Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cb1000.. info pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ERGAL View Post
    Finalmente qualcosa su sto Cb1000, a parte Neeko...pareva che nessuno avesse nulla da dire (ne l'avesse presa sta moto).
    forza...dai sotto con qualche fotina delle vs. modifche..

    Cosuma molto ?
    Secondo vai ha i rapporti troppo corti ? quando l'ho provata...(per due volte) mi ? parsa davvero corta come rapportatura.
    Qualcuno ha cambiato l'orrido manubrio di serie con uno a sez. variabile ?
    Scarichi ?

    [polemic mode on]posso risponderti io o sono sempre solo la stessa persona?..

    intanto....da quando ? stata commercializzata ce l'hanno 3910 persone solo in Italia(dati di ottobre 2009)...inoltre, per tutte le informazioni che possono interessarti consiglio anche a te www.cb1000r.it ....ci sono 1809 utenti iscritti che saranno ben felici di aiutarti [polemic mode off]

    consumi > io ci faccio tranquillamente 16 al litro in citt? e 18 fuori
    Rapporti> in strada sono perfetti, in pista secondo me si pu? ancora accorciare.
    manubrio > io ho un sezione variabile rizoma con riser buzzetti...ed ? mmmmmmolto bello!

    Last edited by neeko72; 19-11-09, 11:18.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72 View Post
      [polemic mode on]posso risponderti io o sono sempre solo la stessa persona?..

      intanto....da quando è stata commercializzata ce l'hanno 3910 persone solo in Italia(dati di ottobre 2009)...inoltre, per tutte le informazioni che possono interessarti consiglio anche a te www.cb1000r.it ....ci sono 1809 utenti iscritti che saranno ben felici di aiutarti [polemic mode off]

      consumi > io ci faccio tranquillamente 16 al litro in città e 18 fuori
      Rapporti> in strada sono perfetti, in pista secondo me si può ancora accorciare.
      manubrio > io ho un sezione variabile rizoma con riser buzzetti...ed è mmmmmmolto bello!

      Perchè polemica Neeko ?, mi baso su ciò che vedo.
      Su DDG quasi assenti i possessori di cb...dalle mie parti (MI e Provincia) ne ho viste pochissime.
      A me piace un sacco sta moto...e dopo la seconda volta che l'ho provata..ancora di più-
      Se poi dei consumi...parli di 16/18 km/l ...ci vado a nozze sul serio...
      Infine...pls foto manubrio cn riser...
      Last edited by ERGAL; 19-11-09, 12:35.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ERGAL View Post
        Perch? polemica Neeko ?, mi baso su ci? che vedo.
        Su DDG quasi assenti i possessori di cb...dalle mie parti (MI e Provincia) ne ho viste pochissime.
        A me piace un sacco sta moto...e dopo la seconda volta che l'ho provata..ancora di pi?-
        Se poi dei consumi...parli di 16/18 km/l ...ci vado a nozze sul serio...
        Infine...pls foto manubrio cn riser...
        Ddg non ? un forum di nakedisti...ovvio che qui non ne trovi........per i consumi non vorrei smontarti ma sono quelli che riscontro io...che notoriamente ho una guida molto fluida..c'? gente che lamenta di non riuscire a salire sopra i 13-14..ma secondo me ? gente che sta sempre in 1?-2? e 3? coi giri a 10.000....

        per il manubrio...

        originale

        rizoma


        Comment


        • Font Size
          #19
          Io posseggo questa moto da aprile 2009 e ci ho fatto già la bellezza di 9000 km e ahimè una caduta 1 mese fa (nulla di grave per fortuna).

          Che dire :

          Questa stagione ho fatto veramente molta strada in qualsiasi tipologia di viaggio , dalla smanettata , al viaggio sulle dolomiti , all'aperitivo al bar e in ogni situazione questa benedettissima moto mi ha dato GODURIA PURA .

          Partiamo dalla caratteristiche positive :

          Motore Fantastico , talmente elastico che anche se sbagli marcia ha la coppia necessaria per spararti fuori dalle curve come un missile !

          Sella comoda (quella del passeggero un po' meno ma se la zavorrina è piccola di statura non è poi così scomoda )

          Posizione delle pedane abbastanza buona ( le avrei fatte un pelo più indietro)

          Manubrio molto comodo come impugnatura che stanca pochissimo i polsi (almeno a me)

          Guidabilità eccezionale in qualsiasi modalità (sia che la sis ta tirando al collo sia che si vada in città belli tranquilli )


          VIBRAZIONI ASSENTI


          E ora le cose negative (sempre secondo me) :

          Sospensioni non proprio all'altezza del resto della moto (secondo me la cosa migliore e cambiare mono e rifare le forcelle anteriori e diventa una moto pazzesca )

          Verniciatura abbastanza scadende , o meglio poco spessa (sul parafango e sul serbatoio salta via un pò troppo facilmente ....

