Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia moto.......mi parla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia moto.......mi parla

premetto ......che non mi ritengo pazzo,o almeno credo, ma credo che a volte ci giungano dei segnali che dobbiamo valutare, sono sempre pi? convinto che un mezzo meccanico come le nostre moto ci possano comunicare il loro stato d'animo,
    parte 1
    due settimane fa autodromo di monza,turno delle 10,20, entro faccio un giro tranquillo e poi in progressione inizio a girare allegro, staccata della roggia,scalo freno e...................muuuuuuuuuuuuuuu la moto si spegne, accosto mi fermo si riaccende e riparto, dopo un giro esatto, stessa staccata scalo freno e...............stessa storia, moto spenta,vabb?, mi incazzo,riparto,il giro dopo tutto ok, inizio a tirare e.................in parabolica mi sdraio, colpa mia credo,arrivo lungo,inserisco lo stesso e.........patatrac,vabb? pochi danni io sto bene, alla sera ci ripenso e............se lei avesse voluto avvisarmi???
    parte seconda:
    da un paio di settimane ho preso un honda dominator, mi diverto da morire, la uso per andare al lavoro,per andare al bar, per andare un po dovunque,quindi il cbr ? li......fermo,sabato essendo l'ultimo giorno di assicurazionem decido de prendere il cbr e farmi un giretto, b? una cosa assurda, non sentivo il solito rombo, mi sembrava una dolce signora, la sentivo diversa, come quando era nuova ,insomma mi sembrava.........in meglio un altra moto
    considerando che l'avevo messa in vendita qui nel forum tempo fa, .........e ripeto ......no sono pazzo, ritengo che leio abbia voluto dirmi:tienimi,non mi vendere, ok la dominator..............mio io sono la tua..........moto!!!!
    ? vero.......la mia moto mi parla

• Font Size
    sar? pazzo ma in un certo senso ti credo....

Comment

• Font Size
      si si............
      la tua moto ti parla

si si................

magari non ti parler?....ma anchio sono convinto che ci deve essere alchimia tra motociclista e la propria moto e da come la racconti,tu hai alchimia con la tua moto anche se magari ? meglio che la fai vedere x quei vuoti

Comment

• Font Size
        vabbe'..ne abbiamo perso un altro....
        la cbr e' sempre la cbr eh...

Comment

• Font Size
          Io ne sono sempre stato convinto che le moto hanno un'anima....per me sono molto pi? che dei semplici "pezzi di ferro".

Comment

• Font Size
            che dire... quello che ti ? successo a Monza pu? far pensare...

per quello che ti ? successo post Dominator, la risposta ? pi? semplice.
            io ho un Teneree del 87, storico a cui sono affezionato.
            ogni tanto, la uso per fare un girettino, e per fare un po' di fuori strada.
            se la uso per qualche giorno di seguito, quanto risalgo sulla mia moto (quella vera) ho esattamente le tue sensazioni, e mi rendo conto del fantastica erogazione/rumore/sensazione che ti genera un 4 cilindri moderno.
            questo, per?, e qui smonto il tuo romanticismo, mi succede dal 1987 ad ora, qualsiesi moto (vera) avessi in garage

PS. non venderla anche se scopri che ? muta

Comment

• Font Size
              io ho sempre parlato con tutte le mie moto.. sono pazzo.. amen..! la normalit? ? indice di follia..!

Comment

• Font Size
                state tranquilli...la risposta a tutti i vostri quesiti ce l'ho scritta in Firma

Comment

• Font Size
                  Confermo tutto quello che dici e ho le tue stesse e identiche sensazioni, proprio ieri dicevo in un post sulla suzuki che la mia moto "vedi avatar" mi parla A me succede subito dopo aver utilizzato la mia seconda moto una tiger 1050

Comment

• Font Size
                    ...stesso per me...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauvez View Post
                      muuuuuuuuuuuuuuu la moto si spegne
                      sara' mica che il motore e' andato in vacca?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        io ho sempre parlato con tutte le mie moto.. sono pazzo.. amen..! la normalit? ? indice di follia..!
                        Secondo me non ? indice di follia,semplicemente avendo la moto nel sangue 365 giorni l'anno ? anche normale che sia cos?....anzi io credo sia folle uno che le tratta come pezzi di ferro senza averne nessuna considerazione.

Originally posted by |KC| View Post
                        sara' mica che il motore e' andato in vacca?

Comment

• Font Size
                          Penso che un buon modo per innamorarsi della propria moto sia quella di usarla poco, sarò pazzo ma è cosi' per me.

Comment

• Font Size
                            mettila vicino al dominator,chissa che parlando tra loro non diventino amici..... e magari in primavera nel box ti ritrovi anche una minimoto

Comment

• Font Size
                              io non credo mi parli ma quando sento o raccolgo segnali di malessere ke mi trasmette la moto anche se sono appena arrivato in pista tiro i remi in barca e cazzeggio giro poko o non esagero.

Comment

X
                              Working...
                              X