se ci metti il gancio traino il cbr 900 rr pu? ancora dire la sua
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi che direste?
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostSapete una cosa,non me la ricordavo mica cos? "pachidermica"....bella ? bella,ma gi? la mia Gixxer ? met? in confronto....e comunque ha il cerchio da 16",infatti ricordavo che il 17" l'hanno adottato dal 929 in poi.
Esteticamente ? veramente impeccabile,tr? una moto nuova da vetrina e quella cambia solamente che ha 24000Km (non 27000) e pure la colorazione ? veramente bellissima,per? non mi convince molto....e se non mi prende subito difficilmente riuscirebbe a farlo in seguito,quindi mi sa che aspetto qualcosa che mi attiri maggiormente.
Ergo per il momento mi tengo la Transalp,in caso so che volendo la vendo subito.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post..rivedendola bene dal vivo la scimmia si ? calmata un p?,sicch? l'ho mandata a cuccia....non so per quanto per?.
VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR -
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View PostVFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR - VFR -
Poi il V4 mi attizza parecchio come motore....tr? le mie tante scelte avevo messo in conto pure lei,per? l'800,e fatalit? a lavoro ne era arrivata una grigia del 2002 (il V-Tech) a pi? o meno 3000? con la bellezza di 90000Km.. ..dopo che avevo preso la Transalp.
Valuter?,valuter?..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostBè,hai giusto trovato uno a cui il VFR è sempre piaciuto....e ce l'avrei pure a casa,anche se è di mio padre.
Poi il V4 mi attizza parecchio come motore....trà le mie tante scelte avevo messo in conto pure lei,però l'800,e fatalità a lavoro ne era arrivata una grigia del 2002 (il V-Tech) a più o meno 3000€ con la bellezza di 90000Km.. ..dopo che avevo preso la Transalp.
Valuterò,valuterò..Last edited by vfr'89; 31-10-09, 16:07.
Comment
X
Comment