Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cb1000.. info pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cb1000.. info pareri

    vorrei sentire i pareri dei possessori...
    comodit?? motore? prestazioni? eventuali problemi....



    fatevi sotto

  • Font Size
    #2
    io l'ho appena presa, quindi posso solo dirti come mi sono trovato in 900km.
    Motore eccezionale,magari non un mostro di potenza ma un ottima coppia e si riprende senza problemi da 2000giri in 6?(praticamente usi solo le ultime 3 marce anche in montagna), pesa un po da ferma ma in movimento e uno spasso veramente molto maneggevole e se non si pretende di guidare una moto sportiva anche le sospensioni non le ho trovane malvage, comoda come una naket sopra i 130 inizi a sentire l'aria!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la sola definizione che mi viene è ARMA TOTALE...ci fai qualsiasi cosa...dal teppismo, al turismo, al motobarismo, al passeggio, alla pista

      in 2 non è comodissima...la sella è piccola e gli appigli, pur essendoci, non sono la fine del mondo

      accelerazione degna di un 1000 supersport...velocità max sui 225-230, ripresa di un trattore...la mattina, mi diverto a salire la rampa del mio garage, che ti assicuro essere mooooooolto ripida, mettendo la prima SENZA DARE GAS...e la moto viene su senza un solo strappo ne tentennamento


      dopo la rivisitazione delle sospensioni con materiale hyperpro(forcella completa e solo molla al posteriore) è l'arma perfetta...prima era l'arma perfetta con sospensioni di serie giapponesi, cioè insensibili alle regolazioni e secche nella risposta


      Per il resto...freni ottimi e maneggevolezza incomparabile(sembra pesare 30 kg meno di quanto è..)...
      Last edited by neeko72; 09-11-09, 12:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        una gran bella moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sembra di capire che l'unico limite ? il turismo, anche a breve raggio, in coppia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gioas View Post
            mi sembra di capire che l'unico limite ? il turismo, anche a breve raggio, in coppia.

            questo ? un p? ildifetto di tutte le naked...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..da collina non ho mai provato nulla di più efficace che il cb..
              Ho avuto modo di provarlo dopo l'incidente di un mio amico.
              Facile,intuitivo,ti fa uscire di curva in qualsiasi marcia,super maneggevole e non hai neppur bisogno di piegare,,lo impunti dentro e spalanchi.
              Io che son due metri t dico che è pure comodo..m tolgo il casco sul passo fresco come una rosa, cosa che non m capita affatto quando uso l'R1.
              La moto come la compri è pressochè perfetta l'unico punto di intervento che abbiam reputato utile è stato un mono fg, modifica intera sempre fg alla forca, set di tamponi e tubi areonautici. FANTASTICA!
              Peccato che ora il mio amico che si è rimesso si vuol prendere la street figher e la vende..ad aver due soldi me la mettterei nel garage
              Sto cercando il manuale d'officina, qualcuno puo' aiutarmi??

              Comment


              • Font Size
                #8
                provata varie volte

                ti dico la prima volta ero sullo spino, in toscana, per chi lo conosce. e per chi mi conosce sa che se monto su una moto non mia mi prendo rischio ZERO!!!!

                Lacio la mia h900 al mio amico (che ne aveva posseduta una fino a 3 mesi prima) e salgo sul suo cb: impostazione perfetta, pieno controllo dell'avantreno, seduta comoda, ipermaneggevole.
                Faccio salire le merce e d affronto le prime curve, la moto mi prega di piegare ed io piego, in naturalezza, in ppiena scioltezza, difatti pensavo di andare ppiano (rischi ZERO) invece mi giro e vedo i miei amici distanziati.

                giiuro mi sembrava di essere fermo, faceva tutto la moto, l'ho povata anche in ciitt?, favolosa, il motore poi sembra elettrico, riprende ovunque, coppia a non finire, ma non poteenza bruciante incontrollabile su una naked.

                Sulla frenata non ti saprei dire, ricordo che frenava benissimo, ma rispetto alla mia frena bene anche una custom.....

                esteticamente poi, per me stupenda.

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  la sola definizione che mi viene ? ARMA TOTALE...ci fai qualsiasi cosa...dal teppismo, al turismo, al motobarismo, al passeggio, alla pista

                  in 2 non ? comodissima...la sella ? piccola e gli appigli, pur essendoci, non sono la fine del mondo

                  accelerazione degna di un 1000 supersport...velocit? max sui 225-230, ripresa di un trattore...la mattina, mi diverto a salire la rampa del mio garage, che ti assicuro essere mooooooolto ripida, mettendo la prima SENZA DARE GAS...e la moto viene su senza un solo strappo ne tentennamento


                  dopo la rivisitazione delle sospensioni con materiale hyperpro(forcella completa e solo molla al posteriore) ? l'arma perfetta...prima era l'arma perfetta con sospensioni di serie giapponesi, cio? insensibili alle regolazioni e secche nella risposta


                  Per il resto...freni ottimi e maneggevolezza incomparabile(sembra pesare 30 kg meno di quanto ?..)...
                  non c'? bisogno di aggiungere altro

                  non so che darei per averla qui con le strade che ci sono da queste parti

                  ps secondo me se honda facesse uscire una versione pi? carenata sarebbe l'ideale moto da viaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tanamadana View Post
                    non c'? bisogno di aggiungere altro

                    non so che darei per averla qui con le strade che ci sono da queste parti

                    ps secondo me se honda facesse uscire una versione pi? carenata sarebbe l'ideale moto da viaggio
                    SUPER OT

                    g-day mate

                    minkia vedo ora,
                    sei della Golden!!!!!!

                    io ho abitato un anno a Melbourne e venivo spesso in Sunshine coast, a Noosa!!!!!

                    mitico!!!
                    buone fourex (xxxx), anche se io preferivo la mitica VB

                    see u mate!!!!!!

                    FINE OT

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi ho una certa urgenza di reperire il manuale d'officina del cb, nessuno m può aiutare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiver View Post
                        Ragazzi ho una certa urgenza di reperire il manuale d'officina del cb, nessuno m pu? aiutare?
                        io ce l'ho...ma incompleto....per la 3? parte c'? un intero forum in stand-by da mesi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' una moto che ti sembra di aver sempre guidato tanto ? facile.
                          Riesci a fare un p? di tutto, ? un esempio di versatilit? unica.
                          La vuoi sportiva .... scarico e sospensioni.
                          La vuoi turistica .... cupolino e borse laterali.
                          La vuoi tua ..... ci sono gi? un mare di accessori.
                          La vuoi elegante e rifinita ... Rizoma ha tutto pronto.

                          Prendetela ad occhi chiusi, non ne satere assolutamente delusi.

                          Ciao a tutti e a Neko in modo particolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            è un chiodo...


                            ...scherzo nè!!!!
                            io la prenderei ad occhi chiusi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Finalmente qualcosa su sto Cb1000, a parte Neeko...pareva che nessuno avesse nulla da dire (ne l'avesse presa sta moto).
                              forza...dai sotto con qualche fotina delle vs. modifche..

                              Cosuma molto ?
                              Secondo vai ha i rapporti troppo corti ? quando l'ho provata...(per due volte) mi è parsa davvero corta come rapportatura.
                              Qualcuno ha cambiato l'orrido manubrio di serie con uno a sez. variabile ?
                              Scarichi ?
                              Last edited by ERGAL; 19-11-09, 10:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X