          Impianto freni originale .. La moto ha le caratteristiche per avere un impianto frenante di ottima qualità solo se si cambiano quelle pastiglie originali , che fatte di non so cosa (forse M....) ed i tubi in treccia (pinza è pompa sono perfette e modulabilissime)

          Consumi : Non so come certa gente riesce a fare 18 km con 1 lt perchè io con un pieno (più o meno 14/15 lt ) riesco a fare massimo 220 km ad andatura tranquilla.... se la tiri al collo beve come una dannata . Ora che poi ho montato scarico + centralina + filtro non mi immagino nemmeno quanto possa bere ancora

          Altro non saprei . Ora ho montato la power commander 5 con scarico SC project e filtro e dai pochi km che ho fatto dopo averla riparata dall'incidente sembra totalmente un'altra moto . Erogazione ancora più corposa e motore ancora più pronto !!!

          In sostanza AMO QUESTA FANTASTICA MOTO !!!!
          Last edited by Fanfiz; 19-11-09, 13:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            @ neeko
            a me piace anche l'originale!
            volevo chiederti invece cos'è quell'insterto sopra il tappo? sembra una parte di una maniglia...sbaglio?

            @fanfiz
            beh, le sospensioni si sa che è un problema congenito cmq con un intervento viola anche entry level si sistema molto bene la situazione (stessa cosa per le pedane...la honda le fa sempre un filo troppo avanzate)
            la verniciatura invece è una bella magagna e non ci voleva
            invece per le pastiglie, beh quello non è neppure un problema si cambiano in un attimo!!!
            invece pensavo che i tubi in treccia li montasse originali...
            Last edited by gigioperini; 19-11-09, 13:55.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gigioperini View Post
              @ neeko
              a me piace anche l'originale!
              volevo chiederti invece cos'? quell'insterto sopra il tappo? sembra una parte di una maniglia...sbaglio?

              ? l'aggancio di una borsa da serbatoio

              @fanfiz
              beh, le sospensioni si sa che ? un problema congenito cmq con un intervento viola anche entry level si sistema molto bene la situazione (stessa cosa per le pedane...la honda le fa sempre un filo troppo avanzate)
              la verniciatura invece ? una bella magagna e non ci voleva
              invece per le pastiglie, beh quello non ? neppure un problema si cambiano in un attimo!!!
              invece pensavo che i tubi in treccia li montasse originali...
              i tubi in treccia non li monta di serie nessuna moto giapponese...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sideman View Post
                SUPER OT

                g-day mate

                minkia vedo ora,
                sei della Golden!!!!!!

                io ho abitato un anno a Melbourne e venivo spesso in Sunshine coast, a Noosa!!!!!

                mitico!!!
                buone fourex (xxxx), anche se io preferivo la mitica VB

                see u mate!!!!!!

                FINE OT
                OT

                purtroppo ancora nella sunshine coast non ci sono stato,ma dicono che sia molto meglio della gold coast dove sono ora,ma vedr? di rimediare al pi? presto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gigioperini View Post
                  @ neeko

                  beh, le sospensioni si sa che ? un problema congenito cmq con un intervento viola anche entry level si sistema molto bene la situazione (stessa cosa per le pedane...la honda le fa sempre un filo troppo avanzate)
                  la verniciatura invece ? una bella magagna e non ci voleva
                  invece per le pastiglie, beh quello non ? neppure un problema si cambiano in un attimo!!!
                  invece pensavo che i tubi in treccia li montasse originali...

                  Ma infatti se vogliamo essere pignoli l'unico difetto vero di questa moto ? la verniciatura che ad alcuni ? risultata davvero scarsa . Io mi sono tolto questo sfizio riverniciandola seriamente tutta da capo quindi dovrei aver risolto anche quello . Ora mi restano solo le sospensioni da sistemare e la moto poi e praticamente perfetta !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    Ddg non ? un forum di nakedisti...ovvio che qui non ne trovi........per i consumi non vorrei smontarti ma sono quelli che riscontro io...che notoriamente ho una guida molto fluida..c'? gente che lamenta di non riuscire a salire sopra i 13-14..ma secondo me ? gente che sta sempre in 1?-2? e 3? coi giri a 10.000....

                    il mil amico che pesta sempre o comunque dice chee consumicchia,
                    con la hornet non scendeva mai sotto i 14/15 (come me) su questa sta quasi sempre sugli 11/12

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X