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volano dominator

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    #16
    Originally posted by mauvez View Post
    70.000 km..............., e visto che lo tiro gi? tanto valeva metterne uno gi? revisionato, almeno........................spero di non prendere una cantonata, per? visto quanto l'ho pagato, in pratica una stupidata
    ..la tua ha 70000Km?!

    'inkia....se hai avuto il prezzaccio meglio dai.

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      #17
      dunque fatto tutto, e tutto funziona.................almeno sembra,soltanto una cosa..............,siccome sono un gran testa di...............mi sono dimenticato di mettere la pasta sui carter prima di chiuderli, ora c'è un piccolissimo trafilamento d'olio,che dite è meglio che riapro e metto la pasta???

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        #18
        e poi????????

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          #19
          Originally posted by mauvez View Post
          dunque fatto tutto, e tutto funziona.................almeno sembra,soltanto una cosa..............,siccome sono un gran testa di...............mi sono dimenticato di mettere la pasta sui carter prima di chiuderli, ora c'? un piccolissimo trafilamento d'olio,che dite ? meglio che riapro e metto la pasta???
          direi proprio di si,ne basta un filino lungo tutta la circonferenza,e soprattutto fa' attenzione nel punto in cui c'? la guarnizione in gomma alla fuoriuscita dei cavi dello statore ....

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            #20
            Originally posted by mauvez View Post
            dunque fatto tutto, e tutto funziona.................almeno sembra,soltanto una cosa..............,siccome sono un gran testa di...............mi sono dimenticato di mettere la pasta sui carter prima di chiuderli, ora c'? un piccolissimo trafilamento d'olio,che dite ? meglio che riapro e metto la pasta???
            Ma non hai preso la guarnizione nuova?

            Originally posted by Marocchino View Post
            direi proprio di si,ne basta un filino lungo tutta la circonferenza,e soprattutto fa' attenzione nel punto in cui c'? la guarnizione in gomma alla fuoriuscita dei cavi dello statore ....
            Quoto,non ne va messa troppa.

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              #21
              [QUOTE=Luke#80;5746679]Ma non hai preso la guarnizione nuova?
              si luke la guarnizione nuova l'ho messa, ma nella foga di rimontare per provarla non ho messo la pasta e ora perde una goccina d'olio, e poi sfiga della sfiga mi si ? rotto anxche il pedale marce, proprio l'attacco del mille righe,domani provo a saldarlo senn? lo devo prendere nuovo, il ricambio originale viene 63 euro,conoscete un rivenditore alternativo?????

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                #22
                Originally posted by mauvez View Post
                si luke la guarnizione nuova l'ho messa, ma nella foga di rimontare per provarla non ho messo la pasta e ora perde una goccina d'olio,
                Allora mi sa che hai sbagliato qualcosa nel rimontarla perch? la pasta non serve se metti la guarnizione nuova,io avevo detto di metterla in caso non la cambiassi.

                Prima di chiudere tutto hai pulito dai residui della vecchia guarnizione e sgrassato bene e completamente entrambe le superfici?

                Originally posted by mauvez View Post
                e poi sfiga della sfiga mi si ? rotto anxche il pedale marce, proprio l'attacco del mille righe,domani provo a saldarlo senn? lo devo prendere nuovo, il ricambio originale viene 63 euro,conoscete un rivenditore alternativo?????
                Azzo,sfiga proprio....non conosco rivenditori ma puoi sempre provare a cercare nell'usato su ebay oppure su negozi online tipo rottamoto.

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