Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie ZCOO cbr 1000 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    kekko se stacchi come una :giulius: bastano i dischi di serie

ma se la prox stagione hai in programma molte volte mores pensaci perch? mi sa che se ci strizzi forte con le ditina della mano DX prima o poi potresti scottarli o peggio piegarli
    mi fai avans??? ahahahah... dico solo ke pol e jack la sanno lunga.. ora ti aggiungo pure un altra cosa..
    cm ho fatto rientrar i pistoncini messe le pastikk pompo e gia dico AZZ ke figata... xke ora mi ? cambiata pure la corsa della leva.. appena tocchi 2cm e frena.. bello bello..

Comment

• Font Size
      Grazie per l'apprezzamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by pol73 View Post
        Grazie per l'apprezzamento
        sbavooo
        Hai x caso avuto problemi Pol ai dischi oroginali??

Comment

• Font Size
          non ho su gl'orignali, discacciati

Comment

• Font Size
            io sinceramente ne ho provate diverse di pastiglie e le ZCOO sono sicuramente molto performanti però avendo i dischi originali occorre scaldarli per non piegarli altrimenti si piegano con qualsiasi pastiglia, soprattutto se la pista richiede staccate lunghe!!
            devo però dire che come frenata le brembo RC secondo me le eguagliano e inoltre ti lasciano i dischi puliti, dopo qualche turno a monza le zcoo mi hanno conciato i dischi da fare schifo...

Comment

• Font Size
              signori non è per dire ci sono pastiglie after che sicuramente "preservano" + di altre i dischi originali....okey ,in strada e x qualche pistata sporadica ci stà
              ma andate ad informarvi cosa accade nelle categorie stock 1000 che i dischi/pinza/pompa devono rimanere originali cosa cuccede ai dischi .......potendo montare solo tubi e pasticche race succede che li cuociono/scriccano bene e spesso i dischi originali leggete l'intervista al tecnico di corti su superbike italia

x strada tutto fa brodo sopratutto se originale non si è "soddisfatti" la modifica + semplice ed efficace è sempre stata tubi in treccia e pasticche + aggressive

le pasticche sinterizzate racing + i dischi originali+ TANTA pista è una combinazione che non fa bene ai dischi originali

lo ridico...su rsv,zcoo,7400km con 3 pistate......dischi orig storti
              un amico col cbr,zcoo,poca strada con 3 pistate giornagliere(adria+ 2 misano)......dischi orig storti
              Last edited by bosco_RR; 30-10-09, 19:44.

Comment

• Font Size
                hai un link sull'intervista del tecnico di corti?

Comment

• Font Size
                  è su superbike italia di settembre ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giordanoplus View Post
                    io sinceramente ne ho provate diverse di pastiglie e le ZCOO sono sicuramente molto performanti però avendo i dischi originali occorre scaldarli per non piegarli altrimenti si piegano con qualsiasi pastiglia, soprattutto se la pista richiede staccate lunghe!!
                    devo però dire che come frenata le brembo RC secondo me le eguagliano e inoltre ti lasciano i dischi puliti, dopo qualche turno a monza le zcoo mi hanno conciato i dischi da fare schifo...
                    concordo su tutto ma va detto che per un uso strada/pista van meglio le zcoo perchè frenano bene anche a freddo mentre le RC no.
                    Last edited by resagape; 01-11-09, 08:32.

Comment

• Font Size
                      Io le ho messe ieri sul mio 1000........ho fatto 40 km ma ancora si devono assestare.......quindi rimando i commenti

Comment

• Font Size
                        detto tra noi qualcuno le ha montate su dischi wawe?
                        come si ? trovato?

Io personalmente le ho provate quelle specifiche per i dischi i margherita ma dopo 1000 km le ho tolte per diperazione.
                        quando frenavo si innescavano delle enormi vibrazioni non solo sulla leva ma su tutta la moto, a tal punto che dovevo mollare i freni e pregare.

Comment

X
                        Working...
                        X