Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie ZCOO cbr 1000 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie ZCOO cbr 1000 09

Salve a tutti.. Sabato matt mi son montato le ZCOO dopo le segnalaz di qlcn di voi...
    Ragazzi ? un altro pianeta tutto !!
    fantastike le ho usate solo x far solita uscita in gruppo a far curve 250km..
    son super entusiasta e le consiglio a tutti !!

• Font Size
    e vedrai che durata.....e frenano fino alla fine

Comment

• Font Size
      Io le ho usate in pista, una favola. Pero 1 giorno ad Adria e poi il colpo di grazia a Monza (giornata intera). FINITE

Comment

• Font Size
        le mie son li da 4000 km e sono ancora eccellenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pol73 View Post
          Io le ho usate in pista, una favola. Pero 1 giorno ad Adria e poi il colpo di grazia a Monza (giornata intera). FINITE
          se son fermo io ci faccio una stagione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nuvolamea View Post
            Salve a tutti.. Sabato matt mi son montato le ZCOO dopo le segnalaz di qlcn di voi...
            Ragazzi ? un altro pianeta tutto !!
            fantastike le ho usate solo x far solita uscita in gruppo a far curve 250km..
            son super entusiasta e le consiglio a tutti !!
            Le sto usando anch'io e ne sono soddisfatto.
            Tu le hai montate riportando i "lamierini" delle pastiglie oginali o no?
            Io le avevo montate senza e "fischiavano" a bassa andatura e quindi non sapendo se fosse solo un problema di assestamento o meno, ho montato
            i lamierini e tutto ? tornato normale.
            Avrei preferito montarle senza.

Comment

• Font Size
              ma come si comportano sui dischi ORIGINALI????
              perchè il cruccio delle delle super pasticche sinterizzate race, è che puliscono il pesco rigando e mangiando i dischi originali che non sono i racing..tanto in pista ma anche in strada alla lunga...... io ne so qualcosa
              Last edited by bosco_RR; 29-10-09, 17:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigi18 View Post
                Le sto usando anch'io e ne sono soddisfatto.
                Tu le hai montate riportando i "lamierini" delle pastiglie oginali o no?
                Io le avevo montate senza e "fischiavano" a bassa andatura e quindi non sapendo se fosse solo un problema di assestamento o meno, ho montato
                i lamierini e tutto ? tornato normale.
                Avrei preferito montarle senza.
                si si messi ovviamente, ma nella parte inferiore nn tornano perfettamente... X qnt riguarda le romorosita ? leggera ma solo quando 6 quasi fermo diciam e poi se sn fredde...

Come erano mangiate le vostre originali?? a me una cosa davvero strana.. L'esterna pinza sx finita, interna quasi.. lato dx interna 1,5mm est 2mm ovviamente misure date a okkio...

x Bosco:
                Quello e ci? ke ho paura io caro mio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  ma come si comportano sui dischi ORIGINALI????
                  perch? il cruccio delle delle super pasticche sinterizzate race, ? che puliscono il pesco rigando e mangiando i dischi originali che non sono i racing..tanto in pista ma anche in strada alla lunga...... io ne so qualcosa
                  nesun problema sui dischi del vtr

Comment

• Font Size
                    io so solo che le zcoo frenano tanto ok...ma io con la mia ex rsv con le triple bridge tra i 1600km e i 9000km ,2 set di zcoo (in secondo seminuovo) fatti tra la montagna e 3 giornate di pista...........io ho piegato i dischi originali dell' rsv

il mio compare anchesso con la cbr come la mia,uso strada e + pista di me,l'anno scorso con le zcoo e i dischi originali ci ha fatto 1 adria e 2 misanate e ha buttato via i dischi quest anno ha fatto tutta la sua stagione sempre con zcoo ma con 2 bei dischi alth e zero problemi

forse x strada dico io c è qualche speranza di durare senza fare danni e frenare cmq molto meglio ,ma x chi va IN PISTA con pasticche freni cosi sinterizzate servono anche i dischi all'altezza della situazione...altrimenti nel breve ,e se le staccate le tiri x davvero cuoci tutto

questo vale x tutte le pasticche con "mescole" molto racing.
                    Last edited by bosco_RR; 29-10-09, 21:02.

Comment

• Font Size
                      io le ho messe l' anno scorso ho fatto 7 giornate in pista e vari giretti in strada ..non finiscono piu'

Comment

• Font Size
                        montate su dischi braking...........

Comment

• Font Size
                          ah ah ah
                          ? la scusa x montarmi i margherita race =)

Comment

• Font Size
                            Io le uso da due anni e ne ho sostuite 2 coppie sui dischi originali e fino ad ora nessun problema uso solo pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nuvolamea View Post
                              ah ah ah
                              ? la scusa x montarmi i margherita race =)
                              kekko se stacchi come una :giulius: bastano i dischi di serie

ma se la prox stagione hai in programma molte volte mores pensaci perch? mi sa che se ci strizzi forte con le ditina della mano DX prima o poi potresti scottarli o peggio piegarli

Comment

X
                              Working...
                              X