grande jappo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
onore a aoyama
Collapse
X
-
-
Io faccio i complimenti al pilota,che ci ha messo del suo,ed alla squadra che avendo ottenuto carta bianca ? riuscita a tirarne fuori una moto finalmente competitiva dopo tre anni di menefreghismo completo verso il 2T della Honda,che avrebbe gi? potuto vincerlo per ben due anni di seguito con Dovizioso....ma a lei non andava pi? di sviluppare.
Comment
-
brava la squadra(nn la honda...),bravo Aoyama(nn bravissimo perch? oggi ha fatto troppo il kamikaze...)e brava la 250 che nn vedremo piu' e ci sara' la possibilita' in moto2 di vedere gare noiose anche li...speruma di no!!!
Comment
-
certo hai perefttamente ragione ma in honda non l'hanno proprio abbandonato il progetto...un team da solo non può fare più di tanto senza la casa dietro che da qualcosa...
Comment
-
-
Originally posted by robyrs125sp View Postnon solo...fidati non scrivo tanto per fare qualcosa...perch? lo so
Ma il lavoro di preparazione della moto e del motore ? stato fatto principalmente dalla squadra.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
certo la squadra ha fatto un gran lavoro non metto in dubbio ma se non c'era la honda dietro che allungava qualche pezzo "buono" non penso che vincevano il titolo...
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View Postcerto la squadra ha fatto un gran lavoro non metto in dubbio ma se non c'era la honda dietro che allungava qualche pezzo "buono" non penso che vincevano il titolo...
Comment
X
Comment