Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
70.000 km..............., e visto che lo tiro gi? tanto valeva metterne uno gi? revisionato, almeno........................spero di non prendere una cantonata, per? visto quanto l'ho pagato, in pratica una stupidata
dunque fatto tutto, e tutto funziona.................almeno sembra,soltanto una cosa..............,siccome sono un gran testa di...............mi sono dimenticato di mettere la pasta sui carter prima di chiuderli, ora c'è un piccolissimo trafilamento d'olio,che dite è meglio che riapro e metto la pasta???
dunque fatto tutto, e tutto funziona.................almeno sembra,soltanto una cosa..............,siccome sono un gran testa di...............mi sono dimenticato di mettere la pasta sui carter prima di chiuderli, ora c'? un piccolissimo trafilamento d'olio,che dite ? meglio che riapro e metto la pasta???
direi proprio di si,ne basta un filino lungo tutta la circonferenza,e soprattutto fa' attenzione nel punto in cui c'? la guarnizione in gomma alla fuoriuscita dei cavi dello statore ....
dunque fatto tutto, e tutto funziona.................almeno sembra,soltanto una cosa..............,siccome sono un gran testa di...............mi sono dimenticato di mettere la pasta sui carter prima di chiuderli, ora c'? un piccolissimo trafilamento d'olio,che dite ? meglio che riapro e metto la pasta???
direi proprio di si,ne basta un filino lungo tutta la circonferenza,e soprattutto fa' attenzione nel punto in cui c'? la guarnizione in gomma alla fuoriuscita dei cavi dello statore ....
[QUOTE=Luke#80;5746679]Ma non hai preso la guarnizione nuova?
si luke la guarnizione nuova l'ho messa, ma nella foga di rimontare per provarla non ho messo la pasta e ora perde una goccina d'olio, e poi sfiga della sfiga mi si ? rotto anxche il pedale marce, proprio l'attacco del mille righe,domani provo a saldarlo senn? lo devo prendere nuovo, il ricambio originale viene 63 euro,conoscete un rivenditore alternativo?????
si luke la guarnizione nuova l'ho messa, ma nella foga di rimontare per provarla non ho messo la pasta e ora perde una goccina d'olio,
Allora mi sa che hai sbagliato qualcosa nel rimontarla perch? la pasta non serve se metti la guarnizione nuova,io avevo detto di metterla in caso non la cambiassi.
Prima di chiudere tutto hai pulito dai residui della vecchia guarnizione e sgrassato bene e completamente entrambe le superfici?
e poi sfiga della sfiga mi si ? rotto anxche il pedale marce, proprio l'attacco del mille righe,domani provo a saldarlo senn? lo devo prendere nuovo, il ricambio originale viene 63 euro,conoscete un rivenditore alternativo?????
Azzo,sfiga proprio....non conosco rivenditori ma puoi sempre provare a cercare nell'usato su ebay oppure su negozi online tipo rottamoto.
Comment