Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander s? o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander s? o no?

St? pensando di montare la P.C. sul mio CBR600RR...
    il punto ? che ha sopra solo il filtro BMC Race e il terminale Leovince (oltre al pignone ma va beh), quindi mi domandavo, ne vale la pena?

In teoria dovrebbe comunque migliorare l'erogazione ai medio-bassi e levare l'effetto on-off.

Che ne dite?
    Grazie delle risposte

• Font Size
    ma dimmi da quando ai messo il terminale ti ha perso ai bassi?

Comment

• Font Size
      Importantissimo della PC3 ? la mappatura senza mappatura la centralina non serve quasi a niente,molti si lamentano della PC3 ma il problema ? che molti commercianti non le mappano perch? sono superficiali,se hai la PC3 con la mappa giusta la moto migliora.
      Stesso discorso vale per qualsiasi tipo di centralina v? sempre mappata in base alle propie modifiche,ricordati di chiedere sempre la mappa adeguata ai pezzi che monti..............

Comment

• Font Size
        Re: Power Commander s? o no?

Originally posted by Shaitan
        St? pensando di montare la P.C. sul mio CBR600RR...
        il punto ? che ha sopra solo il filtro BMC Race e il terminale Leovince (oltre al pignone ma va beh), quindi mi domandavo, ne vale la pena?

In teoria dovrebbe comunque migliorare l'erogazione ai medio-bassi e levare l'effetto on-off.

Che ne dite?
        Grazie delle risposte
        io ho la tua stessa configurazione e ci ho girato tutto l'anno cos?...
        ora ho in preventivo completo e pc3 perch? cosi il motore diventa fluido a tutti i regimi e in pi? perdo peso guadagnando cavalli ...

mi hanno detto che cono solo lo scarico aperto e filtro come il tuo la miscela diventa troppo magra e quindi sarebbe meglio come priorit? montare prima la pc3 e semmai dopo i collettori racing

Comment

• Font Size
          Quindi se ho capito bene una PC mappata correttamente dovrebbe darmi le migliorie che cerco...grazie mille per i consigli

Comment

• Font Size
            mmmmmm

purtroppo devo rettificare il mio post...

mi hanno detto che la pc3 non da migliorie cos? vistose... in pratica rende il motore molto pi? fluido ai basso-medi regimi dato che un completo tende a "smagrire troppo ai bassi"

ho appena parlato con un preparatrore e mi ha detto che la pc3 fa schifo (scusate ma ha detto proprio cosi) e se devi fare lavori sulla centralina meglio montare la centralina HRC con relativo cablaggio...

chi sa dirmi di pi??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic
              mmmmmm

purtroppo devo rettificare il mio post...

mi hanno detto che la pc3 non da migliorie cos? vistose... in pratica rende il motore molto pi? fluido ai basso-medi regimi dato che un completo tende a "smagrire troppo ai bassi"

ho appena parlato con un preparatrore e mi ha detto che la pc3 fa schifo (scusate ma ha detto proprio cosi) e se devi fare lavori sulla centralina meglio montare la centralina HRC con relativo cablaggio...

chi sa dirmi di pi??

Quoto, anche un mio carissimo amico che fa l'europeo STK mi ha confermato che hanno lascito stare le Power Commander in quanto davano + problemi che miglioramenti. Inoltre non e' la prima volta che sento commenti di questo tipo dati dagli addetti ai lavori.

Comment

• Font Size
                io non dicevo nulla perch? non ci credevo ma se ve l'anno detto anche a voi allora sar? vero:

qualche gg fa ho tel a uno per un terminale e lui qua fa l'europeo e nel parlare siamo andati in argomento di pc e mi ha detto per carit? lascia perdere tutto.
                ameno che non sei uno ad altissimi livelli che ti serve 1000 giri in piu in 2? marcia per arrivare in fondo alla staccata ecc ecc........
                non so diciamo che in 3? marcia prenda i giri prima ai 4000gigi ecce ecc

ecco mi ha detto che la pc fa queste cose, ma lui fa l'europeo con filtro bma e terminale
                quindi noi .................................................. ......
                .................................................. .......................

Comment

• Font Size
                  Quando vi dicono che fannog li europei che corrono ecc.
                  Fate sempre la prova del nove,fatevi dire il nome del pilota e cercate sui i mootri di ricerca o su www.fim.com credete solo a quello che vedete e leggete sui siti ufficiali delle competizioni perch? ci sono troppi ciarlatani in giro....

Comment

• Font Size
                    Fate sempre la prova del nove,fatevi dire il nome del pilota e cercate sui i mootri di ricerca o su www.fim.com credete solo a quello che vedete e leggete sui siti ufficiali delle competizioni perch? ci sono troppi ciarlatani in giro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anotherway

another che ci dici a proposito della centralina HRC?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andrevic

another che ci dici a proposito della centralina HRC?
                        appoggio........

Comment

• Font Size
                          Gi? dite che allora ? meglio la HRC?

Comment

• Font Size
                            UP!
                            Meglio la Power Commander o la HRC?

Comment

• Font Size
                              Non e' mia consuetudine parlare per aver sentito dire o perche' il cugino del fratello della zia ecc ecc..... Li ho seguiti personalmente in alcune gare quali Misano e Monza, il Team e' MNR Racing, hanno partecipato all' Italiano SBK e all'Europeo STK. Piloti STK Fabrizio De Noni e I.Iommi (solo x le prime due gare credo), pilota SBK Norino Brignola.

Comment

X
                              Working...
                              X