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Pastiglie ZCOO cbr 1000 09

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    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    kekko se stacchi come una :giulius: bastano i dischi di serie

    ma se la prox stagione hai in programma molte volte mores pensaci perch? mi sa che se ci strizzi forte con le ditina della mano DX prima o poi potresti scottarli o peggio piegarli
    mi fai avans??? ahahahah... dico solo ke pol e jack la sanno lunga.. ora ti aggiungo pure un altra cosa..
    cm ho fatto rientrar i pistoncini messe le pastikk pompo e gia dico AZZ ke figata... xke ora mi ? cambiata pure la corsa della leva.. appena tocchi 2cm e frena.. bello bello..

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      #17
      Grazie per l'apprezzamento

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        #18
        Originally posted by pol73 View Post
        Grazie per l'apprezzamento
        sbavooo
        Hai x caso avuto problemi Pol ai dischi oroginali??

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          #19
          non ho su gl'orignali, discacciati

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            #20
            io sinceramente ne ho provate diverse di pastiglie e le ZCOO sono sicuramente molto performanti però avendo i dischi originali occorre scaldarli per non piegarli altrimenti si piegano con qualsiasi pastiglia, soprattutto se la pista richiede staccate lunghe!!
            devo però dire che come frenata le brembo RC secondo me le eguagliano e inoltre ti lasciano i dischi puliti, dopo qualche turno a monza le zcoo mi hanno conciato i dischi da fare schifo...

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              #21
              signori non è per dire ci sono pastiglie after che sicuramente "preservano" + di altre i dischi originali....okey ,in strada e x qualche pistata sporadica ci stà
              ma andate ad informarvi cosa accade nelle categorie stock 1000 che i dischi/pinza/pompa devono rimanere originali cosa cuccede ai dischi .......potendo montare solo tubi e pasticche race succede che li cuociono/scriccano bene e spesso i dischi originali leggete l'intervista al tecnico di corti su superbike italia

              x strada tutto fa brodo sopratutto se originale non si è "soddisfatti" la modifica + semplice ed efficace è sempre stata tubi in treccia e pasticche + aggressive

              le pasticche sinterizzate racing + i dischi originali+ TANTA pista è una combinazione che non fa bene ai dischi originali

              lo ridico...su rsv,zcoo,7400km con 3 pistate......dischi orig storti
              un amico col cbr,zcoo,poca strada con 3 pistate giornagliere(adria+ 2 misano)......dischi orig storti
              Last edited by bosco_RR; 30-10-09, 19:44.

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                #22
                hai un link sull'intervista del tecnico di corti?

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                  #23
                  è su superbike italia di settembre ....

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                    #24
                    Originally posted by giordanoplus View Post
                    io sinceramente ne ho provate diverse di pastiglie e le ZCOO sono sicuramente molto performanti però avendo i dischi originali occorre scaldarli per non piegarli altrimenti si piegano con qualsiasi pastiglia, soprattutto se la pista richiede staccate lunghe!!
                    devo però dire che come frenata le brembo RC secondo me le eguagliano e inoltre ti lasciano i dischi puliti, dopo qualche turno a monza le zcoo mi hanno conciato i dischi da fare schifo...
                    concordo su tutto ma va detto che per un uso strada/pista van meglio le zcoo perchè frenano bene anche a freddo mentre le RC no.
                    Last edited by resagape; 01-11-09, 08:32.

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                      #25
                      Io le ho messe ieri sul mio 1000........ho fatto 40 km ma ancora si devono assestare.......quindi rimando i commenti

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                        #26
                        detto tra noi qualcuno le ha montate su dischi wawe?
                        come si ? trovato?

                        Io personalmente le ho provate quelle specifiche per i dischi i margherita ma dopo 1000 km le ho tolte per diperazione.
                        quando frenavo si innescavano delle enormi vibrazioni non solo sulla leva ma su tutta la moto, a tal punto che dovevo mollare i freni e pregare.

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