Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
suppo non mi ha mai dato fastidio con le sue dichiarazioni....sicuramente meglio lui di puig e se questo è il primo passo per poi avere stoner al posto di pedrosa bè me ne prendo pure 3 di suppo
suppo non mi ha mai dato fastidio con le sue dichiarazioni....sicuramente meglio lui di puig e se questo ? il primo passo per poi avere stoner al posto di pedrosa b? me ne prendo pure 3 di supposte
io ho votato si..perche alla fine secondo me quello che conta non ? la simpatia...che con quella non fai andare la squadra bene.
ma il lavoro che deve svolgere che deve farlo come si deve,quindi lavorativamente parlando secondo m? ? l'uomo giusto!!
Io sono contentissimo Suppo è un uomo molto professionale e sa il fatto suo, sa come vincere un Mondiale e tenere una squadra. Puig è un personaggio che rompe solo i coglioni e non fa un cavolo nulla per la squadra è solo marketing.
Bè, in Ducati un titolo motogp l'ha vinto...quindi tanto "scarso" non lo è!!
Al di là della sua simpatia, credo sia un buon acquisto per Honda!!
Comment