Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete una cosa,non me la ricordavo mica cos? "pachidermica"....bella ? bella,ma gi? la mia Gixxer ? met? in confronto....e comunque ha il cerchio da 16",infatti ricordavo che il 17" l'hanno adottato dal 929 in poi.
Esteticamente ? veramente impeccabile,tr? una moto nuova da vetrina e quella cambia solamente che ha 24000Km (non 27000) e pure la colorazione ? veramente bellissima,per? non mi convince molto....e se non mi prende subito difficilmente riuscirebbe a farlo in seguito,quindi mi sa che aspetto qualcosa che mi attiri maggiormente.
Ergo per il momento mi tengo la Transalp,in caso so che volendo la vendo subito.
B?,hai giusto trovato uno a cui il VFR ? sempre piaciuto....e ce l'avrei pure a casa,anche se ? di mio padre.
Poi il V4 mi attizza parecchio come motore....tr? le mie tante scelte avevo messo in conto pure lei,per? l'800,e fatalit? a lavoro ne era arrivata una grigia del 2002 (il V-Tech) a pi? o meno 3000? con la bellezza di 90000Km....dopo che avevo preso la Transalp.
Bè,hai giusto trovato uno a cui il VFR è sempre piaciuto....e ce l'avrei pure a casa,anche se è di mio padre.
Poi il V4 mi attizza parecchio come motore....trà le mie tante scelte avevo messo in conto pure lei,però l'800,e fatalità a lavoro ne era arrivata una grigia del 2002 (il V-Tech) a più o meno 3000€ con la bellezza di 90000Km....dopo che avevo preso la Transalp.
Valuterò,valuterò..
in effetti il CBRone è meno adatto al commuting urbano e all'uso quotidiano, il VFR è già più indicato
Comment