo il casco sul passo fresco come una rosa, cosa che non m capita affatto quando uso l'R1.
La moto come la compri è pressochè perfetta l'unico punto di intervento che abbiam reputato utile è stato un mono fg, modifica intera sempre fg alla forca, set di tamponi e tubi areonautici. FANTASTICA!
Peccato che ora il mio amico che si è rimesso si vuol prendere la street figher e la vende..ad aver due soldi me la mettterei nel garage
Sto cercando il manuale d'officina, qualcuno puo' aiutarmi??
ti dico la prima volta ero sullo spino, in toscana, per chi lo conosce. e per chi mi conosce sa che se monto su una moto non mia mi prendo rischio ZERO!!!!
Lacio la mia h900 al mio amico (che ne aveva posseduta una fino a 3 mesi prima) e salgo sul suo cb: impostazione perfetta, pieno controllo dell'avantreno, seduta comoda, ipermaneggevole.
Faccio salire le merce e d affronto le prime curve, la moto mi prega di piegare ed io piego, in naturalezza, in ppiena scioltezza, difatti pensavo di andare ppiano (rischi ZERO) invece mi giro e vedo i miei amici distanziati.
giiuro mi sembrava di essere fermo, faceva tutto la moto, l'ho povata anche in ciitt?, favolosa, il motore poi sembra elettrico, riprende ovunque, coppia a non finire, ma non poteenza bruciante incontrollabile su una naked.
Sulla frenata non ti saprei dire, ricordo che frenava benissimo, ma rispetto alla mia frena bene anche una custom.....
la sola definizione che mi viene ? ARMA TOTALE...ci fai qualsiasi cosa...dal teppismo, al turismo, al motobarismo, al passeggio, alla pista
in 2 non ? comodissima...la sella ? piccola e gli appigli, pur essendoci, non sono la fine del mondo
accelerazione degna di un 1000 supersport...velocit? max sui 225-230, ripresa di un trattore...la mattina, mi diverto a salire la rampa del mio garage, che ti assicuro essere mooooooolto ripida, mettendo la prima SENZA DARE GAS...e la moto viene su senza un solo strappo ne tentennamento
dopo la rivisitazione delle sospensioni con materiale hyperpro(forcella completa e solo molla al posteriore) ? l'arma perfetta...prima era l'arma perfetta con sospensioni di serie giapponesi, cio? insensibili alle regolazioni e secche nella risposta
Per il resto...freni ottimi e maneggevolezza incomparabile(sembra pesare 30 kg meno di quanto ?..)...
non c'? bisogno di aggiungere altro
non so che darei per averla qui con le strade che ci sono da queste parti
ps secondo me se honda facesse uscire una versione pi? carenata sarebbe l'ideale moto da viaggio
E' una moto che ti sembra di aver sempre guidato tanto ? facile.
Riesci a fare un p? di tutto, ? un esempio di versatilit? unica.
La vuoi sportiva .... scarico e sospensioni.
La vuoi turistica .... cupolino e borse laterali.
La vuoi tua ..... ci sono gi? un mare di accessori.
La vuoi elegante e rifinita ... Rizoma ha tutto pronto.
Prendetela ad occhi chiusi, non ne satere assolutamente delusi.
Finalmente qualcosa su sto Cb1000, a parte Neeko...pareva che nessuno avesse nulla da dire (ne l'avesse presa sta moto).
forza...dai sotto con qualche fotina delle vs. modifche..
Cosuma molto ?
Secondo vai ha i rapporti troppo corti ? quando l'ho provata...(per due volte) mi è parsa davvero corta come rapportatura.
Qualcuno ha cambiato l'orrido manubrio di serie con uno a sez. variabile ?
Scarichi ?
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