Oggi,ore 18:30,si chiacchierava sulla mia moto (tanto per cambiare ) con uno dei miei due capi il quale ad un certo punto mi fa:"Vuoi un CBR 900 RR del '99 colorazione HRC con 27000Km trattata in maniera impeccabile,c'è uno che conosco con cui ogni tanto giro in moto che ha messo qualche annuncio su internet per venderla sui 2800-3000€,ma avendo ricevuto risposta solo da stranieri che gli proponevano di comprarla a prezzi ridicoli per portarla all'estero,quindi chiedendo che fosse radiata per esportazione,ha lasciato perdere e me la porta qui per la vendita....forse già domani."
Io:"MA VERAMENTE?! Però sarebbero abbastanza soldi,e poi la mia..."
Lui:"...ma non statti preoccupare della tua,te la tiro dentro io che tanto la vendo praticamente subito e anche bene,poi per la differenza ci accordiamo e vediamo di tirare per bene il prezzo....metti che ci aggiungerai 800-900€ e te la porti a casa".
Io:"Ma mi stai prendendo per il c@@o o parli seriamente"
Lui:"No scherzo dai,ti stò prendendo per il c@@o ...certo che parlo seriamente,ti piace,la vuoi?!Più che altro non mi piace che le moto della mia cerchia vadano a finire in mani di qualche balordo straniero,preferisco venderla a chi conosco e che è appassionato....guarda che è veramente come nuova,questo è uno che la tira fuori quando ci sono 28° e la mette in garage in questo mese....comunque domani dovrebbe portarmela qua così la vedi e decidiamo."
Io:":eek2: :eek2:..va bene dai,domani vediamo..."
...non so voi,ma la scimmia dei semimanubri non sono capace di farmela passare.. ..come da titolo,voi che direste/fareste?
Io:"MA VERAMENTE?! Però sarebbero abbastanza soldi,e poi la mia..."
Lui:"...ma non statti preoccupare della tua,te la tiro dentro io che tanto la vendo praticamente subito e anche bene,poi per la differenza ci accordiamo e vediamo di tirare per bene il prezzo....metti che ci aggiungerai 800-900€ e te la porti a casa".
Io:"Ma mi stai prendendo per il c@@o o parli seriamente"
Lui:"No scherzo dai,ti stò prendendo per il c@@o ...certo che parlo seriamente,ti piace,la vuoi?!Più che altro non mi piace che le moto della mia cerchia vadano a finire in mani di qualche balordo straniero,preferisco venderla a chi conosco e che è appassionato....guarda che è veramente come nuova,questo è uno che la tira fuori quando ci sono 28° e la mette in garage in questo mese....comunque domani dovrebbe portarmela qua così la vedi e decidiamo."
Io:":eek2: :eek2:..va bene dai,domani vediamo..."
...non so voi,ma la scimmia dei semimanubri non sono capace di farmela passare.. ..come da titolo,voi che direste/fareste?
Comment