Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella anche cosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bella anche cosi

• Font Size
    non male,anche se continuo a chiedermi perch? i costruttori giappo si ostinano a tenere i cerchi a 3 razze sulle supersportive,basta un 5 razze e la linea diventa ancora piu racing e aggressiva

Comment

• Font Size
      a me il 3 razze piace....

i cerchi bianchi sono belli all'inizio poi dopo un pò vengono a noia e sanno di truzzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        non male,anche se continuo a chiedermi perch? i costruttori giappo si ostinano a tenere i cerchi a 3 razze sulle supersportive,basta un 5 razze e la linea diventa ancora piu racing e aggressiva
        Perch? hanno stampato diecimilamilionidimiliardi di cerchi e per i prossimi 15 anni monteranno il 3 razze....

Comment

• Font Size
          bella, mi piace parecchio

Comment

• Font Size
            è la mia ,solo con i cerchi bianchi e i tamponi

non mi garbano bianchi sulla cbr colorata bianca....difatti scielsi a suo tempo di lasciarli neri... condivido il discorso delle 5 razze o tipo OZ/marchesini tutto un altra faccia

Comment

• Font Size
              A me bianchi piacciono una vita.. ..e praticamente su tutte le moto,ovviamente con la colorazione giusta.

Pure per me le 5 razze son molto pi? belle e donano un look pi? racing.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                Sono d'accordissimo

Comment

• Font Size
                  belli bianchi !!!!! ancora più belli se 5 razze peccato che non me li posso permettere !!!!

Comment

• Font Size
                    molto bella minchia....a me i cerchi bianchi fanno impazzire e prima o poi sulla mia ce li metto

Comment

• Font Size
                      molto bella

Comment

• Font Size
                        io faccio secco dai 2 ai 3 treni di gomme all'anno x strada ....se li faccio bianchi al 2° anno sono tutti un rigone x non parlare di tenerli puliti SEMPRE!!!!
                        molto + facile tenerli puliti su una moto only race i cerchi bianchi
                        il parafanghino post bianco fa ribrezzo
                        Last edited by bosco_RR; 31-10-09, 16:23.

Comment

X
                        Working...
                        X